...... Da un'incomprensione o da una "litigata".... poi nasce un'amicizia!!!!!!
Una vera sorpresa.... ho infamato sto ragazzo per 2 giorni e ora mi sta pure
simpatico!!!!!!!!!!!
Bella l? Vipera!!!!!!!!
Ps. Se l'ale1000 non ? andata via da ddg..... (? da qualche giorno che
pensavo di salutare tutti e via......visto che ormai da un po mi sentivo fuori luogo!
sar? il periodaccio che sto passando, che oltre a rendermi abbastanza triste e lunatica.......mi rende anche pallosa e permalosa
all'inverosimile....... :Pse potete pazientate ancora un po!!!!! ) dovete ringraziare (o eventualmente uccidere dipende dai casi, ovviamente) anche
lui.... che ? uno degli artefici del mio ragionare sulla stro**ata che stavo
per fare.....
Ringrazio anche la mia tata Alexea (forse e spero abbiamo
fatto pace, ci dovremmo essere chiarite.....
,lo spero veramente con il cuore.... perch? gli voglio veramnete troppo bene!!!!!!)
e anche la rossa....che mi ha fatto ragionare e che mi ha minacciata di non andarmene, se no.....
(e siccome io e lei abitiamo nella stessa citt? ho considerato il fatto che se voleva poteva farlo vista la vicinanza...)
Quindi l'Ale1000 (con un amico in pi?!!!!!!!!!! ) ? ancora qui con voi
e per ora con il sorriso sulle labbra.... perch? trovare un amico fa bella una
giornata!!!!!!!!
Una vera sorpresa.... ho infamato sto ragazzo per 2 giorni e ora mi sta pure
simpatico!!!!!!!!!!!
Bella l? Vipera!!!!!!!!
Ps. Se l'ale1000 non ? andata via da ddg..... (? da qualche giorno che
pensavo di salutare tutti e via......visto che ormai da un po mi sentivo fuori luogo!
sar? il periodaccio che sto passando, che oltre a rendermi abbastanza triste e lunatica.......mi rende anche pallosa e permalosa
all'inverosimile....... :Pse potete pazientate ancora un po!!!!! ) dovete ringraziare (o eventualmente uccidere dipende dai casi, ovviamente) anche
lui.... che ? uno degli artefici del mio ragionare sulla stro**ata che stavo
per fare.....
Ringrazio anche la mia tata Alexea (forse e spero abbiamo
fatto pace, ci dovremmo essere chiarite.....
,lo spero veramente con il cuore.... perch? gli voglio veramnete troppo bene!!!!!!)
e anche la rossa....che mi ha fatto ragionare e che mi ha minacciata di non andarmene, se no.....
(e siccome io e lei abitiamo nella stessa citt? ho considerato il fatto che se voleva poteva farlo vista la vicinanza...)
Quindi l'Ale1000 (con un amico in pi?!!!!!!!!!! ) ? ancora qui con voi
e per ora con il sorriso sulle labbra.... perch? trovare un amico fa bella una
giornata!!!!!!!!
Comment