Originally posted by prix
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Come vi comportereste...con un altro utente DDG?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by MAX240370 View Postio non avrei nemmeno provato a venderlo
Non mi interessa se mi chiede mille cose prima di comprare, ma esigo che sia sicuro di cosa compra.
Non voglio e non accetto discussioni dopo, appunto perch? gli dedico la massima attenzione prima.
Finora mi sono sempre trovato bene a comportarmi cos?.
E lo stesso faccio quando sono io a comprare, chiedo qualsiasi informazione PRIMA di pagare.
Attilio
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2005
- 2136
- 51
- Maschio
- 1
- Roma
- ..........
- Cbr 600 Supersport - ///M3 Sarcazzopower
- Send PM
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 5
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
le tue colpe le sai già,inutile dirle,fatto sta che,nel momento in cui si vende un'oggetto,questo lo si deve descrivere minuziosamente,soprattutto quando non è perfetto e magari venderlo ad un prezzo più adeguato...
Originally posted by THE CARCASS View Postvogliamo il nick!!!!!!!!!!!!Last edited by fajan 999s; 16-11-07, 22:24.
Comment
-
Comunque l'utente in questione bench? registrato dalla nascita del forum ha pochissimi messaggi ... o sbaglio ?
L'affidabilit? di un utente si misura anche in relazione a questo (fatta eccezione per Alex45) ... se io partecipo attivamente alla vita del forum ci penser? 4 volte prima di tentare di fregare uno e rischiare di farmi sputtanare su tutto il forum ...
Comment
-
Almeno dicci con che lettera comincia il nick....
ed anche quella con cui finisce va'....crepi l'avarizia!!!
Comment
-
Originally posted by buzzy84 View PostComunque l'utente in questione bench? registrato dalla nascita del forum ha pochissimi messaggi ... o sbaglio ?
L'affidabilit? di un utente si misura anche in relazione a questo (fatta eccezione per Alex45) ... se io partecipo attivamente alla vita del forum ci penser? 4 volte prima di tentare di fregare uno e rischiare di farmi sputtanare su tutto il forum ...
Comment
-
direi che è stato abbastanza visibile, a questo punto, visto che nel primo messaggio hai detto che da quel giorno di un anno fa non avete più chiarito, potresti cominciare a provarci ora.
ovviamente puoi rilasciare un feed negativo se lo ritieni giusto.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45107
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by LukeRS4 View Postpuzzi...1800messaggi non sono pochi, magari non ama spammare come un sacco di utenti fanno, magari non si connette sempre..ci sono troppi magari
Non ama spammare...Mah...
Lo faceva involontariamente...e partecipava solo nelle proprie discussioni o per interesse personale.Comunque questa non ? una colpa...ci mancherebbe...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45107
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by AndreaRS250 View Postdirei che ? stato abbastanza visibile, a questo punto, visto che nel primo messaggio hai detto che da quel giorno di un anno fa non avete pi? chiarito, potresti cominciare a provarci ora.
ovviamente puoi rilasciare un feed negativo se lo ritieni giusto.
Comment
X
Comment