Onore A Gabriele
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Giustizia Per Gabriele! II
Collapse
X
-
Originally posted by Albo View PostOk, ma ora non facciamolo passare per santo...
CI? non toglie che chi ha sparato deve pagare per i suoi errori, ma mitizzare uno che va a fare le risse in autogrill mi sembra fuori luogo...
Non si mitizza nessuno, si piange per un ragazzo che ? stato ammazzato per "sbaglio" da un poliziotto... Puo' anche aver fatto una scazzottata in Autogrill, ma per questo meritava un pistolettata dietro al collo?
Sinceramente non volevo partecipare a questo post, ma questa era troppo grossa...
Un saluto ad un ragazzo che non c'e' piu' per un motivo che continuo a non capire...
Comment
-
Originally posted by macicca View PostScusate l'OT e il lavoro extra per i Mod.
Non si mitizza nessuno, si piange per un ragazzo che ? stato ammazzato per "sbaglio" da un poliziotto... Puo' anche aver fatto una scazzottata in Autogrill, ma per questo meritava un pistolettata dietro al collo?
Sinceramente non volevo partecipare a questo post, ma questa era troppo grossa...
Un saluto ad un ragazzo che non c'e' piu' per un motivo che continuo a non capire...
Con questo condoglianze alla famiglia, e anche al poliziotto che per un (suo) errore si ? rovinato la vita. Sono tutte e 2 vittime di come si vive il calcio oggi in Italia... con buona pace di chi dice che ? un fenomeno circoscritto.... anche in un bar di un paesino grande come un brufolo dove vivo io si prendono a pugni per l'Inter la Giuve o la Roma... applicatelo a una grande citt? e fate 2 conti dei casini che possono venir fuori sia dai tifosi sia dalle forze dell'ordine durante la repressione...
Ovvo che non sono tutti cos?, ma nenache pochi. E ne pagano le conseguenze quelli che allo stadio ci vanno con bandierina e trombetta invece che spranghe e coltelli...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3612
- 41
- Maschio
- 0
- Granducato di Toscana
- Studente/lavoratore
- Speed Triple 1050
- Send PM
Originally posted by Millejager View Post......................
RIP Gabbo
anche la censura adesso
Last edited by Millejager; 15-11-07, 02:45.
Comment
-
N? angelo n? diavolo
Io resto neutrale
Nell?eterna lotta
Fra bene e male
Vi guardo distratto
e rido perch?
prendete sul serio
la vita che c??
N? primo n? ultimo
Io mi chiamo fuori