Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come vi comportereste...con un altro utente DDG?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by prix View Post
    mi sembra strano che lui non abbia letto il post e non sia intervenuto...

io dire di avvisarlo mandandogli solo un MP con il link, poi se vuople risponde e si difende, altrimenti fai quello che devi fare... am io prima lo avviserei.
    B?...in fondo neppure io leggo tutti tutti i post di 4 chiacchiere...non ? certo una cosa impossibile non accorgersi del post...

Comment

• Font Size
      Originally posted by MAX240370 View Post
      io non avrei nemmeno provato a venderlo
      Esatto, quel che vendo lo descrivo nei minimi dettagli, quando contatto chi vuol comprare gli lascio il mio numero proprio perch? se ha dubbi, mi chiede QUALSIASI cosa PRIMA di pagare.

Non mi interessa se mi chiede mille cose prima di comprare, ma esigo che sia sicuro di cosa compra.
      Non voglio e non accetto discussioni dopo, appunto perch? gli dedico la massima attenzione prima.

Finora mi sono sempre trovato bene a comportarmi cos?.
      E lo stesso faccio quando sono io a comprare, chiedo qualsiasi informazione PRIMA di pagare.

Attilio

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        B?...in fondo neppure io leggo tutti tutti i post di 4 chiacchiere...non ? certo una cosa impossibile non accorgersi del post...
        mi passi il nik in PM..vorrei evitare di incontrarlo sulla mia strada..

Comment

• Font Size
          vogliamo il nick!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            le tue colpe le sai già,inutile dirle ,fatto sta che,nel momento in cui si vende un'oggetto,questo lo si deve descrivere minuziosamente,soprattutto quando non è perfetto e magari venderlo ad un prezzo più adeguato...

Originally posted by THE CARCASS View Post
            vogliamo il nick!!!!!!!!!!!!
            quoto
            Last edited by fajan 999s; 16-11-07, 22:24.

Comment

• Font Size
              nick in pm...si sa mai...

Comment

• Font Size
                Comunque l'utente in questione bench? registrato dalla nascita del forum ha pochissimi messaggi ... o sbaglio ?
                L'affidabilit? di un utente si misura anche in relazione a questo (fatta eccezione per Alex45 ) ... se io partecipo attivamente alla vita del forum ci penser? 4 volte prima di tentare di fregare uno e rischiare di farmi sputtanare su tutto il forum ...

Comment

• Font Size
                  Ciao,visto che faccio acquisti anche io sul mercatino e fino ad ora mi sono trovato benissimo gradirei ricevere in MP il nick.Grazie

Comment

• Font Size

Almeno dicci con che lettera comincia il nick....

ed anche quella con cui finisce va'....crepi l'avarizia!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by buzzy84 View Post
                      Comunque l'utente in questione bench? registrato dalla nascita del forum ha pochissimi messaggi ... o sbaglio ?
                      L'affidabilit? di un utente si misura anche in relazione a questo (fatta eccezione per Alex45 ) ... se io partecipo attivamente alla vita del forum ci penser? 4 volte prima di tentare di fregare uno e rischiare di farmi sputtanare su tutto il forum ...
                      puzzi...1800messaggi non sono pochi, magari non ama spammare come un sacco di utenti fanno, magari non si connette sempre..ci sono troppi magari

Comment

• Font Size
                        direi che è stato abbastanza visibile, a questo punto, visto che nel primo messaggio hai detto che da quel giorno di un anno fa non avete più chiarito, potresti cominciare a provarci ora.

ovviamente puoi rilasciare un feed negativo se lo ritieni giusto.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by LukeRS4 View Post
                          puzzi...1800messaggi non sono pochi, magari non ama spammare come un sacco di utenti fanno, magari non si connette sempre..ci sono troppi magari

Non ama spammare...Mah...
                          Lo faceva involontariamente...e partecipava solo nelle proprie discussioni o per interesse personale.Comunque questa non ? una colpa...ci mancherebbe...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AndreaRS250 View Post
                            direi che ? stato abbastanza visibile, a questo punto, visto che nel primo messaggio hai detto che da quel giorno di un anno fa non avete pi? chiarito, potresti cominciare a provarci ora.

ovviamente puoi rilasciare un feed negativo se lo ritieni giusto.
                            Io l'avevo seppellita l'ascia di guerra...ma non aver ricevuto le molle n? le staffe me le ha fatte davvero girare.

Comment

X
                            Working...
                            X