Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

chi ? mai stato in.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Pablito
    Originally posted by Lady
    Beh... la frittura di pesce e la pizza sono internazionali!!
    Tu non hai mai mangiato la pizza in Ungheria, cara mia
    tipico italiano all'estero.. che cavolo ti vai a mangiare la pizza in Ungheria??? vuol dire andare a cercarsele no??? :P :P

Comment

• Font Size
      la croazia ? fanstica!!! io ti consiglio l'isola di Rab .... poco frequentata e molto carina!!!! naturalmente per l'alloggio fallo presso le famiglie locali, ? economico e offrono un servizio delizioso!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by palutz
        tipico italiano all'estero.. che cavolo ti vai a mangiare la pizza in Ungheria??? vuol dire andare a cercarsele no??? :P :P
        quando un branco di italiani affamati (inclusi io e rabbia) viene rimbalzato dal quarto ristorante di fila, se il quinto ti dice si, ma solo pizza, mangi anche quella. soprattutto dopo una giornata in pista al pannonia
        ci siamo rifatti 2 giorni dopo a rijeka comunque, gli abbiamo svaligiato la trattoria dei camionisti appena fuori il circuito

Comment

• Font Size
          Originally posted by Pablito
          ci siamo rifatti 2 giorni dopo a rijeka comunque, gli abbiamo svaligiato la trattoria dei camionisti appena fuori il circuito

Confermo che la trattoria fuori dalla pista ? fantastica e si mangia da dio!!!!!!!!

Comment

X
          Working...
          X