Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alice 7 mega...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Alice 7 mega...

    Ho visto che alice verr? portata a 7 mega entro la fine dell' anno allo stesso costo dell' attuale offerta 19,95? al mese.
    Ho letto per? in metropolitana su un cartellone, che se la richiedo me la attivano subito.

    sto chiamando ma non passano l'operatore?

    cjhe faccio insisto oppure aspetto sti ultimi 40 giorni per essere sicuro che me la attivino sempre che poi lo facciano realmente....

  • Font Size
    #2
    alice 20 mega ? solo utopia .. cos'hai ora ?? alice 4 mg .. se va bene tienti quella pero ora .. aspetta che provino gli altri ..

    Comment


    • Font Size
      #3
      io ho la 2 mega ed ho già fatto la richiesta all'operatore, ma non credo che prima di gennaio installino qualcosa...

      Comment


      • Font Size
        #4
        SONO riuscito a parlare io ho alice tutto incluso 30 che ha adsl a 2 mega , mi hanno detto che entro il 31-12 mi passano automaticamente a 7 mega e mi aumentano l'upload a 384kb....

        C'è solo da aspettare.

        COCIS, per me solo fastweb va veramente forte.... gli altri vanno un po' di + di alice, ma nulla che cambi la vita...

        Comment


        • Font Size
          #5
          A me Fstweb non andava poi così forte, a parte che non era con la fibra ottica, ma poi la banda era sempre satura e la V media era 2.5/3 mega....
          Uno schifo!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Fastweb e' venuto da me con grandi parole e grandi progetti tecnologici ... poi a contratto stipulato si sono fermati per un caxxo di centralino dell'allarme con cui non riuscivano ad interfacciarsi ... una delusione anche sotto il punto di vista dell'efficienza ... alla fine dei conti meglio Alice Business
            Last edited by Lele-R1-Crash; 14-11-07, 09:44.

            Comment


            • Font Size
              #7
              io da Alice sono passato a Fastweb in fibra ottica....
              ehm...
              è come passare da un 125 ad un millone!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by 996s View Post
                io da Alice sono passato a Fastweb in fibra ottica....
                ehm...
                ? come passare da un 125 ad un millone!
                Perche' hai al fibra ottica ... ma sono pochissimi che hanno la fibra ottica a casa ... un conto e' negli uffici nelle grandi citta' altrimenti cippa lippa

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Fastweb e' venuto da me con grandi parole e grandi progetti tecnologici ... poi a contratto stipulato si sono fermati per un caxxo di centralino dell'allarme con cui non riuscivano ad interfacciarsi ... una delusione anche sotto il punto di vista dell'efficienza ... alla fine dei conti meglio Alice Business

                  Il solito pressapochismo all'italiana.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    si ? vero,,al lavoro ho alice business e va sempre benissimo e veloce,e almeno hai un servizio dedicato in caso di problemi.
                    invece a casa ho alice flat normale,ho chiamato e dicono che entro 7 giorni mi passano a 7 mega,staremo a vedere,non ci sono costi aggiuntivi ed ? strano,sarebbe la prima volta che danno una miglioria senza farsi pagare

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by golf2000 View Post
                      si ? vero,,al lavoro ho alice business e va sempre benissimo e veloce,e almeno hai un servizio dedicato in caso di problemi.
                      invece a casa ho alice flat normale,ho chiamato e dicono che entro 7 giorni mi passano a 7 mega,staremo a vedere,non ci sono costi aggiuntivi ed ? strano,sarebbe la prima volta che danno una miglioria senza farsi pagare
                      No Diego , in realta' anceh il passaggio da 256 a 640 e' stato gratuito cosi come da 1 a 2Mb ... poi non so i dettagli ma questi me li ricordo

                      Il problema e' che si parla sempre di banda massima e non di banda minima garantita

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        No Diego , in realta' anceh il passaggio da 256 a 640 e' stato gratuito cosi come da 1 a 2Mb ... poi non so i dettagli ma questi me li ricordo

                        Il problema e' che si parla sempre di banda massima e non di banda minima garantita
                        Praticamente come i cv rilasciati dalle case mtociclistiche che poi passati al banco effettivi ci sono sempre quei 10 di meno!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Io e' da molto che sono con Infostrada e sono ancora a 640 Kbit/s.. fate voi..
                          Infatti ora sto dando disdetta e provo tele2... (2 Mbit).
                          Speriamo di non passare dalla padella alla brace..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            avevo alice 20 mega

                            si 20 mega palle!!!

                            0,750 quando andava bene,sono passati mesi e chiamate con incazzature ecc ecc e non mi ? mai stato risolto il problema

                            ? da piu di un anno che ho fastweb 6 mega e sono contentissimo.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              eccomi

                              allora, contrattualmente la predisposizione ? stata deliberata per tutti i clienti attualmente a 2 mega, l'unica cosa ? che non tutte le centrali sono gi? operative per lo switch, e cmq l'erogazione della banda pi? alta viene effettuata previa verifica della copertura.
                              Se posso consigliarti io aspetterei, in ogni caso l'upgrade (come gi? accaduto in passato) dovrebbe essere disponibile anche sul sito 187.it

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X