Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

supermercati ... ocio!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    fatto segnalato!
    ora vedremo se solletica la loro attenzione
    Last edited by ethere@l; 17-11-07, 11:34.

Comment

• Font Size
      io nn c faccio caso xch? vado poco al supermercato

Comment

• Font Size
        Originally posted by teosanvi View Post
        io nn c faccio caso xch? vado poco al supermercato
        sospetto comunque che non sia un fenomeno prettamente legato al mondo dei supermercati sai?

Comment

• Font Size
          capitato anche a me, magari ti trovi segnati anche prodotti che non hai preso...

Comment

• Font Size
            Originally posted by ethere@l View Post
            ciao ragazzi.
            dall'inizio di quest'anno ho voluto condurre un esperimento per vedere quanto i supermercati si approfittino delle nostre sempre più lacere tasche.
            ebbene, controllando di volta in volta il prezzo per articolo addebitatomi e quanto invece riportato sull'etichetta esposta, sono riuscito a farmi restituire la bellezza di ....... bada ben, bada ben, bada ben ....... 93 euro!!!!!!

tutti errori di calcolo che, guarda caso, risultano sempre in eccesso e poi cacano il caxxo con le buste come fossero d'oro.
            e questo non riguarda UN supermercato in particolare ma TUTTI quelli in cui sono andato, diversificati proprio in funzione dell'esperimento, grandi e piccole catene.
            una volta su 2, dopo gli opportuni controlli, sono andato in direzione e mi sono fatto restituire il maltolto che si aggira sempre sull'ordine di pochi centesimi, un euro al massimo, ma che, alla fine, mi fa comprare qualche accessorietto per la viperona.
            e tutte le volte si sono giustificati con delle scuse del caxxo......

per chi è dotato di pazienza e taccuino, occhio quindi alle tasche .... SEMPRE!
            verissimo!!!!!!! hai perfettamente ragione ...mi sono accorto acquistando della levissima in offerta.....il prezzo era 0.18 ...alla cassa diventava clamorosamente di 0.25
            cosi come il powerade...prezzo in offerta 0.59 alla cassa 0.89
            il prezzo quasi mai risulta uguale a quello esposto!!!controllate e vedrete!!!! parlo di carrefour...non di bau bau micio micio
            Last edited by gabro; 17-11-07, 12:21.

Comment

• Font Size
              Controllo già fatto pure io!!
              Qualche volta ci sono alcuni articoli che mi rimane impresso il prezzo esposto in corsia... poi controllo lo scontrino e mi accorgo che mi hanno fottuto qualche cent...

Chissà quante volte mi hanno fregato ed io non me ne sono accorto!

Comment

• Font Size
                allora sentite queste due esperienze che ha visto protagonista mio padre in due supermercati di zona:

- una cassiera per 5 volte ha addebitato sullo scontrino di mio padre 10€ di piu'(parliamo di spese sull'ordine di 200€ ), la prima e seconda volta mio padre è tornato al supermercato e ha fatto notare l'errore, riavendo i soldi con la scusa dell'errore che puo' succedere...quando si è accorto che l'errore era sistematico e sempre alla stessa cassiera, è andato al direttore che mortificato ha appurato la cosa, hanno chiamato la cassiera che prima ha negato, poi in lacrime ha pregato di non essere licenziata(pare che cosi' facendo arrotondasse bene la spesa settimale...infatti non si intascava i soldi ormai fatturati, ma si prendeva i prodotti che pagavano i clienti al suo posto ...mica fessa!!!) sta di fatto che non l'hanno potuta licenziare per i sindacati e l'hanno sostata di reparto mi pare alle verdure

- invece in un altro supermercato una tizia, anche qui troppo spesso, si appoggiava casualmente alla bilancia nel momento del peso dei prosciutto...alla terza volta è arrivato il direttore prima...i carabinieri dopo per gli strilli di mio padre

morale ragazzi controllate gli scontrini sempre che ho aggiungono prodotti o modificano i prezzi...GARANTITO!

Comment

• Font Size
                  ammazza! uno dice....vabb? per pochi centesimi....

ma pochi centesimi su pochi centesimi, se nn lavessi fatto, avresti 93 euro in meno in tasca :surprise:

da oggi me faccio furbo

Comment

• Font Size
                    So che ? cos?, ma la maggior parte delle volte compro senza neanche guardare troppo i prezzi (ormai sono monotematico nel mangiare, per cui li so a memoria....). Certo che si dovrebbe fare tutti cos?.... Prendi un cent a uno, uno ad un altro, e a fine mese sono migliaia di euro in pi? per i supermercati..... senza parlare poi del fatto che la Coop ha delle agevolazioni in materia fiscale essendo una cooperativa......(infatti vado solo di Esselunga per principio...).

Comment

• Font Size
                      ottima segnalazione!! d'ora in poi in giro sempre con la calcolatrice quando andro' a fare la spesa.....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ethere@l View Post
                        sospetto comunque che non sia un fenomeno prettamente legato al mondo dei supermercati sai?
                        Confermo! Credo proprio che avvenga in tutti i settori (banche, telefonia etc.).

Sono mesi che dovrei telefonare alla societa' autostrade perche' in ogni estratto conto del telepass ci sono almeno 2-3 viaggi conteggiati come categoria B invece che A, la differenza (per il mio breve tragitto) e' di soli 10 centesimi a viaggio, ma e' una questione di principio.

Il tragitto e' sempre il solito (casa - lavoro - casa) cosi' come la macchina.

Comment

• Font Size
                          ... lasciamo stare la categoria b e a in autostrada che sia a rijeka che anche qua sulla a1 c'è da impazzire a volte.

Comment

• Font Size
                            inkiaaa !! ho chiesto alla miss (? lei che f? la spesa)....anche qu? fanno questi giochetti

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Peips View Post
                              manda l idea alel iene!
                              esatto manda l'idea alle IENE....cosi la smetteranno di fare i furbi se fanno una figura di mer....

Comment

• Font Size
                                Io durante gli acquisti faccio mentalmente, in modo approssimativo, il totale, perch? sono curiosa di vedere di quanto ho sbagliato quando vado alla cassa. naturalmente mi avvicino ma sempre con la differenza fino a 10 euro.
                                non avevo mai pensato di controllare a casa pezzo per pezzo, ma visto che sono appena tornata dal supermercato, ed ogni mia spesa settimanale si aggira intorno alle 150/170 euro......vado a controllare e poi vi faccio sapere.

Comment

X
                                Working...
                                X