Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un'altra mente gloriosa... [Casarini]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Un'altra mente gloriosa... [Casarini]

Giusto per non alimentare inutile violenza, e soprattutto per dimostrare che il suo cervello non serve solo a dividere le orecchie, leggete cosa afferma questa mente illuminata:

"Giusti" gli assalti alle caserme: bufera sul leader dei No Global

Il leader del movimento No Global italiano, Luca Casarini, ha definito "giusti" gli assalti alle caserme di Polizia e Carabinieri messi in atto domenica da centinaia di teppisti per vendicare l'uccisione, da parte di un agente, di un tifoso della Lazio.
    .......

• Font Size
    pensa che un personaggio del genere (e qualcuno anche peggio) lo abbiamo al governo....

Comment

• Font Size
      non ho parole,
      non meritano neanche commenti ne articoli sui giornali e forum,
      altrimenti gli diamo gloria!
      Ho vergogna per loro!!!

Comment

• Font Size
        E' un "assolutista" per non dire estremista... chiunque estremizzi i propri concetti di vita finisce col dire inevitabilmente cazz*te che qualcuno, purtroppo, prenderà per buone.
        Una mente che ragioni non si piazzerà mai all'estremo di nessuna filosofia di pensiero oppure di vita.

Mia opinione... chiaro.

Comment

• Font Size
          Originally posted by ZAMBO77 View Post
          pensa che un personaggio del genere (e qualcuno anche peggio) lo abbiamo al governo....

e che guadagna 20.000 ?e passa al mese x scaldare un asedia .. solo perch? ? figlio di un notaio o magistrato o qualcosa di simile .. ecc..

Comment

• Font Size
            io non commento...

ma adesso come hanno dedicato una sala al "no Global" Giuliani, credete che dedicheranno una sala anche al ragazzo ucciso ad arezzo? stavolta un motivo ci sarebbe ...

questi individui ce li hanno messi al governo insieme a transessuali e quant'altro... che VERGOGNA di fronte al mondo!

Comment

• Font Size
              ? una vergogna veramente... soprattutto vedendo da chi viene tale commento....

Comment

• Font Size
                Originally posted by prix View Post
                io non commento...
                questi individui ce li hanno messi al governo insieme a transessuali e quant'altro... che VERGOGNA di fronte al mondo!
                non vedo cosa posso c'entrare la capacit? di governare con il fatto di essere o meno transessuali.... ma ovviamente questo discorso ? OT sia per il forum che per questo post.... quindi.... pace amen!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by essepizerouno View Post
                  Giusto per non alimentare inutile violenza, e soprattutto per dimostrare che il suo cervello non serve solo a dividere le orecchie, leggete cosa afferma questa mente illuminata:

"Giusti" gli assalti alle caserme: bufera sul leader dei No Global

Il leader del movimento No Global italiano, Luca Casarini, ha definito "giusti" gli assalti alle caserme di Polizia e Carabinieri messi in atto domenica da centinaia di teppisti per vendicare l'uccisione, da parte di un agente, di un tifoso della Lazio.
                  .......

http://www.centomovimenti.com/2007/n...asarini_it.htm

Ma che aspettano a ingabbiare certi elementi?

Comment

• Font Size
                    Che schifo...

Comment

• Font Size
                      casarini ce lo vedo bene a pulire i cessi.

Comment

• Font Size
                        Dopo una vagonata di legnate, magari ragionerebbe meglio...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ZAMBO77 View Post
                          a volte penso....ma anche negli altri paesi "moderni" hanno certi tipi che VENGONO PAGATI DALLA PUBBLICA CITTADINANZA?????

Comment

• Font Size
                            Vabbè, è quell'imbecille di Casarini,di che vi meravigliate?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Dueruote_ View Post
                              E' un "assolutista" per non dire estremista... chiunque estremizzi i propri concetti di vita finisce col dire inevitabilmente cazz*te che qualcuno, purtroppo, prender? per buone.
                              Una mente che ragioni non si piazzer? mai all'estremo di nessuna filosofia di pensiero oppure di vita.

Mia opinione... chiaro.
                              Opinione che condivido in pieno

Comment

X
                              Working...
                              X