Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Maturit?! TRENTANOVE!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Maturit?! TRENTANOVE!

Sono un mito!!!!!!!!!!!!!!!! ho preso 39/45 negli scritti senza studiare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

A voi come ? andata????

• Font Size
    per curiosit?.... quanto credito avevi?????????

No perch? se non erro..... per arrivare a 60 ti mancano solo 21 punti (che
    mi sembrano la sufficenza o poco pi?.....) quindi dovresti essere automaticamente promosso....
    o sbaglio????????????

Comment

• Font Size
      13 crediti (un po pochi!)

Adesso punto all'80!! La sufficienza ? 22.

e chi se lo aspettava? eh eh

Comment

• Font Size
        io avvo fatto un disastro agli scritti. 27...

Comment

• Font Size
          La mia ragazza 40/45....con 20 di credito...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Verna83
            La mia ragazza 40/45....con 20 di credito...
            Brava!!!!!!! Cavolo!!!!!!!!!! Lei ? gi? passata... ora l'orale lo far? sicuramente
            pi? tranquilla.... e magari un bel 90/95 (non dico di pi?.... porta male... ) se lo merita!!!!!!!

Ste vai tranquillo.... sei a 52 e la maturit? ce l'hai gi? in tasca...
            io fra scritti e credito ero a 48 ( se ripenso alla prof d'italiano.... miii
            che nervi.......) e poi sono pasata con 76!!!!!!!!!! Quindi... tu all'80 ci
            arrivi tranquillamente.... un consiglio..... dormi dormi dormi e svagati!!!!

Comment

• Font Size
              Ale tranquilla, mi sono svagato piu durante gli esami che in tutto il resto dell'anno..........

Cmq prendere 60 ? davvero facile, ci arrivano tutti..

Comment

• Font Size
                hahaha ragazzi io con pochissimi punti di credito ho preso 85... cosa ho goduto!!!
                la mia media era nettamente inferiore all'otto

41 agli scritti + 13 di punti spesa + 31 all'orale. o qualcosa del genere...

e io che puntavo al 30 negli scritti!!!

mentre una mia compagna che si ? fatta 3 anni a leccare sotto la coda a tutti i prof si ? presa un bel 74!! e pensare che aveva una media molto alta (frutto di studio a memoria e interrogazioni programmate per prima)

quando l'ha scoperto giuro che ci voleva una foto ricordo!!!

Comment

• Font Size
                  mauhah andr? mi sa che andr? a finire come te.... fai conto che ho la media di 6,6 circa..

quella putt.. di educazione fisica mi ha messo 7!!!!!! Il voto piu basso della classe!!! E ti farei vedere a che elementi ha messo 8!!!!!!!!!! Mi sa che prima o poi la informer? della sua malattia..

? malata di sindrome aviopenica......

Comment

• Font Size
                    15 punti di credito
                    34 agli scritti
                    33 all'orale

avevo gli stessi crediti di un bocciato che aveva una media nettamente inferiore alla mia
                    il tema sono stra-scarso
                    l'orale ho spaziato

ero uscito con 82 non male per? io nelle materie umanistiche ero una reale pippa (inglese, italiano e storia)

Comment

• Font Size
                      Stai tranquillo !!! Hai gi? un buon risultato...soprattutto se ammetti di non aver studiato!!

Io della maturit? ricordo solo che ho avuto una commissione alquanto bastarda ... capeggiata dalla mia prof di tedesco!! (mannagggiaaaa!!)

Hanno avuto il coraggio di fare uscire 2 persone con 99/100 ...
                      e solo altre 4 (me compresa) sopra i 70/100 ...
                      (da notare: la mia classe era composta da 26 persone!!) ....

Era solo il secondo anno che era entrato in vigore "l'esame di stato" .... insomma...una strage di 60/100 ... e tante ink@zz@ture!!

Comment

• Font Size
                        Ma io non ho mai studiato... la mia giornata tipo era piu o meno questa..

mattina scuola,
                        pomeriggio letto fino a tardi,
                        sera allenamenti
                        notte studio (1,5 - 2 ore)

Comment

• Font Size
                          certo che per? io puntato al 99 (sogno) o 69 (mistico!)

Comment

• Font Size
                            tutto q.lo

Comment

• Font Size
                              ragazzi...io ho fatto il nuovo tipo di esame il primo anno che entr? in vigore..

affrontai l'esame con ben QUATTRO punti di credito

mi davano tutti per spacciato...presi 66...ah che soddisfazioni

Comment

X
                              Working...
                              X