Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
il solito sfigato della domenica ,che fa le corse intorno al bar !..mi spiace solo che un pazzo simile metta gli adesivi ddg !!!
Carissimo Gian. Purtroppo non trovo la faccina con il pernacchio...
Ma non preoccuparti...stasera al telefono te lo faccio live.
e sara' un piacere sentirti brutto pazzo sognatore !
P.S. visto che ormai ho perso ogni speranza ..con te, ho trovato un fotografo che vuol venire su con te al ulstlerTT poi dopo la pernacchia ti spiego...
P.S. visto che ormai ho perso ogni speranza ..con te, ho trovato un fotografo che vuol venire su con te al ulstlerTT poi dopo la pernacchia ti spiego...
UlsterGP.
Cmq. prendi con le pinze il sogno di follia completa. Non tanto per costi e deliri vari ma per le ferie che ho completamente prosciugato x il TT.
Parafrasando la mia principale: "Se vuoi correre ancora nel 2004 dovresti dare le dimissioni."
E per quanto riguarda la speranza mi sa che non sei il solo...anche lo zio Dario ormai non si fa pi? sentire. Mi sa che non vuole pi? saperne di darmi consigli sensati. :-D
UlsterGP.
Cmq. prendi con le pinze il sogno di follia completa. Non tanto per costi e deliri vari ma per le ferie che ho completamente prosciugato x il TT.
Parafrasando la mia principale: "Se vuoi correre ancora nel 2004 dovresti dare le dimissioni."
E per quanto riguarda la speranza mi sa che non sei il solo...anche lo zio Dario ormai non si fa pi? sentire. Mi sa che non vuole pi? saperne di darmi consigli sensati. :-D
bh? lo zio ? un po' arrabbiato..pero'..sai ha trovato una zia...di nizza....
Comment