Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Bacio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Il Bacio

RACCOLTA di pensieri, emozioni, aneddoti e considerazioni in merito al gesto piu' bello del mondo...

cosa ? per noi un bacio? quanti tipi di bacio ( ovviamente non sulla guancia) ci sono... amore, attrazione, affetto, stima, paura..

la descrizione dei momenti in cui siete li li per darlo e poi?.. e poi vi lasciate andare o rimane un sogno....

"se va bene tocco il cielo con un dito.. se mi rifiuta ? una figuraccissima..."

cosa pensate prima durante e dopo aver baciato per la prima volta una persona...

cosa capite dal bacio di una persona?

( ovviamente le considerazioni ? meglio farle in merito al primo bacio che ci si scambai,.. dopo ovviamente ? un gesto che comporta anche uan sorta di quotidiana "benzina al rapporto", ma all'inizio ? una carta di identita'... uno specchio di noi e gli altri...

sviluppat eil discorso, per piacer enon spammate, ci sono post pieni di idiozie apposite....

• Font Size
    bellissimo gesto, il primo.. cercato.. voluto... il massimo è se è così da entrambe le parti, allora si fa sempre piu appassionato, con annessa tachicardia...

poi dipende molto dalla situazione; c'è il bacio " di saluto ", quello arrapato... quello su parti non convenzionali (collo, dietro le orecchie ecc)...

mioddio

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ste___86 View Post
      bellissimo gesto, il primo.. cercato.. voluto... il massimo ? se ? cos? da entrambe le parti, allora si fa sempre piu appassionato, con annessa tachicardia...

poi dipende molto dalla situazione; c'? il bacio " di saluto ", quello arrapato... quello su parti non convenzionali (collo, dietro le orecchie ecc)...

mioddio
      concentriamoci sul bacio sulal bocca.. che ? gia' un vastissimo TEMA....

a me fa morire il momento in cui mi lancio e ci provo, quei 5 cm in cui la pelle ti si stacca dal corpo .. un magnetismo che azzere il nopstro carattere i nostri pensieri... indipendentemente da chi ci si trova davanti... poi durante e dopo allora si che il partner fa al differenza....

atroce quando le sensaziopni delel 2 parti non coincidono, sublime quando scatta la scintilla da entrambe le parti...
      il bacio unisce o separa per sempre in alcuni casi...

Comment

• Font Size
        Originally posted by ponteHRC View Post
        concentriamoci sul bacio sulal bocca.. che ? gia' un vastissimo TEMA....

a me fa morire il momento in cui mi lancio e ci provo, quei 5 cm in cui la pelle ti si stacca dal corpo .. un magnetismo che azzere il nopstro carattere i nostri pensieri... indipendentemente da chi ci si trova davanti... poi durante e dopo allora si che il partner fa al differenza....

atroce quando le sensaziopni delel 2 parti non coincidono, sublime quando scatta la scintilla da entrambe le parti...
        il bacio unisce o separa per sempre in alcuni casi...
        eh il bello ? quando ti avvicini sperando accada lo stesso dall'altra parte... hai mai visto "HITCH" ?
        viene spiegato come avviene un primo bacio-tipo

Comment

• Font Size
          intervengo inutilmente dicendo che un bacio non lo puoi raccontare... se lo fai è qualcosa di artificiale. E' un momento molto intimo e privato.

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            intervengo inutilmente dicendo che un bacio non lo puoi raccontare... se lo fai ? qualcosa di artificiale. E' un momento molto intimo e privato.
            non concordo, si puo' far euna raccolta di idee ed esperienze a riguardo senz aentrare nello specifico e far nomi CLARO...

Comment

• Font Size
              Non ci sono parole per descrivere il bacio.... soprattutto il primo bacio.... ? la cosa pi? bella che ci possa essere in un rapporto d'amore.... Il bacio pi? bello 5 anni fa.... non lo scorder? mai.....

Comment

• Font Size
                RACCOLTA di pensieri, emozioni, aneddoti e considerazioni in merito al gesto piu' bello del mondo...

cosa ? per noi un bacio? quanti tipi di bacio ( ovviamente non sulla guancia) ci sono... amore, attrazione, affetto, stima, paura..

la descrizione dei momenti in cui siete li li per darlo e poi?.. e poi vi lasciate andare o rimane un sogno....

cosa pensate prima durante e dopo aver baciato per la prima volta una persona...

