Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Contratti cellulare.. occhio!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Contratti cellulare.. occhio!!!

    Parlo per i contratti, Vodafone

    Come di consueto un giorno mi squilla il telefono in ufficio ed una agenzia Vodafone mi chiede se ho disponibile un giorno per valutare la loro proposta...

    Quando arriva la venditrice mi spiega il tutto... e gli dico che ho 3 schede tim aziendali... praticamente per passare con loro mi hanno offerto:

    2 telefoni
    ogni 50 euro di traffico raggiunto a sim bonus di 25 euro
    telefoni fissi e vodafone per 6 mesi gratuiti senza costi fissi con un tetto da nn superare
    pagare le spese di chiusura contratto tim

    praticamente di telefoni mi e' arrivano solo uno... casualmente quello meno oneroso
    i bonus sul raggiungimento di 50 euro zero... mai visto un bonus
    6 mesi di chiamate gratuite niente, le pago tutte

    insomma chiamo il servizio clienti e dicono che loro operatori nn posso far nulla
    l'agenzia si e' volatilizzata
    e le raccomandate RR zero risposta...

    sostanza me dovrebbero 250 euro ad oggi... lasciando stare il cel...

    occhio prima di affidarvi ad una agenzia che nn conoscete, sono bravi con le parole... e poi patatrak... chissivede piu...

    Vodafone tutto intorno a te fermandosi di dietro..........................

  • Font Size
    #2
    kakkio, però la vodafone dovrebbe rispondere delle sue agenzie, il contratto lo hai fatto con vodafone, mica con l'agenzia... o sbaglio?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by prix View Post
      kakkio, però la vodafone dovrebbe rispondere delle sue agenzie, il contratto lo hai fatto con vodafone, mica con l'agenzia... o sbaglio?
      la vodafone si affida alle agenzie per fare il contratto...
      la segnalazione e' nell'ufficio reclami, ma sapendo come funziona perche ci lavora gente che conosco, le slittano lasciandole in sospeso... senza magari poi chiamarti.

      non risponde nessuno di questa cosa. Bravi a pigliarsi i soldi.
      poi se nn paghi ti inc....... e se cambi ti tocca pure pagare un botto per nn aver rispettato il contratto di due anni
      Last edited by gamba24; 14-11-07, 15:48.

      Comment

      X
      Working...
      X