Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giustizia Per Gabriele!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    quoto rexxx in toto

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Sideman View Post
      Beh scusami ma io rimango della mia opinione, se si voleva il silenzio non si apriva il post su un forum di discussione a cui mi sembra in tanti partecipino.... per quanto riguarda il RISPETTO penso di averne molto di più di tanti soprattutto di quegli ipocriti di ultras delle diverse fazioni che sono andati al funerale edi Gabriele mentre allo stadio non ci penserebbero 2 volte a piazzarsi una coltellata sulla schiena...



      Questa frase mi sarebbe piaciuta fatta dal moderatore in questione, che invece pare non aver capito e non abbia perso l'occasione per darmi addosso... non aggiungo altro per non incorrere in sanzioni maggiori.....anche se ti potrei rispoendere anche su questo.
      apprezzo comunque il tuo commento

      sid



      Il moderatore in questione comincia ad essere stanco di veder calpestato il rispetto per un vostro coetaneo che oggi salutano per l'ultima volta in tanti, senza colori senza fazioni, senza distinzioni..
      Fin'ora ho risposto da utente, ma vedo che insisti con la polemica e con il citare "moderatore in questione" e quindi con la provocazione. Basta così!
      Last edited by Rexxx; 14-11-07, 15:39.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Millejager View Post
        nessuno ha pensato che allo sbirro possa essere veramente partito un colpo per caso???

        pensate che adesso questo poliziotto sia con animo tranquillo? Avrebbe pensato davvero di ucciderlo senzxa subire conseguenze?

        Non potrà più fare il suo lavoro... avrà un processo... ne risetnirà la sua famiglia... dovrà pagare svariate migliaia di euro alla famiglia... se non è assicurato dovrà vendersi la casa... e la cosa peggiore, avrà per tutta la vita sulla coscienza la morte di un innocente

        non lo voglio giustificare se davvero il secondo colpo gli è partito mentre correva avrebbe dovuto mettere la sicura alla pistola dopo il primo... sempre che ci fosse stato il bisogno di spararlo il primo....

        Deve pagare non ci piove...

        nessun commento per quegli animali che hanno spaccato le città italiane.... a quelli sì che gli sparerei.....


        cmq sia.....

        RIP Gabbo

        Per fortuna che io "minaccio" a dx e manca Ban, tu..........?

        Ripeto: Rispettate il topic "Commemorativo"
        Last edited by Rexxx; 14-11-07, 15:42.

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Rexxx View Post
          Per fortuna che io "minaccio" a dx e manca Ban, tu..........?
          magari potessi minacciarla davvero certa gente.... fossi un celerino dalle manganellate nel groppone gliela farei passare io la voglia di far guerre civili nelle nostre citt? per lo sport

          e il bello ? che tanto non sentono nulla.... se le prendono la volta dopo tornano gridando vendetta.... che gente
          Last edited by Millejager; 14-11-07, 15:44.

          Comment


          • Font Size
            #50
            Non capisco il perch? inquinare un topic di addio con stupide sentenze e relative opinioni.

            *****.

            Almeno evitate di commentare.

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by desmoone View Post
              Non capisco il perchè inquinare un topic di addio con stupide sentenze e relative opinioni.

              *****.

              Almeno evitate di commentare.
              hai ragione.... ma non c'è bisogno di un topic...

              se davvero vuoi rendergli omaggio prega per lui ma che sia una preghiera sincera

              e prega anche per me dato che non sono credente
              Last edited by Millejager; 14-11-07, 16:15.

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Millejager View Post
                magari potessi minacciarla davvero certa gente.... fossi un celerino dalle manganellate nel groppone gliela farei passare io la voglia di far guerre civili nelle nostre citt? per lo sport

                e il bello ? che tanto non sentono nulla.... se le prendono la volta dopo tornano gridando vendetta.... che gente

                Purtroppo gli atti scellerati di violenza sono in forte aumento e questo ? il prevedibile risultato di una societ? in forte malessere.
                Bisognerebbe ricominciare da lontano come dice Ettore, dagli asili a rieducare nuove generazioni di Italiani che abbiano un coscenza sociale ed un amore patrio diverso. Nell'immediato, bisognerebbe prendere in prestito i governanti Svizzeri per un 20anni per rimettere l'Italia in carreggiata!

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  ciao

                  ragazzi invito anche io alla calma ed all'uso del buon senso

                  qui siamo di fronte a 2 tragedie grandi

                  un giovane uomo morto senza colpe

                  un altro uomo che ha provocato questa morte e che mi sembra di capire sia distrutto per tutta la vita, anche se dovrà sicuramente rendere conto dellle proprie azioni

                  credo basti

                  ettore
                  Last edited by ett69; 14-11-07, 16:20.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by desmoone View Post
                    Non capisco il perch? inquinare un topic di addio con stupide sentenze e relative opinioni.

                    *****.

                    Almeno evitate di commentare.



                    Desmoone hai ragione, perch? non ne riapri un altro che non faremo inquinare, tutto dedicato al GABBO?!

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X