pochi giorni fa m'è arrivato un rimborso... meno male che ho fatto tempo a beccare gli interessi ok poca cosa, però almeno c'erano
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
come ti ingrasso il bilancio..
Collapse
X
-
Inoltre, dati i tempi abituali, sar? il prossimo governo a dover rendere questi soldi.
Come la regola dei 12 ministri al massimo.
Tutto ha effetto dalla prossima legislatura!
Comment
-
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
boh, io vedo proprio come stiamo andando alla deriva e che, chiacchiere che sentivo diverso tempo fa di come l'Italia rischi seriamente di fare una fine peggio dell'argentina, satnno piano piano aumentando e, sopratutto, stanno trovando conferma.....forse sarà un caso, ma da quando sono arrivati sti qua al governo ne sto sentendo ogni giorno di più da un anno e mezzo a sta parte.......mamma mia, oggi pure Dini che ha fatto ben capire come la finanziaria sia uno schifo ma che l'ha dovuta votare per "responsabilità"...e se addirittura uno come Dini lo dice...stiamo proprio messi male...
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
un esempio di interessi sui soldi che lo stato deve rendere...è arrivato un rimborso qualche giorno fa per mia nonna...80€ rimborsati...soldi trattenuti dalla pensione...per errore...rimborsati dopo 5 anni....restituiti con gli interessi...infatti c'erano ben 82 euro.......nel senso...2 euro di interessi..in 5 anni....
Comment
-
Originally posted by flavietto155 View Postboh, io vedo proprio come stiamo andando alla deriva e che, chiacchiere che sentivo diverso tempo fa di come l'Italia rischi seriamente di fare una fine peggio dell'argentina, satnno piano piano aumentando e, sopratutto, stanno trovando conferma.....forse sar? un caso, ma da quando sono arrivati sti qua al governo ne sto sentendo ogni giorno di pi? da un anno e mezzo a sta parte.......mamma mia, oggi pure Dini che ha fatto ben capire come la finanziaria sia uno schifo ma che l'ha dovuta votare per "responsabilit?"...e se addirittura uno come Dini lo dice...stiamo proprio messi male...
Guarda che Berlusconi e Mastella, messi in confronto a Dini, sono due stinchi di santo, onesti lavoratori insomma....
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- Send PM
Originally posted by flavietto155 View Postboh, io vedo proprio come stiamo andando alla deriva e che, chiacchiere che sentivo diverso tempo fa di come l'Italia rischi seriamente di fare una fine peggio dell'argentina, satnno piano piano aumentando e, sopratutto, stanno trovando conferma.....forse sar? un caso, ma da quando sono arrivati sti qua al governo ne sto sentendo ogni giorno di pi? da un anno e mezzo a sta parte.......mamma mia, oggi pure Dini che ha fatto ben capire come la finanziaria sia uno schifo ma che l'ha dovuta votare per "responsabilit?"...e se addirittura uno come Dini lo dice...stiamo proprio messi male...
Comment
-
Quoto LELE ....
Originally posted by armadillosiberiano View Postper avere diritto alla pensione da parlamentare questa gente deve stare seduta su quelle poltrone per almeno 2 anni e 15 giorni(mi sembra...nn ricordo esattamente quanto..)secondo te?questa gente che manderebbero le madri a battere nei viali...si fanno scappare un occasione simile?
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- kaxxeggiastore
- Send PM
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
Originally posted by macicca View PostGuarda che Berlusconi e Mastella, messi in confronto a Dini, sono due stinchi di santo, onesti lavoratori insomma....
cmq noi staremo messi malissimo, ma anche il resto 'Europa non sta poi cos? bene...per la mia tesi di laurea sto prendendo e analizzando 4 giornali stranieri, El Pais, le Monde Suddeutsche Zaitung e times, oltre che quelli italiani......beh, in germania stanno in crisi con la groose koalition, in belgio sono 70 giorni che stanno senza governo, in Francia e Inghilterra scioperi su scioperi......per? noi li battiamo dal punto di vista fiscale....e di brutto li battiamo....mamma mia, mai come con questo governo mi sento proprio SFIDUCIATO...
Comment
-
Originally posted by armadillosiberiano View Post...ieri mio padre(attualmente in pensione da un anno...ma da 35 anni nel mondo delle riscossioni..)di ritorno dalla cittadella finanziaria mi spiegava la fantastica manovra che stà facendo lo stato...sbaglia in maniera intenzionale facendo pagare i contribuenti d+..facendo ingrassare il bilancio in maniera fittizia...ma la cosa + bella...è che prima di rendere i soldi...passano alcuni anni...potete capire facilmente che trattenendo un capitale per un paio di anni...poi ne rientrino degl'utili dati dagl'interessi...che xò rimangono allo stato...
che meraviglia...
quando li ho.. pago..
nel frattempo rimangono nelle mie tasche.. da far frutatre o spender.e. tanto sono MIEILast edited by ponteHRC; 16-11-07, 21:10.
Comment
-
Originally posted by armadillosiberiano View Postse ti dico che mio padre di queste cose ne sa...? xk? ha lavorato su queste cose per 35 anni....quindi anche se io ve l'ho spiegata in maniera molto semplice e sbrigativa(anche xk? io nn ho competenze in merito..)? drammaticamente cos?!!!
sono come le cartelle pazze .. spedite a milioni di italiani a caso .. ognuno dovr? sperndere soldi in bolli e raccomandate per dimostrare la sua innocenza ... "finanziarie nascoste" le chiamano..
Comment
X
Comment