Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

come ti ingrasso il bilancio..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

come ti ingrasso il bilancio..

...ieri mio padre(attualmente in pensione da un anno...ma da 35 anni nel mondo delle riscossioni..)di ritorno dalla cittadella finanziaria mi spiegava la fantastica manovra che st? facendo lo stato...sbaglia in maniera intenzionale facendo pagare i contribuenti d+..facendo ingrassare il bilancio in maniera fittizia...ma la cosa + bella...? che prima di rendere i soldi...passano alcuni anni...potete capire facilmente che trattenendo un capitale per un paio di anni...poi ne rientrino degl'utili dati dagl'interessi...che x? rimangono allo stato...

che meraviglia...

• Font Size
    non ho capito una fava

sar? che ho letto di fretta

Comment

• Font Size
      che infami

Comment

• Font Size
        non ci vedo nulla di strano ... come che con la prossima manovra finanziaria il 5x 1000 sar? tutta una truffa legalizzata...

Comment

• Font Size
          praticamente lo stato prende in prestito i soldi dagli italiani per restituirli a suo piacimento quando vuole e senza interessi!

Comment

• Font Size
            che birbantelli

Comment

• Font Size
              Originally posted by prix View Post
              praticamente lo stato prende in prestito i soldi dagli italiani per restituirli a suo piacimento quando vuole e senza interessi!
              In prestito...? Io parlerei di appropriazione, cosa molto diversa......

Comment

• Font Size
                Originally posted by prix View Post
                esatto...questa ? la truffa...ma poi c'? la cosa bella ? che quando si sapranno i numeri publicizeranno conti in attivo belli grassi...ma in realt? andranno diminuiti e nn di poco nn vedo l'ora di ridere vedendo i bilanci che publicheranno

Comment

• Font Size
                  Originally posted by armadillosiberiano View Post
                  nn vedo l'ora di ridere vedendo i bilanci che publicheranno

beh... non c'? poi molto da ridere in caso

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Max Ninja View Post
                    beh... non c'? poi molto da ridere in caso
                    si ma quando vedi tutti quei poilitcanti che dicono guardate come va bene la nostra nazione...capisci xk? qualcun altro ha detto che chi li votava era un coglione...e alla luce dei fatti...teneva ragione!!!

Comment

• Font Size
                      Si chiama finanza creativa ... del resto per non dichiarare il fallimento si devono inventare delle belle robe.... se no argentina domani.....

Comment

• Font Size
                        non credo sia proprio così. . .. .
                        gli errori alle volte sono dovuti a casini dei sistemi centrali!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by schwarz View Post
                          Si chiama finanza creativa ... del resto per non dichiarare il fallimento si devono inventare delle belle robe.... se no argentina domani.....

errore .. si chiama "contabilit? creativa"

Comment

• Font Size
                            non esistono errori...purtroppo è vero

Comment

• Font Size
                              Originally posted by 996s View Post
                              non credo sia proprio cos?. . .. .
                              gli errori alle volte sono dovuti a casini dei sistemi centrali!
                              se ti dico che mio padre di queste cose ne sa...? xk? ha lavorato su queste cose per 35 anni....quindi anche se io ve l'ho spiegata in maniera molto semplice e sbrigativa(anche xk? io nn ho competenze in merito..)? drammaticamente cos?!!!

Comment

X
                              Working...
                              X