Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

qualcuno si intende di porto d'armi per uso sportivo?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    qualcuno si intende di porto d'armi per uso sportivo?

    Ciao ragazzi,sono stato alcune volte con un amico al poligono a sparare.....mi piace tantissimo,veramente una figata!!!!
    vorrei fare il porto d'armi per uso sportivo per poi prendermi una pistola o un fucile per andare al poligono.....non ho nessun tipo di precedente,non ho fatto il militare perch? avevo fatto domanda di obiettore di coscienza,ma non ho prestato tale servizio perch? avevo un lavoro a tempo determinato e cos? sono stato congedato....secondo voi me lo danno?da chi posso informarmi?carabinieri del mio paese?

  • Font Size
    #2
    Nel mio poligono sono tutte notizie che ti d? la segreteria. Penso anche quello vicino a te. Comunque si tratta di permesso di trasporto d'armi per uso sportivo che ? diverso del porto d'armi.
    P.S. ti consiglio la pistola cal.22 ? pi? divertente della carabina meno ingombrante e pi? economica.

    Comment


    • Font Size
      #3
      grazie mille

      Comment


      • Font Size
        #4
        quando andai ad informarmi per il porto d'armi venatorio ( mio papà cacciatore aveva piacere che lo prendessi, ma poi nn ho fatto nulla perchè io so pescatore convinto ) mi dissero se volevo fare il venatorio o lo sportivo.
        In questura mi dettero dei moduli da riempire...
        fai un salto li e vedrai che ti spiegano tutto per filo e per segno


        oppure manda un pm a rexxx vedrai che lui ti sa sicuramente rispondere, visto che pratica questo sport
        Last edited by speed01; 15-11-07, 12:53.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Se hai ottenuto l'obiezione di coscienza non puoi far nulla... cmq informati presso il poligono. Cerca anche sul web, polizia di stato --> licenze etc etc...

          Comment


          • Font Size
            #6
            In teoria l'obiettore di coscienza il porto d'armi per uso sportivo lo può fare visto che il fine non è in alcun modo quello di offendere alcuno.

            Comment


            • Font Size
              #7
              leggi armietiro.it


              trovi tutte le info

              Comment

              X
              Working...
              X