Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mi sta balenando una idea malsana... arredamento...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

mi sta balenando una idea malsana... arredamento...

un aparte è stilosa e strana.. la sto allestendo in stile bordello elegante eheh nero, boudeaux e colori tipo paglia
    un angolo della mia sala è dedicato alal musica, ho la mia consolle, i piatti stereo e una valanga di dischi.. a fianco c'è il reparto passione motori.. posacenere ... pistone bmw 530, fermcarte biell abmw m3 e36 3.2, soprammobile PIgnone cbr.... CORNICI FOTO.. 3 DISCHI ANTERIORI CBR 900 ( OVVIAMENTE PULITI)...

E SE TRASFORMASSI IL MUSO DELLA MIA PRIMA MOTO IN UNA LAMPADA!?
    Last edited by ponteHRC; 17-11-07, 08:34.

• Font Size
    Originally posted by ponteHRC View Post

un angolo della mia sala ? dedicato alal musica, ho la mia consolle, i piatti stereo e una valanga di dischi.. a fianco c'? il reparto passione motori.. posacenere ... pistone bmw 530, fermcarte biell abmw m3 e36 3.2, soprammobile PIgnone cbr.... CORNICI FOTO.. 3 DISCHI ANTERIORI CBR 900 ( OVVIAMENTE PULITI)...

sarebbe una bellissima cosa secondo me !!!!!!!!! dai posta il tuo progetto e vediamo come potrebbe saltar fuori !!!!!!!!

Comment

• Font Size
      spè.. intanto questa è gia' una chicca... ( gli altri 2 dischi li devo appendere con foto che sto scegliendo, il primo disco appeso è del 1992 ( l'altro l'ho purtroppo buttato)

Comment

• Font Size

un aparte ? stilosa e strana.. la sto allestendo in stile bordello elegante eheh nero, boudeaux e colori tipo paglia
        un angolo della mia sala ? dedicato alal musica, ho la mia consolle, i piatti stereo e una valanga di dischi.. a fianco c'? il reparto passione motori.. posacenere ... pistone bmw 530, fermcarte biell abmw m3 e36 3.2, soprammobile PIgnone cbr.... CORNICI FOTO.. 3 DISCHI ANTERIORI CBR 900 ( OVVIAMENTE PULITI)...

Ehehehe La casa ? sempre la casa...e arredarla e un p? come denudare se stessi al mondo perch? rispecchia sempre noi stessi e le nostre abitudini...per?..uhm..ci penserei bene prima di mischiare mille stili di arredamento diverso.. eheheh poi cmq sono gusti e scelte personali.

Comment

• Font Size
          ciao caro FRA

nella nosra dimora, a parte le cose fondamentali e di base per la corretta e buona vivibilit?, l'importante ? che noi ci si senta bene, a nostro agio, comodi ed efficienti
          visto che ? il nostro rifugio

poi per il resto ? solo una questione di gusti personali

ettore

Comment

• Font Size

un aparte ? stilosa e strana.. la sto allestendo in stile bordello elegante eheh nero, boudeaux e colori tipo paglia

figata!!!!

la camera a specchi l'hai gi? fatta?

Comment

• Font Size
              sp?.. intanto questa ? gia' una chicca... ( gli altri 2 dischi li devo appendere con foto che sto scegliendo, il primo disco appeso ? del 1992 ( l'altro l'ho purtroppo buttato)

questa idea ? geniale

Comment

• Font Size
                Originally posted by benjofactory View Post
                figata!!!!

la camera a specchi l'hai gi? fatta?
                no, pe rora mi tocca traslare verso gli specchi sparsi per casa...

se la MUTANDA non va a maometto.. maometto sposta la mutanda

Comment

• Font Size
                  Lascia stare le frociate! E monta quel ***** di specchio da BORDELLO sopra il letto!
                  Poi mi ringrazierai

Comment

• Font Size

un aparte è stilosa e strana.. la sto allestendo in stile bordello elegante eheh nero, boudeaux e colori tipo paglia
                    un angolo della mia sala è dedicato alal musica, ho la mia consolle, i piatti stereo e una valanga di dischi.. a fianco c'è il reparto passione motori.. posacenere ... pistone bmw 530, fermcarte biell abmw m3 e36 3.2, soprammobile PIgnone cbr.... CORNICI FOTO.. 3 DISCHI ANTERIORI CBR 900 ( OVVIAMENTE PULITI)...

Decisamente non male come idea, potresti creare un applique da muro.... ma che moto era?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Devilman View Post
                      Lascia stare le frociate! E monta quel ***** di specchio da BORDELLO sopra il letto!
                      Poi mi ringrazierai
                      se ti pago 5 ? al giorno ti travesti da AUTOMAN e mi fai da specchio umano?... magari impari pure qualcosa

Comment

• Font Size
                        se ti pago 5 ? al giorno ti travesti da AUTOMAN e mi fai da specchio umano?... magari impari pure qualcosa
                        vada per i 5 euro
                        Ma non ho molto ancora da impare

Comment

• Font Size
                          sp?.. intanto questa ? gia' una chicca... ( gli altri 2 dischi li devo appendere con foto che sto scegliendo, il primo disco appeso ? del 1992 ( l'altro l'ho purtroppo buttato)

spero non cada mai la cornice della foto....

cmq si... + stili ci sono meno ci si stanca di stare in casa

Comment

• Font Size
                            idea fighissima vai FRA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size

questa si che e' creativita'!!!!! bellissima idea!complimenti fra'

Comment

X
                              Working...
                              X