Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io ci sono stato 2 anni f? mare splendido, posti bellissimi ma gente di m... ti dico solo che avevo pagato per 2 settimane ma dalla disperazione ne ho fatta una sola.
Io ci sono stato 3 anni fa.
Hai pienamente ragione. Prezzi modici e posti splendidi.
Evita solo il periodo di agosto.. sembra di essere a Rimini (troppi italiani).
Poi ti prendi un appartamento in affitto, costano poco e sono super ospitali e vai in giro. Credo che ti troverai bene.
Buone ferie. ;-)
La Croazia era una delle possibilit? per le mie vacanze di quest'anno (alla fine per? forse vado a Jesolo)... me ne hanno parlato molto bene: non costa quasi niente, mare bellissimo, ci sono un sacco di divertimenti..... del cibo per? non mi hanno detto nulla!!
Spetti io ci sono andato 2 anni fa...speso un cazzo divertito come no scemo e visto un sacco di belle gnocche...avevo la vicina di casa che sembrava anna falchi per? aveva tipo 17 anni...da galera insomma
Comment