Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Heores... la fine..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Heores... la fine..

    ? finito ieri sera

    Apparte il fatto che mi ? piaciuto moltissimo.. volevo chiedere magari a chi ha visto la seconda serie.. come? se ne vale la pena?

    due cosette... mi chiedo.. chiss? se ? morto il fratellone...
    il poliziotto credo vivr?.. come tutti gli altri..
    ma sayler.. ? ancora vivo

    un ultima cosa... quando molly dice che c'? solo una persona che non riesce a rintracciare.. perch? se solo la pensa.. quella persona la trova.. si capisce nella seconda serie chi ??

    (io un idea ce l'ho se l'hanno fatta vedere nella prima serie )

  • Font Size
    #2
    anche a me è piaciuto ma la fine non è stata il massimo....
    ma perchè Peter non poteva portarlo via Hiro col teletrasporto anzichè Nathan volando? Così avrebbe potuto ritornare indietro in tempo zero e non ci sarebbe rimasto secco anche lui...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by ste80ge View Post
      anche a me ? piaciuto ma la fine non ? stata il massimo....
      ma perch? Peter non poteva portarlo via Hiro col teletrasporto anzich? Nathan volando? Cos? avrebbe potuto ritornare indietro in tempo zero e non ci sarebbe rimasto secco anche lui...
      forse perch? scoppiando nel passato sarebbe cambiato il presente?
      non lo s?
      Ma secondo te Nathan ? morto?

      beh la fine.. da un certo punto di vista mi ? piaciuta.. nel senso che non l'hanno fatta poi cos? articolata da perderci mezz'ora..

      Comment


      • Font Size
        #4
        visto... ma qual era la persone 100 volte + cattiva di sayler ??

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by cocis View Post
          visto... ma qual era la persone 100 volte + cattiva di sayler ??
          beh io un idea me la son fatta.. ma bisogna vedere se l'hanno gi? fatta vedere nella prima serie... se s?.. beh ho una persona sospetta

          Comment


          • Font Size
            #6
            si ma non si mettono mai un costumino?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              si ma non si mettono mai un costumino?
              non ? un telefilm per checche

              Comment


              • Font Size
                #8
                Nathan dovrebbe essere morto perchè non ha il potere della rigenerazione... Spero invece che Peter sia vivo...

                Ma tanto la seconda stagione non la vedremo su mediaset... Non credo che la compreranno visto il flop che ha fatto...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Foglio View Post
                  Nathan dovrebbe essere morto perch? non ha il potere della rigenerazione... Spero invece che Peter sia vivo...

                  Ma tanto la seconda stagione non la vedremo su mediaset... Non credo che la compreranno visto il flop che ha fatto...
                  beh peter sicuramente ? vivo.. non credo abbiano fatto muorire diciamo il protagonista anche perch? poi lui ha il potere della rigenerazione

                  Di Nathan boh.. son dubbioso.. non saprei neanche io se ? morto.. come regola dovrebbe per?.

                  Dici che ? stato cos? tanto un flop?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ............................

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      IO SO

                      la seconda stagione all'inizio mi è sembrata un po' boh,mentre ora sta prendendo una bella piega

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Cimo77 View Post
                        IO SO

                        la seconda stagione all'inizio mi ? sembrata un po' boh,mentre ora sta prendendo una bella piega
                        quindi mi consigli di vederla?

                        dimmi solo una cosa... ? esagerata.. cio? troppo enfatizzata.. oppure no?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Viste le prime due puntate...poi mi ha sfracellato gli zebedei!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by zoom View Post
                            quindi mi consigli di vederla?

                            dimmi solo una cosa... ? esagerata.. cio? troppo enfatizzata.. oppure no?
                            si ovvio che devi vederla

                            enfatizzata no,piu' o meno siamo sulla stessa linea della prima.....

                            cmq ci sono alcuni personaggi nuovi,e si inizia a capire un po' tutto quello che c'? sotto.......pero' non ti dico altro senno' Spoilero alla grande

                            pero' ti dico un nome....ADAM....tienilo d'occhio (nella prima se non ricordo male non compare mai)

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Cimo77 View Post
                              si ovvio che devi vederla

                              enfatizzata no,piu' o meno siamo sulla stessa linea della prima.....

                              cmq ci sono alcuni personaggi nuovi,e si inizia a capire un po' tutto quello che c'? sotto.......pero' non ti dico altro senno' Spoilero alla grande

                              pero' ti dico un nome....ADAM....tienilo d'occhio (nella prima se non ricordo male non compare mai)
                              cimoooooooo....ho una cattiva notizia....

                              la seconda serie finisce l'8 dicembre...

                              xk? gli sceneggiatori in america sono in sciopero...



                              cmq io vi dico solo una cosa...nella seconda serie c'? questa bona...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X