Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mi sta balenando una idea malsana... arredamento...
E ormai da mesi che devo dare una lavata alla coda in carbonio del mio cbr,quella che rovinai nella scivolata a Mores. Un lato e integro ed ho intenzione di metterla nella mia camera appena imbiancata,e ancora priva di quadri e quant'altro...
Ottima l'idea del disco,quasi quasi te la copio... Avrei un'ulteriore scusa per sostituire i dischi del cbr,visto che non ne ho di inutilizzati in casa.
un aparte ? stilosa e strana.. la sto allestendo in stile bordello elegante eheh nero, boudeaux e colori tipo paglia
un angolo della mia sala ? dedicato alal musica, ho la mia consolle, i piatti stereo e una valanga di dischi.. a fianco c'? il reparto passione motori.. posacenere ... pistone bmw 530, fermcarte biell abmw m3 e36 3.2, soprammobile PIgnone cbr.... CORNICI FOTO.. 3 DISCHI ANTERIORI CBR 900 ( OVVIAMENTE PULITI)...
E SE TRASFORMASSI IL MUSO DELLA MIA PRIMA MOTO IN UNA LAMPADA!?
Comment