Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

supermercati ... ocio!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

supermercati ... ocio!!!

ciao ragazzi.
    dall'inizio di quest'anno ho voluto condurre un esperimento per vedere quanto i supermercati si approfittino delle nostre sempre pi? lacere tasche.
    ebbene, controllando di volta in volta il prezzo per articolo addebitatomi e quanto invece riportato sull'etichetta esposta, sono riuscito a farmi restituire la bellezza di ....... bada ben, bada ben, bada ben ....... 93 euro!!!!!!

tutti errori di calcolo che, guarda caso, risultano sempre in eccesso e poi cacano il caxxo con le buste come fossero d'oro.
    e questo non riguarda UN supermercato in particolare ma TUTTI quelli in cui sono andato, diversificati proprio in funzione dell'esperimento, grandi e piccole catene.
    una volta su 2, dopo gli opportuni controlli, sono andato in direzione e mi sono fatto restituire il maltolto che si aggira sempre sull'ordine di pochi centesimi, un euro al massimo, ma che, alla fine, mi fa comprare qualche accessorietto per la viperona.
    e tutte le volte si sono giustificati con delle scuse del caxxo......

per chi ? dotato di pazienza e taccuino, occhio quindi alle tasche .... SEMPRE!

• Font Size
    inkia !!!!!
    qu? ? meglio girare con la calcolatrice sempre in tasca

Comment

• Font Size
      sticazzi...

complimenti per la forza di volontà nel spaccare le palle

Comment

• Font Size
        Originally posted by ethere@l View Post
        ciao ragazzi.
        dall'inizio di quest'anno ho voluto condurre un esperimento per vedere quanto i supermercati si approfittino delle nostre sempre pi? lacere tasche.
        ebbene, controllando di volta in volta il prezzo per articolo addebitatomi e quanto invece riportato sull'etichetta esposta, sono riuscito a farmi restituire la bellezza di ....... bada ben, bada ben, bada ben ....... 93 euro!!!!!!

tutti errori di calcolo che, guarda caso, risultano sempre in eccesso e poi cacano il caxxo con le buste come fossero d'oro.
        e questo non riguarda UN supermercato in particolare ma TUTTI quelli in cui sono andato, diversificati proprio in funzione dell'esperimento, grandi e piccole catene.
        una volta su 2, dopo gli opportuni controlli, sono andato in direzione e mi sono fatto restituire il maltolto che si aggira sempre sull'ordine di pochi centesimi, un euro al massimo, ma che, alla fine, mi fa comprare qualche accessorietto per la viperona.
        e tutte le volte si sono giustificati con delle scuse del caxxo......

per chi ? dotato di pazienza e taccuino, occhio quindi alle tasche .... SEMPRE!

e' li che sta il segreto...

Comment

• Font Size
          Originally posted by benjofactory View Post
          sticazzi...

complimenti per la forza di volont? nel spaccare le palle
          ? l'unica maniera x non farsi spenare alla buona....

Comment

• Font Size
            io controllo sempre che il prezzo esposto in corsia sia effettivamente quello che poi passa alla cassa.....
            e anche io non sapete a forza di eurini e centesimini quanti soldi mi son ripresa!!!!!!
            e' una mia prerogativa, non mi fido di nessuno!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by benjofactory View Post
              sticazzi...

complimenti per la forza di volontà nel spaccare le palle

più che altro è stanchezza di vedersi sempre fregare quei pochi soldi che entrano.
              visto che non c'è alcuna forma di tutela nei nostri confronti, ora il controllo della situazione lo prendo io!!!
              Last edited by ethere@l; 17-11-07, 11:08.

Comment

• Font Size
                manda l idea alel iene!

Comment

• Font Size
                  ....dovrei stare pi? attenta....
                  io non guardo mai...
                  a volte neanche il resto.....

pirlona!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Peips View Post
                    manda l idea alel iene!
                    non male l'iniziativa!
                    l'importante ? rendere noi vittime edotte di questi soprusi, che rimangono comunque, come tantissimi altri casi, sempre impuniti

Comment

• Font Size
                      Originally posted by giovina View Post
                      ....dovrei stare pi? attenta....
                      io non guardo mai...
                      a volte neanche il resto.....

pirlona!

sono sicuro che ora ci presterai pi? attenzione

Comment

• Font Size
                        non male l'iniziativa!
                        l'importante ? rendere noi vittime edotte di questi soprusi, che rimangono comunque, come tantissimi altri casi, sempre impuniti
                        manda la tua esperienza a loro e a striscia poi ci pensaranno loro a rendere la cosa pubblica e poi vedi come stringono le chiappettte

Comment

• Font Size

sono sicuro che ora ci presterai pi? attenzione
                          infatti....
                          anche perch? altrimenti sarei pirlona alla seconsa....

Comment

• Font Size
                            manda la tua esperienza a loro e a striscia poi ci pensaranno loro a rendere la cosa pubblica e poi vedi come stringono le chiappettte
                            ? vero!!!
                            bell'idea!

Comment

• Font Size
                              concordo!!!!! sti pezzi di m...... pochi centesimi ognuno al giorno,con tutte le persone che vanno al supermarket a fine mese sono uno stipendio!!

Comment

X
                              Working...
                              X