Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
e ci fosse un tg che ha dato notizia de sto' skifo
mi sembra che il TG5 l'ha data ieri o l'altro ieri questa notizia....
stavo cenando con i miei e l'abbiamo sentita non volevamo credere alle nostre orecchie!
ragazzi qua c'? bisogno di una marcia su Roma o roba del genere!
Mi sembra che la maggior parte degli italiani sia pi? preoccupata che l'italia vada a farsi l'europeo di calcio piuttosto che sistemare queste questioni!
e ci fosse un tg che ha dato notizia de sto' skifo
mio caro kaciaro' la notizia l ha data niente popo di meno che studio aperto....probabilmente sta gia preparando l intervista per lucignolo
fossi nei genitori di quei ragazzi farei saltare in aria il palazzo dove sta....anzi no...rischio di far male ad altri....vado su e lo ammazzo di botte....dopo andro in galera si ma ci vado con sta faccia
dai nn prendermi in giro. qui nn c'e' da scherzare.
li da te si va bene.tu nei sei in italia e parli facile.
l'italia e' un paese di stronzi,ma i piu' stronzi siamo noi cittadni normali, che subiamo tutto cio', nn quelli che stanno hai piani alti.
a quest'ora gli zingari se la stanno ridendo nelle loro luride barraccopoli
come siamo rimasti col decreto d'espulsione; e'stato approvato?c'e'ancora di un mese il preavviso che diamo comodmente al delinquente per essere espulso?
sai, forse l'unica volta che gli zingari hanno avuto VERAMENTE paura e' stato quando dei camerati han fatto una spedizione punitiva contro un romeno..e li si che si sono cagati adosso e son scappati come dei puzzolenti quali sono.
cosi' si fa.
...hanno avuto paura relativamente, visto che in Romania ci stanno tornando le brave persone, quelle che qui ci stanno per rifarsi una vita e per garantire un istruzione ai figli....i delinquenti non si mettono certo paura di 4 scemi con due coltelli....e fidati che i 4 scemi non si vanno a cercare i delinquenti ma fanno atti dimostrativi con quelli che magari non hanno fatto nulla....cos? oltre che a fare la figura dei coglioni a livello politico ci marchieranno anche come neo fascisti o altro perch? mandiamo in giro i cani sciolti....
...qualcuno parlava di Mussolini, si certo magari non hai pi? rumeni, per? non hai neanche pi? diritti...
risiede in un residence della mia città e tutti i giorni per andare a lavoro ci passo di fronte...quasi quasi una bella bomba ce la tiro....cmq il problema fondamentale sono quelle persone che gli permettono queste cose non tanto lui che naturalmente se ne approfitta. Chi gli dà l'opportunità di fare queste cose non si fà scrupoli...anche loro andrebbero sistemati per le feste
...i delinquenti non si mettono certo paura di 4 scemi con due coltelli....e fidati che i 4 scemi non si vanno a cercare i delinquenti ma fanno atti dimostrativi con quelli che magari non hanno fatto nulla....
...
infatti! purtroppo non posso che quotarti!
ci vorrebbe organizzazione in queste cose...e non mandare quattro cani sciolti in giro per l'Italia...
ps,stamattina sentivo in Tv quel programma di interviste diretto da DelDebbio(premetto che non conosco in maniera approfondita il giornalista in questione)cmq finalmente qualcuno si ? reso conto che l'immigrazione NON ? una risorsa...
Comment