Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ingrandimento fotografie

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ingrandimento fotografie

Ciao gente, vorrei fare un regalo ad un mio carissimo amico, ed avevo pensato di realizzargli un poster con la foto del suo sogno (nonch? il mio), la Mustang Shelby GT500 (possibilmente la versione '67 o '68 -quella usata per Gone in 60seconds per capirci). Avrei bisogno d'aiuto per? perch? non riesco a trovare foto decenti in buona risoluzione, e quelle belle, ma belle belle, son tutte max 700x700 pixel, o al limite trovo qualche sfondo in 1024x1280 ma non mi sconfifferano.
    Vorrei dunque chiedervi se esiste un modo per ingrandire le fotografie senza perdere in risoluzione, una specie di programma che usano a CSI per ingrandire 2000volte le foto dei ricercati
    Sapete darmi una mano??
    L'auto in questione ? questa qui

Mentre la foto con cui vorrei fare il poster ? questa qui:

Ah, per amor di chiacchiera, sapete mica quanto viene far stampare un poster diciamo di dimensioni 90x60cm??

Denghiu!

• Font Size
    csi è un film, ingrandire porta per forza alla perdita di informazioni.

ovvio che dipende che risoluzione viene richiesta per il poster. se magari ci si accontenta dell'effetto dei cartelloni pubblicitari, magari basta qualcosa di non esagerato.. ma queste dimensioni sono scarsine.

Comment

• Font Size
      io feci 1 poster 80x60 mi pare, ora n nricordo precisamente cmq mi venne 10€ e ti consiglio di farlo su carta satinata e non lucida fidati è 1 spettacolo!
      però devi avere 1 buona risoluzione di partenza dovresti superare i mille

Comment

• Font Size
        proprio oggi ho fatto fare una stampa da 100x35cm mi viene a costare 20 euro!

Comment

X
        Working...
        X