Originally posted by Ste___86
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quale ? il tuo TALENTO?
Collapse
X
-
-
io ho un grande talento...
so sempre cacciarmi nelle situazione pi? strane e assurde!
mi capita MOLTO spesso di essere al posto "sbagliato" nel momento
giusto !!! E' un talento riuscirci sempre !!!
pur non volendo ...
Comment
-
Quando lo capisco te lo faccio sapere...disegno mediocramente,sono una fotografa mediocre,non so ballare,non so suonare,sono stonata.
Ah son brava a configurare il cellulari.Ma quello non ? un talento.
Niente allora non saprei proprio...
Comment
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 46
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Centro Internazionale Guida Sicura
- CBR1000RR Hannspree Auto: Megane GT Line
- Send PM
Originally posted by psyki View PostQuando lo capisco te lo faccio sapere...disegno mediocramente,sono una fotografa mediocre,non so ballare,non so suonare,sono stonata.
Ah son brava a configurare il cellulari.Ma quello non ? un talento.
Niente allora non saprei proprio...
mi sa che hai bisogno di essere tirata un po su
il talento ce l haiil talento nn sta in quello che si vede ma in quello che c ? dietro
su su
Comment
-
cavolo questa domanda sembra semplice, ma non lo é.... me la pongo spesso e non arrivo ad un conclusione univoca. Non credo di avere talenti particolari spero nel caso in cui ne abbia alcuno, di non sciuparlo, o meglio di avere l' avvedutezza tale per cui sia in grado di riconoscerlo e coltivarlo al meglio delle mie possibilità.
Questa è la stessa domanda, che ci viene fatta negli incontri per i giovani e che noi educatori poniamo ai ragazzi di 15 anni circa.....
é un punto su cui a tappe, è utile soffermarsi.
Comment
-
Io riesco a vedere le cose sempre in modo trasversale, sotto molti punti di vista. Non do' niente per scontato e sono di mentalità abbastanza aperta. Ad esempio se c'è un problema da risolvere trovo mille strade alternative, il problema è che non sempre trovo la soluzione
Forse questa è la mia miglior qualità, pero' di talento ahimè non si tratta....Last edited by IlNanni; 14-11-07, 23:53.
Comment
X
Comment