Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alice 7 mega...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Luckygio View Post
    eccomi

    allora, contrattualmente la predisposizione ? stata deliberata per tutti i clienti attualmente a 2 mega, l'unica cosa ? che non tutte le centrali sono gi? operative per lo switch, e cmq l'erogazione della banda pi? alta viene effettuata previa verifica della copertura.
    Se posso consigliarti io aspetterei, in ogni caso l'upgrade (come gi? accaduto in passato) dovrebbe essere disponibile anche sul sito 187.it

    e messenger

    Comment


    • Font Size
      #17
      Adesso ho Alice 4 mega, allora ho chiamato e mi hanno detto che AUTOMATICAMENTE sar? passata a 4 mega e avr? pure la diminuzione del canone rispetto all'attuale. Boh, vedremo....

      Comment


      • Font Size
        #18
        aumentano anche l'upload???OTTIMO
        sinceramente a me,che sia 2-4 o 7 mega interessa relativamente,mi interessa (e anche parecchio) il fatto che alzino l'upload...ottimo ottimo....

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Cimo77 View Post
          aumentano anche l'upload???OTTIMO
          sinceramente a me,che sia 2-4 o 7 mega interessa relativamente,mi interessa (e anche parecchio) il fatto che alzino l'upload...ottimo ottimo....
          pellegrino

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by alexab13 View Post
            Adesso ho Alice 4 mega, allora ho chiamato e mi hanno detto che AUTOMATICAMENTE sar? passata a 4 mega e avr? pure la diminuzione del canone rispetto all'attuale. Boh, vedremo....
            la 4 mega ? un servizio che non ? in listino e che viene erogato solo se non c'? altra disponibilit? di banda.

            per tanto chi ha la vecchia 4 mega da 36,95 eur potrebbe passare alla 20 mega se la linea ? servita, e la nuova 20 mega costa 24,95 per cui te la sconterebbero...oppure passi alla 7 mega e la paghi 19,95


            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Giulius999 View Post
              pellegrino
              suka

              p.s. sto cercando l'improbabile per risolvere quel tuo problema......stand by

              Comment


              • Font Size
                #22
                io sono dovuto passare dalla 4 mega alla 2 xch? non c'era banda sufficente
                e puntualamente ogni 2-3 mesi mi chiama la telecom x dirmi che verr? aumentata la velocit? GRATUITAMENTE da 2 A 4 mega e io mi inkazzo

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Luckygio View Post
                  la 4 mega ? un servizio che non ? in listino e che viene erogato solo se non c'? altra disponibilit? di banda.

                  per tanto chi ha la vecchia 4 mega da 36,95 eur potrebbe passare alla 20 mega se la linea ? servita, e la nuova 20 mega costa 24,95 per cui te la sconterebbero...oppure passi alla 7 mega e la paghi 19,95


                  S?, ? quello che intendevo. Mi sono accorto che ho sbagliato a scrivere...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    grazie per la dritte!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      io sono passato da tin.it ad alice 7Mega...volevo la 2Mega...ma non esiste più mi han detto...e che allo stesso prezzo mi danno la 7....sperem!!!
                      Ah passando da tin.ti (che ho da più di 4 anni) mi ha regalato il modem che avevo in comodato d'uso...3 euro per 48 mesi mi è costato...e 48 mesi fa i modem costavano molto più di adesso...bhooooooooo

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        vi prendono tutti per il culo

                        tranne FW

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Millejager View Post
                          vi prendono tutti per il culo

                          tranne FW
                          che pero' sono inetti

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X