( ovviamente le considerazioni ? meglio farle in merito al primo bacio che ci si scambai,.. dopo ovviamente ? un gesto che comporta anche uan sorta di quotidiana "benzina al rapporto", ma all'inizio ? una carta di identita'... uno specchio di noi e gli altri...

sviluppat eil discorso, per piacer enon spammate, ci sono post pieni di idiozie apposite....
                Dipende sempre dalle situazioni, con due mie amiche ad esempio ci baciamo per salutarci sulle labbra, niente di che, come se fosse un bacio sulla guancia, semplicissimo e giustamente non ti fa provare nulla altrimenti non sarebbero solo amiche, diciamo che il sentimento che provo per loro ? solo amicizia ed affetto.

Per quanto riguarda il bacio diciamo piu' importante, lo considero come un esternazione di un sentimento che in quel preciso istante sto provando per la persona che ho davanti, mi espongo sempre e solo se vedo che anche dall'altra parte c'e' un minimo di interesse, perch? il rifiuto ti fa crollare il mondo addosso se il bacio lo stavi per dare con sentimento.
                Il primo bacio che dai alla nuova persona ? diverso da tutti gli altri che darai durante il rapporto se continuer? o meno ( questo sempre in previsione di avere sentimento).
                Logicamente se vai a ballare e ti fai la pomiciata di 10 minuti con la ragazza appena abbordata, sinceramente di sentimento ce lo metto poco o nulla poi magari ti continui a sentire e ti ci metti assieme, ma non parti sicuramente con lo stesso sentimento e trasporto.
                Dal bacio che dai e che ricevi a mio avviso conosci lo stato emotivo in quel determinato momento della persona che hai davanti il trasporto e moltre altre cose.
                Certamente se il bacio ha sentimento da entrambe le persone ti da un'emozione bella grossa

Comment

• Font Size
                  il bacio piu' importante a volte è anch el'ultimo che si da ad una persona.... è un modo per dirle quanto hai tenuto a lei e quanto avrebbe potuto avere da noi... ha un sapore amaro ma fa bene.

Comment

• Font Size
                    bello questo post...il bacio...il bacio ? una splendida emozione, ?
                    atteso o magari no e se non lo ? l'effetto ? triplicato...
                    ? quel brivido che ti parte dal collo e arriva fino in fondo alla schiena...peccato svanisca presto l'effetto, resta sempre bello
                    ma le sensazioni che d? le prime volte sono inripetibili...

la cosa che mi lascia pi? perplessa ? che troppe volte il bacio
                    viene sottovalutato, saper baciare ? un biglietto da visita non
                    indifferente ? il primo contatto, ? la trasmissione di quelle sensazioni
                    che forse prima potevi solo credere di avere con un altra persona
                    ? la conferma del feeling ? l'inizio e la fine...

Comment

• Font Size

post bellissimo fr?!!

fortunatamente...sono ricordi abbastanza recenti quello del primo bacio con la mia attuale lei...e mi batte ancora il cuore a pensarci...

il bacio secondo me ? l'atto pi? dolce che ci pu? essere tra 2 persone...

io ad esempio detesto l'idea di baciare qualcuno per divertimento, e do un significato IMPORTANTISSIMO al bacio

credimi...lei ? stata la prima ragazza che ho baciato (nel senso io che ci provo )...e ci credi se ti dico che NON mi sono accorto di averlo fatto? eravamo li...chiamo l'ascensore...e ZAC...abbracciati a baciarci...so solo che ho avuto moltomolto caldo...moltomolto sudore...moltomolto lingua felpata modello cappottino di cashmere e moltomolto balbettamento tecnico-tattico

dal bacio di 1 persona? io credo che da come si bacia sia quantomeno palese capire che emozioni prova, che emozioni vuole trasmettere...in generale "che intenzioni ha..."

ovviamente se non sei talmente cotto da non capire pi? nemmeno da che ***** di parte di mondo vieni

Comment

• Font Size
                        il bacio piu' importante a volte ? anch el'ultimo che si da ad una persona.... ? un modo per dirle quanto hai tenuto a lei e quanto avrebbe potuto avere da noi... ha un sapore amaro ma fa bene.
                        non riesco proprio a farlo

