Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

come ti ingrasso il bilancio..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    pochi giorni fa m'è arrivato un rimborso... meno male che ho fatto tempo a beccare gli interessi ok poca cosa, però almeno c'erano

Comment

• Font Size
      Inoltre, dati i tempi abituali, sar? il prossimo governo a dover rendere questi soldi.

Come la regola dei 12 ministri al massimo.

Tutto ha effetto dalla prossima legislatura!

Comment

• Font Size
        E' tipico di quella merda di stato Italiano

Comment

• Font Size
          boh, io vedo proprio come stiamo andando alla deriva e che, chiacchiere che sentivo diverso tempo fa di come l'Italia rischi seriamente di fare una fine peggio dell'argentina, satnno piano piano aumentando e, sopratutto, stanno trovando conferma.....forse sarà un caso, ma da quando sono arrivati sti qua al governo ne sto sentendo ogni giorno di più da un anno e mezzo a sta parte.......mamma mia, oggi pure Dini che ha fatto ben capire come la finanziaria sia uno schifo ma che l'ha dovuta votare per "responsabilità"...e se addirittura uno come Dini lo dice...stiamo proprio messi male...

Comment

• Font Size
            un esempio di interessi sui soldi che lo stato deve rendere...è arrivato un rimborso qualche giorno fa per mia nonna...80€ rimborsati...soldi trattenuti dalla pensione...per errore...rimborsati dopo 5 anni....restituiti con gli interessi...infatti c'erano ben 82 euro.......nel senso...2 euro di interessi..in 5 anni....

Comment

• Font Size
              Originally posted by flavietto155 View Post
              boh, io vedo proprio come stiamo andando alla deriva e che, chiacchiere che sentivo diverso tempo fa di come l'Italia rischi seriamente di fare una fine peggio dell'argentina, satnno piano piano aumentando e, sopratutto, stanno trovando conferma.....forse sar? un caso, ma da quando sono arrivati sti qua al governo ne sto sentendo ogni giorno di pi? da un anno e mezzo a sta parte.......mamma mia, oggi pure Dini che ha fatto ben capire come la finanziaria sia uno schifo ma che l'ha dovuta votare per "responsabilit?"...e se addirittura uno come Dini lo dice...stiamo proprio messi male...

Guarda che Berlusconi e Mastella, messi in confronto a Dini, sono due stinchi di santo, onesti lavoratori insomma....

Comment

• Font Size
                Originally posted by flavietto155 View Post
                boh, io vedo proprio come stiamo andando alla deriva e che, chiacchiere che sentivo diverso tempo fa di come l'Italia rischi seriamente di fare una fine peggio dell'argentina, satnno piano piano aumentando e, sopratutto, stanno trovando conferma.....forse sar? un caso, ma da quando sono arrivati sti qua al governo ne sto sentendo ogni giorno di pi? da un anno e mezzo a sta parte.......mamma mia, oggi pure Dini che ha fatto ben capire come la finanziaria sia uno schifo ma che l'ha dovuta votare per "responsabilit?"...e se addirittura uno come Dini lo dice...stiamo proprio messi male...
                per avere diritto alla pensione da parlamentare questa gente deve stare seduta su quelle poltrone per almeno 2 anni e 15 giorni(mi sembra...nn ricordo esattamente quanto..)secondo te?questa gente che manderebbero le madri a battere nei viali...si fanno scappare un occasione simile?

Comment

• Font Size
                  Quoto LELE ....

Originally posted by armadillosiberiano View Post
                  per avere diritto alla pensione da parlamentare questa gente deve stare seduta su quelle poltrone per almeno 2 anni e 15 giorni(mi sembra...nn ricordo esattamente quanto..)secondo te?questa gente che manderebbero le madri a battere nei viali...si fanno scappare un occasione simile?
                  30 mesi ? il periodo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Toledo View Post
                    Quoto LELE ....

30 mesi ? il periodo
                    a interessi zero..

mi riferisco al loro interesse verso il bene della nazione..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by macicca View Post
                      Guarda che Berlusconi e Mastella, messi in confronto a Dini, sono due stinchi di santo, onesti lavoratori insomma....
                      eh lo so bene, ma di solito le apparenze se le salvano perch? poi ci devono mangiare su TUTTI!! qui Dini ha proprio esternato il tutto....stiamo proprio messi male....Sul fatto della pensione la conoscevo gi?...Dini ha 4 pensioni.....'uncio che stimo un pelino ORA ? Cossiga: sta cercando di pulirsi la coscienza e sta tirando fuori tutta la merda degli anni passati.....l'altro ieri sul Corriere della Sera ha fatto un'intervista su tutta la quesitone Moro....

cmq noi staremo messi malissimo, ma anche il resto 'Europa non sta poi cos? bene...per la mia tesi di laurea sto prendendo e analizzando 4 giornali stranieri, El Pais, le Monde Suddeutsche Zaitung e times, oltre che quelli italiani......beh, in germania stanno in crisi con la groose koalition, in belgio sono 70 giorni che stanno senza governo, in Francia e Inghilterra scioperi su scioperi......per? noi li battiamo dal punto di vista fiscale....e di brutto li battiamo....mamma mia, mai come con questo governo mi sento proprio SFIDUCIATO...

Comment

• Font Size
                        ...ieri mio padre(attualmente in pensione da un anno...ma da 35 anni nel mondo delle riscossioni..)di ritorno dalla cittadella finanziaria mi spiegava la fantastica manovra che stà facendo lo stato...sbaglia in maniera intenzionale facendo pagare i contribuenti d+..facendo ingrassare il bilancio in maniera fittizia...ma la cosa + bella...è che prima di rendere i soldi...passano alcuni anni...potete capire facilmente che trattenendo un capitale per un paio di anni...poi ne rientrino degl'utili dati dagl'interessi...che xò rimangono allo stato...

che meraviglia...
                        stesso discorso che faccio io con IL BOLLO: meglio uan mora spesso "condonata" ch efar ela fame un mese magari difficile versando mezzo stipendio inuan tassa che gia' pago pagando benzian profumatamente.

quando li ho.. pago..

nel frattempo rimangono nelle mie tasche.. da far frutatre o spender.e. tanto sono MIEI
                        Last edited by ponteHRC; 16-11-07, 21:10.

Comment

• Font Size
                          Si ragazzi, ? cos?, e in mooooolti ambiti, sia pubblici che privati...

Ricordate che si fa cassa rubando un ? ad ognuno, non 100.000? a qualche persona!

Comment

• Font Size
                            e' tutto sipegato qua

Comment

• Font Size
                              se ti dico che mio padre di queste cose ne sa...? xk? ha lavorato su queste cose per 35 anni....quindi anche se io ve l'ho spiegata in maniera molto semplice e sbrigativa(anche xk? io nn ho competenze in merito..)? drammaticamente cos?!!!

sono come le cartelle pazze .. spedite a milioni di italiani a caso .. ognuno dovr? sperndere soldi in bolli e raccomandate per dimostrare la sua innocenza ... "finanziarie nascoste" le chiamano..

Comment

X
                              Working...
                              X