Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
No perch? se non erro..... per arrivare a 60 ti mancano solo 21 punti (che
mi sembrano la sufficenza o poco pi?.....) quindi dovresti essere automaticamente promosso....
o sbaglio????????????
Brava!!!!!!! Cavolo!!!!!!!!!! Lei ? gi? passata... ora l'orale lo far? sicuramente
pi? tranquilla.... e magari un bel 90/95 (non dico di pi?.... porta male... ) se lo merita!!!!!!!
Ste vai tranquillo.... sei a 52 e la maturit? ce l'hai gi? in tasca...
io fra scritti e credito ero a 48 ( se ripenso alla prof d'italiano.... miii
che nervi.......) e poi sono pasata con 76!!!!!!!!!! Quindi... tu all'80 ci
arrivi tranquillamente.... un consiglio..... dormi dormi dormi e svagati!!!!
hahaha ragazzi io con pochissimi punti di credito ho preso 85... cosa ho goduto!!!
la mia media era nettamente inferiore all'otto
41 agli scritti + 13 di punti spesa + 31 all'orale. o qualcosa del genere...
e io che puntavo al 30 negli scritti!!!
mentre una mia compagna che si ? fatta 3 anni a leccare sotto la coda a tutti i prof si ? presa un bel 74!! e pensare che aveva una media molto alta (frutto di studio a memoria e interrogazioni programmate per prima)
quando l'ha scoperto giuro che ci voleva una foto ricordo!!!
mauhah andr? mi sa che andr? a finire come te.... fai conto che ho la media di 6,6 circa..
quella putt.. di educazione fisica mi ha messo 7!!!!!! Il voto piu basso della classe!!! E ti farei vedere a che elementi ha messo 8!!!!!!!!!! Mi sa che prima o poi la informer? della sua malattia..
Stai tranquillo !!! Hai gi? un buon risultato...soprattutto se ammetti di non aver studiato!!
Io della maturit? ricordo solo che ho avuto una commissione alquanto bastarda ... capeggiata dalla mia prof di tedesco!! (mannagggiaaaa!!)
Hanno avuto il coraggio di fare uscire 2 persone con 99/100 ...
e solo altre 4 (me compresa) sopra i 70/100 ...
(da notare: la mia classe era composta da 26 persone!!) ....
Era solo il secondo anno che era entrato in vigore "l'esame di stato" .... insomma...una strage di 60/100 ... e tante ink@zz@ture!!
Comment