Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giustizia Per Gabriele!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Rexxx View Post
    Non credo che se uno passava in macchina, per quel tratto di autostrada ed intercettava la pallottola, carambolando e scatenando un terribile incidente stradale a catena, ci sarebbe stato meno clamore.
    Ora per? basta con le polemiche ? l'ora del Silenzio e del Rispetto!
    Scusami Rex,
    il fatto che tu sia moderatore non penso ti possa dare Poteri di decidere cosa sia polemica silenzio e rispetto, poi naturalemnte ognuno i poteri li usa come pi? gli pare.......
    Se era l'ora del silenzio non si apriva nemmeno il post, se ? stato aperto ognuno ci pu? scrivere quello che vuole purch? rispetti il regolamento, questo ho letto io quando mi sono iscritto e spero VALGA PER TUTTI.

    Sono stati aperti post per piloti morti ed ognuno ha sempre potuto dire la sua opinione....

    Io vedo solo tanta ipocrisia a giro......

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Rexxx View Post
      Mi associo! Se sar? confermato l'omicidio volontario, deve essere data una pena esemplare che sia di monito e dissuada in futuro altri, dal prendere certe sconsiderate iniziative personali per fanatismo/frustrazione/iper operativit? o non s? cosa.
      Certi odiosi e come in queso caso disgraziati abusi di potere e la non osservanza delle procedure, gettano solo disonore sulle divise e su tutti gli altri colleghi, compresi quelli che magari hanno perso la vita in servizio nell'adempimento del proprio nobile dovere.


      aggiungo pure: Giustizia DURA, anche sugli ignobili e ritorsivi atti di violenza contro i commissariati le caserme ed i mezzi di Polizia a Roma. Anche a quei signori che poco hanno a che vedere con lo sport, dovrebbero dare pene esemplari (del tipo 20anni di lavori forzati), in modo da dissuadere chiunque nel futuro a rendersi principale attore di certi scempi contro le FFOO e i mezzi che chi paga le tasse, ha pagato!


      aggiungo inoltre: che troppo spesso le FFOO sono costrette a lavorare in condizioni veramente difficili, date dalla scarsit? di fondi e mezzi e dalle Leggi Ipergarantiste x i delinquenti, che rendono spesso vani i loro sforzi per assicuare la pubblica sicurezza del cittadino.
      Andrebbero riviste molte cose a cominciare dai vari "asset", alle contingenze, alle retribuzioni, agli equipaggiamenti, alle leggi, non pi? adeguate a tutti i nuovi pericoli (nostrani ed importati) che quotidianamente ci perseguitano.



      precisato questo, dico......







      Ciao GABBO DJ!!!


      mi associo ad ogni tua singola parola...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Sideman View Post
        Scusami Rex,
        il fatto che tu sia moderatore non penso ti possa dare Poteri di decidere cosa sia polemica silenzio e rispetto, poi naturalemnte ognuno i poteri li usa come più gli pare.......
        Se era l'ora del silenzio non si apriva nemmeno il post, se è stato aperto ognuno ci può scrivere quello che vuole purchè rispetti il regolamento, questo ho letto io quando mi sono iscritto e spero VALGA PER TUTTI.

        Sono stati aperti post per piloti morti ed ognuno ha sempre potuto dire la sua opinione....

        Io vedo solo tanta ipocrisia a giro......

        Il fatto che io sia moderatore mi permetterebbe di decidere in modo insindacabile diverse cose, dal chiudere una discussione, al cancellare un post, al bloccare un account!
        (come sancito da regolamento di forum, che tutti abbiamo accettato al momento dell'iscrizione).
        Precisato questo, Io non mi stò avvalendo di nessun potere, ma ti stò dicendo, da semplice iscritto, che non è il caso di continuare sul sentiero delle sterili polemiche che smontano e sminuiscono questa bruttissima tragedia che ha colpito una famiglia e un ragazzo mite che probabilmente non ha fatto niente per meritare di morire.
        Silenzio e Rispetto, per me sarebbero auspicabili, poi se vuoi continuare a fare polemica liberissimo, se pensi sia il caso.....



        x gli altri: scusate l' OT
        Last edited by Rexxx; 14-11-07, 11:36.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Sideman View Post
          Io vedo solo tanta ipocrisia a giro......
          Siamo in due....

