Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ieri ho dato una zigomata su un ginocchio...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by macicca View Post
    pero' ci sta' un detto che dice non c'? due senza tre....

questo mi sa che e' l'anno delle Brasiliane

poi una ragazza che ti parla in Brasiliano, magari con un accento di Bahia...

da' scinquanta l'ammore, andiamo bellooooooo

Scusa non ho resistito

Comment

• Font Size
      si si non male......................

Comment

• Font Size
        Ma tu dimmi, mi sono sentito molto Piero nella Bataglia di Piero...

ieri mi stavo allenando a Capoeira nel mio gruppetto di Brasiliani/Brasiliane qui a Miami...

Stavo giocando con tale "India" (una **** che la meta' basta)....lei cambia il gioco, inizia a farsi duretto...a una certa io le entro prepotentenmente, ma mentre sto' per fargli la "fatality" mi fermo per non ammazzarla, porella...alla fine ci voglio provare, se la rompo poi mi sa che non ci esce piu' con il sottoscritto....

Vabbe', morale della favola, mentre la adagio dolcemente al suolo senza fargli sbattere la schiena sta' bastardella che fa?????

Mi prende in klinch e mi tira una ginocchiata in faccia

Minkia che bastardella... poi e' venuta a chiedermi scusa spiegandomi che non sopporta quando la si prende per le gambe e la si immobilizza

Io le ho detto di non preoccuparsi, che sono cose che capitano, e che l'errore lo avevo fatto io non facendola volare ma accompagnandola al suolo....Alla fine le ho detto "Next time, I'll finish you..."

Pero' ora ho il chiodo fisso...miii quanto mi fanno ...... le donne aggressive che mi prendono a ginocchiate in faccia
        puoi spiegare meglio cosa intendi per "io le entro prepotentemente"
        xk? se ? quello che penso io... alle 21:30 parte un volo da fiumicino ci vediamo l?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Monentinik View Post
          Quoto

Comunque se vai da solo con loro ? un conto se no ti tocca cucinare e se le bombano gli altri
          e' scontato che siamo noi tre...e basta...

Originally posted by Toledo View Post
          da' scinquanta l'ammore, andiamo bellooooooo

Scusa non ho resistito
          Ho detto "RAGAZZA" non Homo travestito da donna....

Originally posted by Fra9 View Post
          puoi spiegare meglio cosa intendi per "io le entro prepotentemente"
          xk? se ? quello che penso io... alle 21:30 parte un volo da fiumicino ci vediamo l?
          Purtroppo significa farla volare con il culo per terra....(in realta' l'avevo presa in braccio alla fine per non farle sbattere il sedere per terra....e li la bastardella mi ha tirato la ginocchiata....che carinaaaaaaaaaaa )
          Last edited by macicca; 16-11-07, 18:15.

Comment

• Font Size
            a fine novembre viene una squadra di hockey femminile, quasi quasi ne carico una alla balaustra xkè se lo sport violento procura cotanta gnocca

Comment

• Font Size
              non vedo il video

Comment

• Font Size
                Originally posted by zoom View Post
                non vedo il video
                hahahahahahahahhahahah

sei sfigatissimo

Comment

• Font Size
                  Aho', tra poco torno a lezione, vediamo oggi chi dei due la spunta

Comment

• Font Size
                    Macicca io ho avuto la tua stessa avventura...mentre mi allenavo (kickboxing) con una tipa per non farle del male lo pogiata piano a terra...le ho teso la mano per rialzarla e lei ? partita con una ginocchiata nelle PALLE...oltre a restare 10 minuti senza fiato dopo avevo la voce alla Renato Zero .
                    E' scappata via e non si ? presentata pi?.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Manetta View Post
                      Macicca io ho avuto la tua stessa avventura...mentre mi allenavo (kickboxing) con una tipa per non farle del male lo pogiata piano a terra...le ho teso la mano per rialzarla e lei ? partita con una ginocchiata nelle PALLE...oltre a restare 10 minuti senza fiato dopo avevo la voce alla Renato Zero .
                      E' scappata via e non si ? presentata pi?.
                      Bhe aspetta, a ginocchiata sulle palle segue capocciata sul setto nasale o destro in faccia e poi si sviene....

Perlomeno a me successe cos? con la mia migliore amica....

Comment

• Font Size
                        Ma aspè, fammi capire: tu eviti di fargli male e lei ti tira una ginocchiata in faccia?
                        Ma almeno ti doveva fare l'abbonamento "pompa" per farsi perdonare....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by funai View Post
                          io,sciamano, benjofactory e paolino vogliamo le foto della brasilana in questione
                          io,sciamano, benjofactory,funai e paolino vogliamo le foto della brasilana in questione

ta cap????

gli hai detto:"Sorri, Ai crai for mia sbadataggine in giving Zigomata on Ginocchio ??? "

The MAcho internescional Translescion

Comment

• Font Size
                            Ma tu dimmi, mi sono sentito molto Piero nella Bataglia di Piero...

ieri mi stavo allenando a Capoeira nel mio gruppetto di Brasiliani/Brasiliane qui a Miami...

se nn la smetti di dire tutte ste cose trafighe che fai mi devi adottare...ti avviso
                            Last edited by AndreGixxer; 18-11-07, 05:59.

Comment

• Font Size
                              We beh com'e' andata la spaghettata????

Comment

X
                              Working...
                              X