Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come vi comportereste...con un altro utente DDG?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ..vabbè ...ma caccia sto nick ....sicuramente lui non potrà negare... ...o meglio sentiremo la sua campana....

Comment

• Font Size
      non ho parole...
      vabbè, non mi pronuncerei senza sentire anche lui.

Comment

• Font Size
        senza offesa:
        lui ? stato disonesto e tu sei stato sciocco a non controllare bene il tutto...

Comment

• Font Size
          ddg o non ddg non mi piace fregare la gente

Comment

• Font Size
            Originally posted by mano View Post
            ma andate a denunciarli dai carabinieri sti cretini....

? una truffa ed ? perseguibile solo con la querela di parte...

perdete 30m ma guardate che di fronte ad una denuncia ti convocano per forza......................e basta il cellulare nella denuncia...e nel 90% dei casi chiama direttamente un graduato dell'arma per "tentare una conciliazione"....

non fatevi problemi....se non si presenta viene condannato in contumacia ,vedi poi come cambia atteggiamento
            B? dai, proprio truffa non ?...Lo scarico l'ha portato senza imballo...ho peccato io di troppa buona fede...

Per? sorvoliamo sul fatto che poi non mi ha nemmeno mai spedito le molle dello scarico n? le staffe in carbonio...
            Davanti alle mie rimostranze telefoniche disse:<<Ma scusa,che c'entra che lo scarico completo comprende anche le staffe...Io mica te le avevo portate ...tu hai pagato per quello che ti ho dato>>
            La truffa semmai ? l?.

Comment

• Font Size
              Originally posted by renzo636 View Post
              senza offesa:
              lui ? stato disonesto e tu sei stato sciocco a non controllare bene il tutto...
              No, no, non mi offendo...

Che io sia stato sciocco lo dico anche io...

Ma volevo almeno sentire dire da terzi, che lui non ? stato corretto...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Monentinik View Post
                Per questo io compro tutto di prima mano nei negozi qualificati per evitare brutte sorprese
                Sono d'accordo con te, ma come ho scritto, io avevo gi? lo stesso impianto completo, in perfette condizioni, a parte un bozzo nel collettore centrale.Quindi in buona sostanza ero alla ricerca di un ricambio del collettore...
                Costando il ricambio 600 euro, e avendo trovato un altro completo a 900 euro ho optato per la seconda opzione...che includevaanche due terminali extra utili in caso di scivolate....

Unico lieto fine...Alla fine il mio bozzo l'ho fatto riparare alla perfezione da Lavizzari con venti euro.
                A saperlo...mi risparmiavo il sangue amaro.

Comment

• Font Size
                  e stato un gran..... E tu hai peccato di superficialita...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by zoom View Post
                    sinceramente.. quando mi avresti telefonato dicendomi che tornavi indietro.. ti avrei aspettato.. ridato i soldi e ripreso lo scarico.. senza nulla per il disturbo.
                    il minimo............................ che gentaccia

Comment

• Font Size
                      Originally posted by prix View Post
                      non ho parole...
                      vabb?, non mi pronuncerei senza sentire anche lui.
                      mah...l'utente ? sparito dal forum perch? ha venduto la moto.
                      Cmq, non potrebbe contestare nulla...I soldi se li ? presi...io ho preso quella merda di scarico , io l'ho richiamato un nanosecondo dopo essere entrato in autostrada(nota bene,ci siamo incontrati all'uscita dell'autostrada)lui mi ha risposto picche...

O meglio...Ha detto che :<<s? dai aspetta, mah vediamo , ora contatto un altro che mi aveva chiamato per lo scarico,se ? ancora interessato ti d? il suo numero...bla bla>>

e intanto sentivo il rumore della vasella che mi si spalmava sulle chiappe...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gabelbrucken View Post
                        mah...l'utente ? sparito dal forum perch? ha venduto la moto.Cmq, non potrebbe contestare nulla...I soldi se li ? presi...io ho preso quella merda di scarico , io l'ho richiamato un nanosecondo dopo essere entrato in autostrada(nota bene,ci siamo incontrati all'uscita dell'autostrada)lui mi ha risposto picche...

