Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

supermercati ... ocio!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    controllato l'intero scontrino. apparentemente tutto corrisponde. ho un dubbio su un'offerta a euro 1,29 mentre lo scontrino riporta 1,49. Domani torno sul posto e verifico. grazie per averci messo in guardia..purtroppo ci si fida troppo ma oramai...mala tempora currunt.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Peips View Post
      manda l idea alel iene!
      quoto tutto

      Comment


      • Font Size
        #33
        d'ora in poi controllo anche io..

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by ethere@l View Post
          ciao ragazzi.
          dall'inizio di quest'anno ho voluto condurre un esperimento per vedere quanto i supermercati si approfittino delle nostre sempre pi? lacere tasche.
          ebbene, controllando di volta in volta il prezzo per articolo addebitatomi e quanto invece riportato sull'etichetta esposta, sono riuscito a farmi restituire la bellezza di ....... bada ben, bada ben, bada ben ....... 93 euro!!!!!!

          tutti errori di calcolo che, guarda caso, risultano sempre in eccesso e poi cacano il caxxo con le buste come fossero d'oro.
          e questo non riguarda UN supermercato in particolare ma TUTTI quelli in cui sono andato, diversificati proprio in funzione dell'esperimento, grandi e piccole catene.
          una volta su 2, dopo gli opportuni controlli, sono andato in direzione e mi sono fatto restituire il maltolto che si aggira sempre sull'ordine di pochi centesimi, un euro al massimo, ma che, alla fine, mi fa comprare qualche accessorietto per la viperona.
          e tutte le volte si sono giustificati con delle scuse del caxxo......

          per chi ? dotato di pazienza e taccuino, occhio quindi alle tasche .... SEMPRE!
          anche a m? capita la stessa cosa e la differenza me la rimborsano subito perch? sono un p? grosso ? irruente di carattere...ma vedo altre persone che li fanno aspettare mezzora x rimborsare 50 centesimi ...in questione parlo supemercati iper ...occhio agli sconti se li fregano ...

          Comment


          • Font Size
            #35
            Non c'? niente di strano, i SUPERMERCATI sono come il BANCO
            NON PERDE MAI
            I giornalisti per? di solito se la prendono con i negozi, chiss? perch?...

            Comment


            • Font Size
              #36
              Complimenti per la pazienza che hai avuto.Io non facendo la spesa non ci ho mai pensato ma lo dir? ai miei

              Comment


              • Font Size
                #37
                ? una parola confrontare i prezzi in euro... ...lo fanno apposta 9,87 eur ...se vedo 9...dico che ? lui..ma magari sbaglio a ricordare i cent

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Luckygio View Post
                  ? una parola confrontare i prezzi in euro... ...lo fanno apposta 9,87 eur ...se vedo 9...dico che ? lui..ma magari sbaglio a ricordare i cent
                  Ma che differenza c? col confrontarli con le lire?
                  Sono sempre numeri.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Giu72 View Post
                    Ma che differenza c? col confrontarli con le lire?
                    Sono sempre numeri.
                    beh io mi ricordavo molto di pi? i prezzi...non puoi negare che memorizzare 7.500 lire ? pi? semplice di 3,57eur

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      ammazza che dritta che mi hai dato!
                      gi? so che diventer? la mia nuova ossessione

                      cmq complimenti per l'arguzia

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Luckygio View Post
                        beh io mi ricordavo molto di pi? i prezzi...non puoi negare che memorizzare 7.500 lire ? pi? semplice di 3,57eur
                        Sar? che lavoro con i numeri...

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Giu72 View Post
                          Sar? che lavoro con i numeri...
                          quello pure io...ma mi viene il dubbio che tu non faccia la spesa con i ritmi di una donna ...immagina 7 buste, la borsa, il cappotto, se squilla il cell..tombola...la cassa, il bancomat e lo scontrino da controllare.... 'era 3,57...o 3,75 ' ...

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Luckygio View Post
                            quello pure io...ma mi viene il dubbio che tu non faccia la spesa con i ritmi di una donna ...immagina 7 buste, la borsa, il cappotto, se squilla il cell..tombola...la cassa, il bancomat e lo scontrino da controllare.... 'era 3,57...o 3,75 ' ...
                            No io faccio la spesa col ritmo di un padre di famiglia, ovvero tutte le settimane.
                            Immagina molte buste, passeggino con secondogenito, carrello stracarico con primogenito incorporato e cassiera che ti guarda come se fossi un criminale perch? non sei iperultraveloce.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Giu72 View Post
                              No io faccio la spesa col ritmo di un padre di famiglia, ovvero tutte le settimane.
                              Immagina molte buste, passeggino con secondogenito, carrello stracarico con primogenito incorporato e cassiera che ti guarda come se fossi un criminale perch? non sei iperultraveloce.
                              E vero che la cassiera ti guarda con sguardo insistente ma ? una tattica che gli impongono dalla direzione del centro commerciale...per fregarci meglio !!!...non c? l? con le cassiere sia ben chiaro( anzi ) m? difendo i miei interessi !!!visto i prezzi i orbita ...e poi ho due bambine in garage da mantenere...una da strada e una da cross ...bisogna tirare la cinghia anche la catena( normale manutenzione della moto)...hahahahahahaha

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X