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Rexxx View Post
            Il fatto che io sia moderatore mi permetterebbe di decidere in modo insindacabile diverse cose, dal chiudere una discussione, al cancellare un post, al bloccare un account!
            (come sancito da regolamento di forum, che tutti abbiamo accettato al momento dell'iscrizione).
            Precisato questo, Io non mi st? avvalendo di nessun potere, ma ti st? dicendo, da semplice iscritto, che non ? il caso di continuare sul sentiero delle sterili polemiche che smontano e sminuiscono questa bruttissima tragedia che ha colpito una famiglia e un ragazzo mite che probabilmente non ha fatto niente per meritare di morire.
            Silenzio e Rispetto, per me sarebbero auspicabili, poi se vuoi continuare a fare polemica liberissimo, se pensi sia il caso.....



            x gli altri: scusate l' OT
            avrei usato le stesse parole.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Zappa View Post
              Siamo in due....

              Ma ipocrisia di cosa? Ma se avevano fatto secco ingiustamente, un vostro familiare avreste usato queste parole?
              E' da ipocriti piangere un ragazzo colpito a morte in quelle circostanze??
              Mah!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Rexxx View Post
                Ma ipocrisia di cosa? Ma se avevano fatto secco ingiustamente, un vostro familiare avreste usato queste parole?
                E' da ipocriti piangere un ragazzo colpito a morte in quelle circostanze??
                Mah!

                Guarda rispetto le tue idee ma resto cmq della mia...posso essere umanamente dispiaciuto ma vedere gente che manco lo conosceva piangere e sopratutto vedere gente come la Melandri,come Fini e chi pi? ne ha ne metta al suo funerale mi f? schifo. Mi f? schifo.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  penso che la presenza dei ministri sia d'obbligo quando diventa un caso politico e sociale (e lo è diventato)

                  ringraziamo i giornalisti e i soliti idioti che frequentano gli stadi e non.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Rexxx View Post
                    Mi associo! Se sar? confermato l'omicidio volontario, deve essere data una pena esemplare che sia di monito e dissuada in futuro altri, dal prendere certe sconsiderate iniziative personali per fanatismo/frustrazione/iper operativit? o non s? cosa.
                    Certi odiosi e come in queso caso disgraziati abusi di potere e la non osservanza delle procedure, gettano solo disonore sulle divise e su tutti gli altri colleghi, compresi quelli che magari hanno perso la vita in servizio nell'adempimento del proprio nobile dovere.


                    aggiungo pure: Giustizia DURA, anche sugli ignobili e ritorsivi atti di violenza contro i commissariati le caserme ed i mezzi di Polizia a Roma. Anche a quei signori che poco hanno a che vedere con lo sport, dovrebbero dare pene esemplari (del tipo 20anni di lavori forzati), in modo da dissuadere chiunque nel futuro a rendersi principale attore di certi scempi contro le FFOO e i mezzi che chi paga le tasse, ha pagato!


                    aggiungo inoltre: che troppo spesso le FFOO sono costrette a lavorare in condizioni veramente difficili, date dalla scarsit? di fondi e mezzi e dalle Leggi Ipergarantiste x i delinquenti, che rendono spesso vani i loro sforzi per assicuare la pubblica sicurezza del cittadino.
                    Andrebbero riviste molte cose a cominciare dai vari "asset", alle contingenze, alle retribuzioni, agli equipaggiamenti, alle leggi, non pi? adeguate a tutti i nuovi pericoli (nostrani ed importati) che quotidianamente ci perseguitano.



                    precisato questo, dico......







