Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Bacio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by l'incosciente View Post
    sul saper baciare...beh forse se si parla del primo...magari l'emozione gioca anche la sua carta....ma ? anche il bello del bacio quello.....
    Originally posted by l'incosciente View Post
    esatto...se bacio una ragazza ? x' mi interessa davvero.....
    non ho mai baciato "per passatempo"....neanche da ubriaco...
    100% d'accordo, come concordo con Ettore sul fatto che al giorno d'oggi sia parecchio sminuito il suo significato. Purtroppo.

    Attilio

    Comment


    • Font Size
      #17
      ...come gi? detto da alcuni il primo bacio non si pu? descrivere....troppe emozioni circondano questo gesto....
      cmq, la prima cosa che mi viene in mente pensando al primo bacio ? la tachicardia e quella cosa allo stomaco che ..... ..... ..... non si pu? descrivere!

      Comment


      • Font Size
        #18
        specificare se per primo bacio intendete il primo primo o il primo ch esi da ad una nuova persona..

        sono poche le persone che mi hanno fatto senitr ele campane anch esolo al primo bacio.. ammetto di averne sprecati letteralmente con centinaia di ragazze ... ma servono anche quelli superflui.. un po' come serve la pioggia per apprezzare le giornate di sole ;-)

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by ett69 View Post

          E' un gesto molto nobile, bello ed anche molto sensuale e significativo di quello che si prova per una persona
          direi l'espressione fisica dell'amore che si prova, un gesto insostituibile che fa parte della passione e un sigillo che sancisce l'unione


          ma credo anche che oggi sia molto scaduto e molto sminuito; questo fa parte del discorso generale che riguarda il consumismo che c'? anche dei sentimenti, quindi dei baci

          ettore
          grande Ettore.. come hai ragione!!! sia sul significato sia sul fatto che purtroppo oggi ? un gesto spesso sminuito

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by ponteHRC View Post
            specificare se per primo bacio intendete il primo primo o il primo ch esi da ad una nuova persona..

            sono poche le persone che mi hanno fatto senitr ele campane anch esolo al primo bacio.. ammetto di averne sprecati letteralmente con centinaia di ragazze ... ma servono anche quelli superflui.. un po' come serve la pioggia per apprezzare le giornate di sole ;-)
            io penso che il primo bacio in assoluto sia speciale.....
            ma anche il primo che dai alla nuova persona....non sia da meno....soprattutto se poi si rivela quella giusta....

            ovvio ? che se una/o bacia ogni sera una persona diversa la cosa cambia...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by ladyduke View Post
              grande Ettore.. come hai ragione!!! sia sul significato sia sul fatto che purtroppo oggi ? un gesto spesso sminuito
              ...e gi?...
              triste ma vero!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by giovina View Post
                io penso che il primo bacio in assoluto sia speciale.....
                ma anche il primo che dai alla nuova persona....non sia da meno....soprattutto se poi si rivela quella giusta....

                ovvio ? che se una/o bacia ogni sera una persona diversa la cosa cambia...
                la cposa cambia solo con chi non vale nulla.. anche se ne baci tante ...quando uan persona ti fa sentire le campane lo capisci subito

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  credo sia il primo passo nel fare l'amore........ ed ? un modo unico per dimostrare i propri sentimenti

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    [img]http://it.wrs.yahoo.com/_ylt=Al1w51BZ6OkZxpPkEGNHmG0mDQx./SIG=11l54j0j4/**http%3A//blog.giallozafferano.it/uploads/bacio.jpg[/img]

                    mhm.... che buono!! Eh per? anche il bacetto non si rifiuta mai, ahahah

                    tornando serii mi vedo molto d'accordo con la descrizione portata da Ettore per il modo pittoresco ed azzeccato di evidenziare i 2 stati d'animo!
                    Il bacio.... chiude il "rubinetto" della ragione e apre la "chiusa" del cuore.
                    Last edited by marcomal; 15-11-07, 13:34.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      ma che ppalleeeeeeeee!! Senza l'immagine immediata si perde tutta la magiaaaaaaaaaaaaaaaaa

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by ponteHRC View Post
                        cosa ? per noi un bacio?

                        sviluppat eil discorso, per piacer enon spammate, ci sono post pieni di idiozie apposite....
                        L'interruttore dell'erezione (BACIO=ON).

                        Forse non ho sviluppato molto il discorso, diciamo che l'ho pi? sintetizzato, ma per me il bacio (specialmente sulla bocca) ? questo...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          per me a volte il bacio e' + intimo di fare sesso (chi non si ricorda pretty woman che andava a letto col bel Richard Gere, ma non lo baciava....)....

                          mi ricordo i primi baci erano tutto un fremito....

                          ma purtroppo ormai sono passati decenni dall'ultima volta che ho baciato per la prima volta una donna!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            QUOTO


                            Originally posted by la Ila View Post
                            Non ci sono parole per descrivere il bacio.... soprattutto il primo bacio.... ? la cosa pi? bella che ci possa essere in un rapporto d'amore....
                            Originally posted by la Ila View Post
                            Il bacio pi? bello 5 anni fa.... non lo scorder? mai.....

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              A volte il secondo bacio con una ragazza nuova è piu' "difficile/emozionante" del primo. Il primo magari ci scappa, ma poi quando ti rivedi magari il giorno dopo... è strano il secondo bacio , ma bello

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by ponteHRC View Post
                                specificare se per primo bacio intendete il primo primo o il primo ch esi da ad una nuova persona..

                                sono poche le persone che mi hanno fatto senitr ele campane anch esolo al primo bacio.. ammetto di averne sprecati letteralmente con centinaia di ragazze ... ma servono anche quelli superflui.. un po' come serve la pioggia per apprezzare le giornate di sole ;-)
                                ma te sei un poeta!!!!

                                credo anche che sia difficile confrontare i baci tra di loro...almeno per me...
                                se considero che ho baciato solo persone che significavano qualcosa per me, confrontarle tra di loro sminuisce l'una piuttosto che l'altra...

                                il primo bacio di ogni relazione ha un'importanza fondamentale ed ? sicuramente IL bacio....
                                poi durante la relazione ce ne saranno di belli...magari nel momento in cui ci si dir? TI AMO, piuttosto che quando lei ti dir? che diventerai presto pap?....e cosi via....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X