Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un pensiero per Luca ed Andrea

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Un pensiero per Luca ed Andrea

    Stamattina presto, ero sveglio, ed ho letto in direttissima su RaiNews24 in tv che in Texas due ragazzi italiani sono morti. Erano due allievi di una scuola di volo che sono precipitati assieme al loro istruttore durante il tragitto Arlington-Abeline.
    Sono sbiancato, io ho due amici che stanno in Texas, ad una scuola di volo, ed ho subito cercato i nomi in giro per la rete. Si chiamavano Luca ed Andrea, uno di Cesena, l'altro di Mantova. Sembra brutto (ed infatti lo &#232 ma quando ho letto che che non si trattava dei due miei amici, ho tirato un sospiro di sollievo. Ora però che penso a questi due poveri ragazzi mi vien da star davvero giù.

    Proprio ora ho sentito tramite messenger uno di questi due miei amici, mi ha detto che erano due loro compagni di scuola, che ci stavano insieme tutte le sere a cena. Se penso a tutte le volte che avevo progettato di andare a trovarli e che avrei inevitabilmente conosciuto anche loro due, questo mi fà star ancora peggio.
    Last edited by Fra9; 16-11-07, 20:13.

  • Font Size
    #2
    tristezza........................... un saluto al cielo!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      condoglianze alle famiglie...

      Comment


      • Font Size
        #4
        condoglianze alle famiglie

        Comment


        • Font Size
          #5


          dispiace, per lo meno stavano facenod quello che amavano...

          Comment


          • Font Size
            #6
            anche io ho un amico che fa una cosa simile in ohio, quando ho sentito la notizia al tg mi si è gelato il sangue nelle vene...

            Comment

            X
            Working...
            X