Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

io non me la prendo...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    io non me la prendo...

    con quell'idiota che mi ha appena tamponato, ma con quel coglione che avevo davanti che su una strada in discesa di 500metri si ? fermato 4 volte per...nell'ordine:

    1 far attraversare un signore fuori dalle strisce (e ci puo' stare)
    2 salutare un altro signore
    3 far entrare in carreggiata una macchina da un parcheggio
    4 far passare ad un incrocio una macchina senza diritto di precedenza


    e sul 4 punto mentre bestemmiavo per la mia continua fretta sempre in contrapposizione con l'assoluta calma di chi ho davanti...butto un occhio al retrovisore(come sempre quando freno) e bammmmmmmm

    scendo e mando a fare in culo quello davanti...che vista la scena parte sgommando e in un secondo scompare(improvvisa fretta? ) che palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

  • Font Size
    #2
    Originally posted by doc67 View Post
    con quell'idiota che mi ha appena tamponato, ma con quel coglione che avevo davanti che su una strada in discesa di 500metri si ? fermato 4 volte per...nell'ordine:

    1 far attraversare un signore fuori dalle strisce (e ci puo' stare)
    2 salutare un altro signore
    3 far entrare in carreggiata una macchina da un parcheggio
    4 far passare ad un incrocio una macchina senza diritto di precedenza


    e sul 4 punto mentre bestemmiavo per la mia continua fretta sempre in contrapposizione con l'assoluta calma di chi ho davanti...butto un occhio al retrovisore(come sempre quando freno) e bammmmmmmm

    scendo e mando a fare in culo quello davanti...che vista la scena parte sgommando e in un secondo scompare(improvvisa fretta? ) che palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    ma non gli hai cambiato i connotati?
    alla macchina sua dico!

    dai lo so che ora stai nero, ma l'importante ? che non ti sei fatto nulla!

    Comment


    • Font Size
      #3
      guarda ad occhio la mia ha solo il paraurti un po rienytrato(suppongo i danni siano dentro)...la sua fiesta vecchia ha il cofano e il paraurti 4 cm piu' dietro di prima

      si guarda ero incazzato all'inizio, ma poi ti calmi, sapendo che nessuno si è fatto male e che soprattutto stavolta non mi tocca pagare nulla

      Comment


      • Font Size
        #4
        Succede sempre anche a me la mattina di trovare i vecchietti che vanno a fare la spesa alle 7 e ingorgano le mie stradine-scorciatoie andando a 20 all' ora per arrivare al mio ufficio.... ma dico, se questa gente non ha un c@zzo da fare tutto il giorno, la spesa non può andarsela a fare alle 11????
        Mi dispiace per il tamponamento, meno male non ti sei fatto nulla comunque....

        Comment


        • Font Size
          #5
          doc ti capisco...

          dai che torna nuova

          Comment


          • Font Size
            #6
            ciao caro FAB

            per carit?, gli incidenti e le disattenzioni possono capitare e tutti

            per? io noto sempre di + che per le strade alla guida la gente fa praticamente quello che vuole (causando incidenti) come fosse dentro casa

            gente che parla, che telefona, che mangia, che legge, che si ferma per i fatti propri, praticamente come se ognuno fosse solo sulla strada oppure come se tutti quelli dietro sapessero le nostre intenzioni

            disattenzione, scarsa concentrazione, maleducazione
            alla guida sono un pericolo davvero grande

            ettore

            Comment


            • Font Size
              #7
              ieri sera stavo per fare la stessa cosa ... un prila davanti lo avrei fucilato .. frenava a ogni chissach? ..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by doc67 View Post
                guarda ad occhio la mia ha solo il paraurti un po rienytrato(suppongo i danni siano dentro)...la sua fiesta vecchia ha il cofano e il paraurti 4 cm piu' dietro di prima

                si guarda ero incazzato all'inizio, ma poi ti calmi, sapendo che nessuno si ? fatto male e che soprattutto stavolta non mi tocca pagare nulla
                qusto ? l'importante!!!!
                poi per il tuo catorcio. . . . .. . lascialo cos? tanto.. . . . .
                al max ci metti un adesivo DDG!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by 996s View Post
                  qusto ? l'importante!!!!
                  poi per il tuo catorcio. . . . .. . lascialo cos? tanto.. . . . .
                  al max ci metti un adesivo DDG!!
                  o? non offendere la mia batmobile

                  si raga il fatto ? che con la macchina ci ridi anche sopra dopo un paio d'ore...ma quando sei in moto son dolori

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ma io non capisco.. sei grosso, se vuoi fai la faccia cattiva.. hai pure i fari XENO!

                    Sfaretta e manda affanculo la gente vedi che stanno attenti!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      azz mi spiace fabià

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        pensa alle cose positive, tipo ...che non eri in moto.....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          è un classico, esser tamponati perchè quello davanti dorme, ma vai tranquillo che tanto ti ripagano !!!!!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            eppoi stiamo qui a pensare che li incidenti sono provocati solo dall'incoscienza delle persone!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by doc67 View Post
                              quello davanti...che vista la scena parte sgommando e in un secondo scompare(improvvisa fretta? ) che palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee


                              FANTASTICO... un grande quello davanti.. ah,ah..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X