                    Ciao GABBO DJ!!!

                    pienamente e completamente d'accordo con te rexxx

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Rexxx View Post
                      Ma ipocrisia di cosa? Ma se avevano fatto secco ingiustamente, un vostro familiare avreste usato queste parole?
                      E' da ipocriti piangere un ragazzo colpito a morte in quelle circostanze??
                      Mah!

                      guarda...

                      ogni giono muoiono italiani in seguito a rapine .. stupri .. omicidi ecc..
                      ma non mi sembra che si mobiliti l'italia in questi casi...


                      a treviso .. alla strage del gorgo .. 2 custodi sono stati torturati e uccisi .. eppure nessuno si ? mosso ..


                      quando noi di treviso avevamo chiesto aiuto al governo .. il governo ha risposto che da noi non c'era emergenza....

                      a napoli ancora peggio ..i commercianti freddati ormai non fanno + notizia..

                      ( le forze dell'ordine in + venute qui con le telecamere .. sono state ritirate quando se ne sono andate le telecamere .. )

                      se succede un omicidio da me ... ? un omicidio "normale" ..
                      se succeder a roma ... allora ? scandalo nazionale ...
                      come ha detto il presidente della regione veneto e lombardia ... noi siamo cittadini e morti di serie B....

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by AndreaRS250 View Post
                        penso che la presenza dei ministri sia d'obbligo quando diventa un caso politico e sociale (e lo ? diventato)

                        ringraziamo i giornalisti e i soliti idioti che frequentano gli stadi e non.

                        + che un funerale oggi ? la sfilata dei politici .. gli stessi che hanno permesso tutto questo ...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Zappa View Post
                          Guarda rispetto le tue idee ma resto cmq della mia...posso essere umanamente dispiaciuto ma vedere gente che manco lo conosceva piangere e sopratutto vedere gente come la Melandri,come Fini e chi pi? ne ha ne metta al suo funerale mi f? schifo. Mi f? schifo.

                          sono le stesse cose che abbiamo visto dai politici di una certa area politica, che hanno cavalcato per proprio comodo strumentalizzando la storia di quel povero ragazzo di passaggio killato a genova dal carabiniere cattivo.
                          (con la differenza che questo era col volto coperto e armato di estintore pronto ad essere scagliato e non stava andando "per caso" a vedere una partita dentro una macchina disarmato, a 4 corsie di distanza, dal suo esecutore).
                          E qui mi fermo..

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by cocis View Post
                            guarda...

                            ogni giono muoiono italiani in seguito a rapine .. stupri .. omicidi ecc..
                            ma non mi sembra che si mobiliti l'italia in questi casi...


                            a treviso .. alla strage del gorgo .. 2 custodi sono stati torturati e uccisi .. eppure nessuno si ? mosso ..


                            quando noi di treviso avevamo chiesto aiuto al governo .. il governo ha risposto che da noi non c'era emergenza....

                            a napoli ancora peggio ..i commercianti freddati ormai non fanno + notizia..

                            ( le forze dell'ordine in + venute qui con le telecamere .. sono state ritirate quando se ne sono andate le telecamere .. )

                            se succede un omicidio da me ... ? un omicidio "normale" ..
                            se succeder a roma ... allora ? scandalo nazionale ...
                            come ha detto il presidente della regione veneto e lombardia ... noi siamo cittadini e morti di serie B....
                            quoto su tutto....trranne che l'utlima frase..se ammazzavano nella stessa maniera un tifoso del Milan o dell'Inter ? la stessa cosa,tanto solo il calcio interessa...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by cocis View Post
                              guarda...

                              ogni giono muoiono italiani in seguito a rapine .. stupri .. omicidi ecc..
                              ma non mi sembra che si mobiliti l'italia in questi casi...


                              a treviso .. alla strage del gorgo .. 2 custodi sono stati torturati e uccisi .. eppure nessuno si ? mosso ..


