mandarlo a lavorare???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Un'altra mente gloriosa... [Casarini]
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
-
Originally posted by essepizerouno View PostGiusto per non alimentare inutile violenza, e soprattutto per dimostrare che il suo cervello non serve solo a dividere le orecchie, leggete cosa afferma questa mente illuminata:
"Giusti" gli assalti alle caserme: bufera sul leader dei No Global
Il leader del movimento No Global italiano, Luca Casarini, ha definito "giusti" gli assalti alle caserme di Polizia e Carabinieri messi in atto domenica da centinaia di teppisti per vendicare l'uccisione, da parte di un agente, di un tifoso della Lazio.
.......
http://www.centomovimenti.com/2007/n...asarini_it.htm
ciao
tralasciando i giudizi personali che non sono corretti e non siamo nella sede opportuna penso che qualuque cittadino Italiano ancora dotato della ragione possa fare le proprie valutazioni di certi personaggi che fanno determinate affermazioni e sono pure al Governo del paese
appunto, sono al Governo
ed infatti non è un caso se stiamo sempre + retrocedendo e siamo nella palude della mediocrità sempre di +
ettoreLast edited by ett69; 14-11-07, 12:57.
Comment
-
Purtroppo Ettore bisogna constatare come, oltre ad essere di livello piuttosto scadente, i nostri governanti siano anche tanti. Quindi, se mi è permesso, oltre al danno abbiamo anche la beffa.
Comment
-
Originally posted by Dueruote_ View PostPurtroppo Ettore bisogna constatare come, oltre ad essere di livello piuttosto scadente, i nostri governanti siano anche tanti. Quindi, se mi è permesso, oltre al danno abbiamo anche la beffa.
certamente sì anche se va sempre tenuto ben presente che li abbiamo messi noi lì (noi in senso generale, la maggioranza dei cittadini e cittadine Italiani)
quindi una buone dose di autocritica ci deve essere
e soprattutto una ancora maggior dose di riflessione per capire l'errore commesso e per non ripeterlo
ettoreLast edited by ett69; 14-11-07, 13:16.
Comment
-
Originally posted by Dueruote_ View PostLa mia considerazione era trasversale....
certo, avevo inteso e sono anche d'accordo con te vista l'alternanza di esecutivi di questi ultimi anni dove si ? solo potuto intravedere e scegliere tra il meno peggio anzich? il meglio
a presto
ettore
Comment
X
Comment