Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[ROMANI] canili...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[ROMANI] canili...

ragazzi, conoscete qualche canile nei pressi di Roma-Ladispoli? mi rivolgo sopratutto, per ovvie affinit? territoriali, ai romani!! sapevo che ce ne era uno a Bracciano, ma non so altro.....tipo in che giorni ? aperto, e a che orari!

Sapete....domenica sera ho trovato una cagnolina, e dopo due giorni in cui l'abbiamo tenuta mentre cercavamo il padrone, oggi siamo riusciti a trovarli e a riportarla a casa! solo che cmq ora vogliamo prenderne uno perch? c'? proprio la voglia di avere un amico 4 zampe per casa! ci eravamo affezionati subito a lei...wuindi, al di la delle divagazioni.......avete info utili???????? grassssie!!

• Font Size
    A roma ce n'è uno che fa adozioni io ho preso li il secondo dobermann, 10 mesi abbandonato, troppo bello per rimanere li per colpa di maledettissimi stronzi, aspetta che ti linko....

CANILE MURATELLA
    Via della Magliana N. 856 - Roma
    dal lunedi al venerdi 10.00 17.00 sabato 10.00 13.00
    Apre solo per le adozioni Sabato Pomeriggio con orario continuato 10.00 17.00
    domenica chiuso
    Cell. Adozione 349/3686973 ore 10-18, sab. ore 10-14 escluso festivi loverdog@tiscali.it

Comment

• Font Size
      anch'io stò pensando di prendermi un cane, adoro il labrador e il pastore tedesco
      ma sicuramente se dovessi prendere un cane andrei al canile, senza fissarmi troppo su razza etc

Comment

• Font Size
        quoto speed...fatti sti 30km e vieni a Roma al canile di Muratella (raccoglie l'ex canile di portaportese ed altri ancora).
        Sennò c'è anche CasaLuca sull'Ostiense ma non so se fanno ancora adozioni lì

Comment

• Font Size
          Al muratella sono veramente cordiali, li chiami ti dicono cosa portare, vai li prendi il cane ed il gioco è fatto

in 1 ora io ho fatto tutto

c'è un'altro doberman ben hur... è una pasta per quanto è buono... non ho spazio per poterne ospitare 3 altrimenti prendevo anche lui
          giuro quando sono andato via con l'altro e vedevo come mi guardava ho sentito una fitta al cuore che nn ti immagini

Comment

• Font Size
            grazie al sommo maestro speed e sciamano per la segnalazione!!!!! poi vi farò sapere! Ora lunedi ( purtroppo la mia lei lavora da martedi a sabato, io invece da lunedi a domenica eh eh) andremo e vi faremo sapere!! mamma mia ragazzi, quella cagnolina, dopo appena un giorno e mezzo ci aveva già rapito il cuore! noi il giusto lo si è fatto, ma ora la voglia di prendere un "amica" per il gatto della mia donna, che anche lui già aveva "concesso" la sua casa alla temporaneamente neo-arrivata, è verametne tanta! gli animali ti danno TANTISSIMO!! una vera gioia!

Comment

• Font Size
              Originally posted by flavietto155 View Post
              grazie al sommo maestro speed e sciamano per la segnalazione!!!!! poi vi far? sapere! Ora lunedi ( purtroppo la mia lei lavora da martedi a sabato, io invece da lunedi a domenica eh eh) andremo e vi faremo sapere!! mamma mia ragazzi, quella cagnolina, dopo appena un giorno e mezzo ci aveva gi? rapito il cuore! noi il giusto lo si ? fatto, ma ora la voglia di prendere un "amica" per il gatto della mia donna, che anche lui gi? aveva "concesso" la sua casa alla temporaneamente neo-arrivata, ? verametne tanta! gli animali ti danno TANTISSIMO!! una vera gioia!
              prego caro, prego

Comment

• Font Size
                Originally posted by speed01 View Post
                prego caro, prego
                che fai??? ti prendi tutto il merito???

io ho dato anche un'altra alternativa ...ergo...

p.s. 3 anni f? a Muratella ci lasciai il cuore su un incrocio corso/alano...non potete capire ...era tanto buono quanto grosso

solo che mia madre con un secondo cane in casa avrebbe lasciato poi me al canile

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Sciamano View Post

p.s. 3 anni f? a Muratella ci lasciai il cuore su un incrocio corso/alano...non potete capire ...era tanto buono quanto grosso

solo che mia madre con un secondo cane in casa avrebbe lasciato poi me al canile

ho quotato la mia parte gelosone

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Sciamano View Post

ho quotato la mia parte gelosone

Comment

• Font Size
                      che bel gesto prendere un cane dal canile

povere bestiole...

ti sarà riconoscente a vita vedrai...

Comment

X
                      Working...
                      X