                              quando noi di treviso avevamo chiesto aiuto al governo .. il governo ha risposto che da noi non c'era emergenza....

                              a napoli ancora peggio ..i commercianti freddati ormai non fanno + notizia..

                              ( le forze dell'ordine in + venute qui con le telecamere .. sono state ritirate quando se ne sono andate le telecamere .. )

                              se succede un omicidio da me ... ? un omicidio "normale" ..
                              se succeder a roma ... allora ? scandalo nazionale ...
                              come ha detto il presidente della regione veneto e lombardia ... noi siamo cittadini e morti di serie B....
                              ? esattamente il concetto che ho espresso io,

                              tempo fa un cojone di medico ha dimenticato una garza nello stomaco di una paziente che ? morta, stessa sorte per un pazienta a cui un altro cojone aveva scambiato le cartelle cliniche,
                              per? non ho visto queste mobilitazioni e queste accuse verso la classe dei medici, forse perch? mancavano una di queste tre parole: poliziotto, tifo, roma.......
                              le mie non sono polemiche e non sono sterili, non smontano nessuna tragedia di cui ho un grandissimo rispetto e x cui provo tantissimo dolore, mi cruccio solo che ci siano x molti tragedie di "serie A" e tragedie di "serie B"
                              Qui quelli che non rispettano il povero Gabriele sono quelli che con la sua morte hanno trovato il pretesto di cavalcare le loro idee sia esse portate avanti con modi e metodi ordinari siano esse portate avanti con terrore e distruzione.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Rexxx View Post
                                Mi associo! Se sar? confermato l'omicidio volontario, deve essere data una pena esemplare che sia di monito e dissuada in futuro altri, dal prendere certe sconsiderate iniziative personali per fanatismo/frustrazione/iper operativit? o non s? cosa.
                                Certi odiosi e come in queso caso disgraziati abusi di potere e la non osservanza delle procedure, gettano solo disonore sulle divise e su tutti gli altri colleghi, compresi quelli che magari hanno perso la vita in servizio nell'adempimento del proprio nobile dovere.


                                aggiungo pure: Giustizia DURA, anche sugli ignobili e ritorsivi atti di violenza contro i commissariati le caserme ed i mezzi di Polizia a Roma. Anche a quei signori che poco hanno a che vedere con lo sport, dovrebbero dare pene esemplari (del tipo 20anni di lavori forzati), in modo da dissuadere chiunque nel futuro a rendersi principale attore di certi scempi contro le FFOO e i mezzi che chi paga le tasse, ha pagato!


                                aggiungo inoltre: che troppo spesso le FFOO sono costrette a lavorare in condizioni veramente difficili, date dalla scarsit? di fondi e mezzi e dalle Leggi Ipergarantiste x i delinquenti, che rendono spesso vani i loro sforzi per assicuare la pubblica sicurezza del cittadino.
                                Andrebbero riviste molte cose a cominciare dai vari "asset", alle contingenze, alle retribuzioni, agli equipaggiamenti, alle leggi, non pi? adeguate a tutti i nuovi pericoli (nostrani ed importati) che quotidianamente ci perseguitano.



                                precisato questo, dico......







                                Ciao GABBO DJ!!!

                                Originally posted by vichingo View Post
                                Quoto vigorosamente...

                                Chi sbaglia deve pagare, specie se rappresenta l'autorit?!!!

                                Aumentiamo la soglia del rispetto......specie verso chi, degnamente, rappresenta l'autorit?!!!!


                                ciao cari ANDREA e MARCO

                                sono d'accordo con voi al 110%

                                rispetto per chi ? morto ingiustamente,
                                giusta punizione per chi ha sbagliato,
                                giustizia ferrea ed inflessibile per i criminali che hanno messo al sacco una bella fetta di Italia

                                VI SALUTO CON ONORE

                                a presto

                                ettore

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X