O meglio...Ha detto che :<<s? dai aspetta, mah vediamo , ora contatto un altro che mi aveva chiamato per lo scarico,se ? ancora interessato ti d? il suo numero...bla bla>>

e intanto sentivo il rumore della vasella che mi si spalmava sulle chiappe...
                        Qui la cosa non mi piace per niente. Un anno f?....
                        Lo sputtanamento deve essere fatto in tempi rapidi, in modo tale che ne nasca una discussione utile per gli utenti del forum.
                        Se fosse stato, oppure ? stato, scorretto con altri???? Cosa aspettavi???? Lo spirito santo???
                        Un p? pi? di coraggio non guasterebbe ogni tanto.
                        In pi?, senza contradditorio, si potrebbe ipotizzare che non fosse una fregatura.
                        Vabb?.......

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Kenfalco View Post
                          .
                          Se fosse stato, oppure ? stato, scorretto con altri???? Cosa aspettavi???? Lo spirito santo???
                          Un p? pi? di coraggio non guasterebbe ogni tanto.
                          In pi?, senza contradditorio, si potrebbe ipotizzare che non fosse una fregatura.
                          Vabb?.......

Dunque...Il gonzo sono stato io...
                          Probabilmente gli altri sarebbero stati meno avventati e fiduciosi e non avrebbero preso la sola.

Per quanto riguarda il coraggio ...boh, mi sentivo cos? stupido ad aver buttato via mezzo stipendio che non riuscivop nemmeno a parlarne...Ma non cerco assoluzione.N? condanno lui, che alla fine ? stato furbo.
                          Forse mi aspettavo pi? fratellanza da forum.

Quanto alla NON FREGATURA...

Beh...io lo scarico che ho comprato l'ho ri-ri(s)venduto a Lacky...Potete chiedere a lui in che condizioni fosse.Taglio da catena compreso.

Comment

• Font Size
                            che gente...

ma sto nick???

Comment

• Font Size
                              si per&#242; vogliamo sapere il nick.......

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gabelbrucken View Post
                                ciao Ragazzi.
                                Premesso che il fatto di cui vi parler? risale a 11 mesi e mezzo fa...
                                Premesso che la rabbia ? passata.
                                Premesso che NON mi sono mai pi? chiarito con l'utente in questione...

Vorrei sapere come vi sareste comportati...

Annuncio nel mercatino.Utente vende impianto di scarico completo X in OTTIME condizioni...
                                Lo contatto
                                Scambio di convenevoli e di foto.
                                In foto lo scarico non ? quel che si pu? dire fiammante,? stato usato in pista.
                                No problem, penso...in fondo mi serviva soprattutto il collettore centrale che nel mio scarico identico (MA OMOLOGATO e in perfette condizioni)era bozzato gravemente.IL resto l'avrei tenuto come ricambio...due terminali posson sempre servire,specie se vai in pista.

Ci incontriamo a 100 km da casa mia e 10 da casa sua.
                                Guardo lo scarico...Gli confermo che speravo meglio...Guardo solo un p? le parti che lui mi aveva segnalato come "usurate"...Sono perplesso...in effetti lo scarico non ? in gran forma.Specie per costare 900 euro e NON essere OMOLOGATO...ma in fondo il collettore centrale nuovo mi sarebbe costato 600 euro...e cos?, senza stare ad analizzarlo allo spettrometro di massa, gli dico:<<Vabb? dai non sto a rigirarlo mille volte, se mi dici che per te ? in buone condizioni e vale quel che chiedi lo prendo>>

Pago, riparto.
                                Entrando nel casello(subito quindi) mi cade una monetina...vicino al collettore che avevo appoggiato sul sedile...La prendo e...ORROREEEEEEEEE!!!
                                Il collettore centrale aveva una palese riparazione su un bozzo, nella stessa posizione dell'altro mio collettore...e NON SOLO!!!
                                Aveva un incisione profonda dovuta ad una catena non tirata correttamente.

Richiamo subito l'utente, spiegandogli il problema.
                                Gli dico che stavo tornando da lui per restituire lo scarico...e per lasciargli ovviamente qualcosa per il disturbo.
                                Niente da fare.
                                A niente sono valse le telefonate di supplica successive.

Considerato il poco tempo intercorso e l'appartenenza a DDG...mi sareste venuti incontro?
                                Onestamente...
                                ? un anno che me lo chiedo.

Evitate la predica sul :<<Potevi guardarlo con pi? attenzione!>>...
                                Al telefono gli avevo chiesto un milione di volte PROPRIO se il collettore centrale fosse perfetto o meno...
                                Premesso che varrebbe la regola del veduto piaciuto ...
                                Ti voleva tirare una bidonata ... in ogni caso 900? sono tanti ... cazz io sarei andato a casa sua a riprendermi i soldi ...

Comment

X
                                Working...
                                X