Comment

• Font Size
                          il bacio piu' importante a volte ? anch el'ultimo che si da ad una persona.... ? un modo per dirle quanto hai tenuto a lei e quanto avrebbe potuto avere da noi... ha un sapore amaro ma fa bene.
                          vero.... ? di una dolcezza amara talmente indescrivibile che ti fa commuovere e rabbrividire insieme... purtroppo molte volte solo una delle due persone sa che ? l'ultimo bacio....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Annys View Post
                            bello questo post...il bacio...il bacio ? una splendida emozione, ?
                            atteso o magari no e se non lo ? l'effetto ? triplicato...
                            ? quel brivido che ti parte dal collo e arriva fino in fondo alla schiena...peccato svanisca presto l'effetto, resta sempre bello
                            ma le sensazioni che d? le prime volte sono inripetibili...

la cosa che mi lascia pi? perplessa ? che troppe volte il bacio
                            viene sottovalutato
                            , saper baciare ? un biglietto da visita non
                            indifferente ? il primo contatto, ? la trasmissione di quelle sensazioni
                            che forse prima potevi solo credere di avere con un altra persona
                            ? la conferma del feeling ? l'inizio e la fine...
                            il bacio secondo ma ha un significato potentissimo....
                            il primo bacio di una storia o dell'ipotetico (se c'? l'interesse da tutte e due le parti) inzio di una storia oltre ad avere un gran valore suscita emozioni difficilmente descrivibili...

sul saper baciare...beh forse se si parla del primo...magari l'emozione gioca anche la sua carta....ma ? anche il bello del bacio quello.....

Originally posted by Mitoz! View Post
                            post bellissimo fr?!!

fortunatamente...sono ricordi abbastanza recenti quello del primo bacio con la mia attuale lei...e mi batte ancora il cuore a pensarci...

il bacio secondo me ? l'atto pi? dolce che ci pu? essere tra 2 persone...

io ad esempio detesto l'idea di baciare qualcuno per divertimento, e do un significato IMPORTANTISSIMO al bacio
                            credimi...lei ? stata la prima ragazza che ho baciato (nel senso io che ci provo )...e ci credi se ti dico che NON mi sono accorto di averlo fatto? eravamo li...chiamo l'ascensore...e ZAC...abbracciati a baciarci...so solo che ho avuto moltomolto caldo...moltomolto sudore...moltomolto lingua felpata modello cappottino di cashmere e moltomolto balbettamento tecnico-tattico

dal bacio di 1 persona? io credo che da come si bacia sia quantomeno palese capire che emozioni prova, che emozioni vuole trasmettere...in generale "che intenzioni ha..."

ovviamente se non sei talmente cotto da non capire pi? nemmeno da che ***** di parte di mondo vieni
                            esatto...se bacio una ragazza ? x' mi interessa davvero.....
                            non ho mai baciato "per passatempo"....neanche da ubriaco...

Comment

• Font Size

cosa è per noi un bacio? quanti tipi di bacio ( ovviamente non sulla guancia) ci sono... amore, attrazione, affetto, stima, paura..

"se va bene tocco il cielo con un dito.. se mi rifiuta è una figuraccissima..."

( ovviamente le considerazioni è meglio farle in merito al primo bacio che ci si scambai,.. dopo ovviamente è un gesto che comporta anche uan sorta di quotidiana "benzina al rapporto", ma all'inizio è una carta di identita'... uno specchio di noi e gli altri...

ciao caro FRA

E' un gesto molto nobile, bello ed anche molto sensuale e significativo di quello che si prova per una persona
                              direi l'espressione fisica dell'amore che si prova, un gesto insostituibile che fa parte della passione e un sigillo che sancisce l'unione
                              Pare anche che sia un gesto che proprio anche fisiologicamente e chimicamente scateni parecchie sostanze benefiche nel nostro corpo

Quando mi è successo di iniziare il mio amore per una donna con un primo bacio mi sono sentito il padrone del mondo, forte come un toro
                              Quando mi è successo di voler dare un bacio ma essere fermato mi sono sentito come un leone chiuso in gabbia, nell'impossibilità di esprimere tutto ciò che che mi esplodeva dentro l'animo ed il cuore
                              ma poi riflettendo e parlandone ho anche capito che la donna che avevo di fronte lo considerava un gesto troppo importante e da riservare solo a chi avrebbe amato;
                              l'ho apprezzata per quella coerenza e quel modo di pensare che mi ha dimostrato

Questo è quello che io penso sia il bacio;
                              ma credo anche che oggi sia molto scaduto e molto sminuito; questo fa parte del discorso generale che riguarda il consumismo che c'è anche dei sentimenti, quindi dei baci

ettore
                              Last edited by ett69; 15-11-07, 07:56.

Comment

X
                              Working...
                              X