Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

LA FAMIGLIA... quella di una volta...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by bratz View Post
    sono contenta Foglio!!
    E di cosa???

    Vuoi che ti faccia una recensione obiettiva???

    EDIT: Faccia FACCIA!!!
    Last edited by Foglio; 15-11-07, 16:25.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Foglio View Post
      E di cosa???

      Vuoi che ti faccia una recensione obiettiva???

      EDIT: Faccia FACCIA!!!
      fammi sapere cosa ne pensi

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by bratz View Post
        Esiste ancora??


        I giovani di oggi sono sempre pi? sbandati... (non tutti ovvio)

        A 8 anni vogliono il cellulare

        A 12 gi? fumano e si credono grandi


        Forse le famiglie di oggi non sono pi? come quelle di una volta...
        troppi divorzi, figli che crescono coi nonni...

        Insomma che tristezza... poi leggi i fatti di cronaca... e... boh... resto senza parole...

        Meno male che sono cresciuta in una famiglia unita, dove mi hanno sempre insegnato i valori della vita...

        Voi cosa ne pensate?
        devo dire che un p? sono sfortunato, i miei sono divorziati e mi ? sempre mancato quel rapporto diretto tra genitori e figlio x' ho sempre solo avuto vicino mia mamma (e meno mio pap?)...

        dall'altra parte mi ritengo fortunato x' i miei ci sono ancora tutti e due ci sono, purtroppo, persone pi? sfortunate di me in questo...

        crescere cosi sicuramente mi ha aiutato a responsabilizzarmi gi? da piccolino, mi sono preso (fino a quando ? stato necessario) cura di mia sorellina per esempio...

        la famiglia di oggi ? sicuramente meno attenta rispetto a quella di una volta, troppa "velocit?" al giorno d'oggi, ci scappano sotto al naso delle cose che una volta ritenevano essenziali....

        sono anche convinto che peggio nn si pu? andare, anzi, sicuramente ci sar? un ritorno agli antipodi...

        la mia famiglia mi ha insegnato l'educazione (che sta alla base di tutto) e la decisione...oggi i ragazzi nn hanno voglia di fare niente (ovvio, nn tutti, nn generalizziamo) e sono estremamente maleducati sopratutto con i pi? grandi...

        e tanto altro ancora.....

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by l'incosciente View Post
          ...oggi i ragazzi nn hanno voglia di fare niente (ovvio, nn tutti, nn generalizziamo) e sono estremamente maleducati sopratutto con i pi? grandi...

          e tanto altro ancora.....
          Daccordissimo con tutto ma una puntualizzazione : a 25-30 anni non si parla piu' di ragazzi ma di uomini e donne !! E' questo lo scempio !!

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by bratz View Post
            Esiste ancora??


            I giovani di oggi sono sempre pi? sbandati... (non tutti ovvio)

            A 8 anni vogliono il cellulare

            A 12 gi? fumano e si credono grandi


            Forse le famiglie di oggi non sono pi? come quelle di una volta...
            troppi divorzi, figli che crescono coi nonni...

            Insomma che tristezza... poi leggi i fatti di cronaca... e... boh... resto senza parole...

            Meno male che sono cresciuta in una famiglia unita, dove mi hanno sempre insegnato i valori della vita...

            Voi cosa ne pensate?


            Sono fortunato quanto te...ma...


            Ormai mi sento messo in minoranza...
            Quando esco SOBRIO dalla discoteca capto certi discorsi dei ragazzi...da far accapponare la pelle...

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Fra' penso che ti sei lasciato prendere dalla mano mentre scrivevi questa .... fesseria

              La depravazione di oggi non ha eguali nella storia ...
              non ha eguali perchè non c'erano ne mezzi di comunicazione paragonabili agli attuali, ne era uso e costume sputatnare malcostumi , ne cultura generale a capire, ascoltare e valutare episodi dramamtici e trarne insegnamento...


              sai la classica mentalita' paesana che considera una zoccola una povera donan violentata.. ecco cose del genere....

              non dimentichiamoci che una volta era cosi' meglio che ci sono state GUERRE MONDIALI ED OLOCAUSTI.... milioni di persone deficienti che davano retta a fanatici di varie fazioni....


              oggi esistono comportamenti simili solo in paesi dove la gente cammina ancora a piedi nudi e mangia le banane sugli alberi... e non stanno meglio di noi assolutamente. .. trattano i figli come oggetti.. un po' come uan volta da noi il figlio era una proprieta' e una manovalanza necessaria

              fatevi un paio di esami di economia politica (macro e micro)e comprenderete come storicamente le cos esiano ben diverse dalle CHIACCHIERE.. sia politicamente, economicamente e socialmente...
              Last edited by ponteHRC; 16-11-07, 13:58.

              Comment

              X
              Working...
              X