Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

NARCOSALE.. cosa ne pensate?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    favorevole

Comment

• Font Size
      Originally posted by ett69 View Post
      ciao cara ISA

innanzitutto ti saluto

mi scuso gi? fin da subito per la mia drasticit? ma so che qua aprir? bocca e scatener? l'inferno tuttavia non posso astenermi dal dire quello che penso

anzi per un verso mi astengo perch? verrei bannato dall'intero Universo se dicessi cosa bisogna fare dentro quelle stanze con chi si droga

mantenendo i toni corretti direi che qui le strade son poche ma ben chiare :

1) educazione serrata fin dall'et? ZERO in famiglia e nelle scuole per far capire che la droga non deve esistere, ci sono altri miliardi di cose da fare nella vita

2) lotta senza quartiere contro narcotrafficanti e tutta la trafila varia

3) chi si droga deve essere perseguito penalmente, perch? il 99% di questa gente finisce poi per delinquere; non si tratta di malati

ettore
      pure io ettore sn un p? drastica... magari nn cos?.. ma pi? o meno..

Comment

• Font Size
        Originally posted by Isa.xox View Post
        scusate ragazzim, forse sono un p? stanca dopo un pomeggio di studio,mi spiegate bene secondo quale principio si avrebbe un calo dei neoconsumatori?
        come mai?
        grazie
        perch? la probizione non ? un deterrente e anzi fa aumentare il desiderio della trasgressione.

grazie per i "ragazzi" ma non lo siamo pi?........

Comment

• Font Size
          Originally posted by ett69 View Post
          ciao cara ISA

innanzitutto ti saluto

mi scuso gi? fin da subito per la mia drasticit? ma so che qua aprir? bocca e scatener? l'inferno tuttavia non posso astenermi dal dire quello che penso

anzi per un verso mi astengo perch? verrei bannato dall'intero Universo se dicessi cosa bisogna fare dentro quelle stanze con chi si droga

mantenendo i toni corretti direi che qui le strade son poche ma ben chiare :

1) educazione serrata fin dall'et? ZERO in famiglia e nelle scuole per far capire che la droga non deve esistere, ci sono altri miliardi di cose da fare nella vita

2) lotta senza quartiere contro narcotrafficanti e tutta la trafila varia

3) chi si droga deve essere perseguito penalmente, perch? il 99% di questa gente finisce poi per delinquere; non si tratta di malati

ettore

concordo molto con te caro ettore,e concordo pure quello che ha detto schwarz!!!!
          ed aggiungo chi ne vuole uscire sa come fare anche se ? durissima!!!

Comment

• Font Size
            SPEEDCENSUREMODE ON

mah...

Comment

• Font Size
              Originally posted by speed01 View Post
              SPEEDCENSUREMODE ON

mah...
              Stavolta non abbiamo ancora fatto niente di male dai

Comment

• Font Size
                favorevole solo nel caso di un recupero

certo che uno che va in un posto simile.. o è disperato ai massimi livelli, o già il fatto di andare in un posto simile è il primo passo per cercare di tornare sulla retta via.

Comment

• Font Size
                  Sfavorevole, una civiltà va educata e non incanalata verso determinate vie d' uscita, così non risolviamo il problema, lo deviamo verso ciò che fa comodo a noi, cioè isolare il problema senza risolverlo. Bella c@zz@ta......

Comment

• Font Size
                    ....

tutto questo parlare mi sta facendo venire una voglia.....

Comment

• Font Size
                      Perch? non aprono una pista gratuita dove sfogarci anche per noi motociclisti......? In fondo anche noi siamo quasi tutti fuorilegge per strada e soprattutto drogati di moto....

Comment

• Font Size
                        ...favorevole...

...visto che tanto di soldi lo stato ne butta tanti, almeno in questo caso servirebbero per una cosa giusta, narcotraffico non verrà mai debellato, è un mercato che fa vivere e sostiene l'economia in tutto il mondo, ci sono cose che noi comuni mortali non possiamo neanche lontanamente capire...

...il tunnel della droga oggi è un poblema serio, spesso non è così facile far capire a delle persone che certe cose sono negative e fanno male, è un male e come tale va curato....

...a questo punto io sarei anche per la legalizzazione, almeno ci sarebbe un mercato controllato e ci sarebbero anche le tasse su queste entrate che per ora sono al nero...

Comment

• Font Size
                          contraria...
                          non credo possa servire a molto...anzi...

Comment

• Font Size
                            Guarda in linea di massima non ti do torto assolutamente, perchè sono uno di quelli che vorrebbe che anche le putt@ne rilasciassero fattura, però penso che per debellare un male ci voglia un pò di proibizionismo e non la legalizzazione del male stesso. Se tu fossi cresciuto in una società in cui anche il male è una cosa normale, l' avresti acquisito come valore intrinseco della società stessa in cui tu vivi, per cui l' avresti visto come un valore normale della tua società. Ed è qui proprio lo sbaglio, per noi uomini ci vogliono delle regole che sono inscindibili da ben determinati valori morali (sono dei fondamenti per l' esistenza della società stessa) che facciano una distinzione netta fra il bene ed il male. Ci pensi se legalizzassero l' omicidio, che oggi come oggi fa parte del male?

Comment

• Font Size
                              Favorevole.

Almeno si diminuisce la spesa per curare queste persone da tutte le malattie che porta il buco.
                              Si evita che ci siano siringhe buttate nei parchi dove giocano i bambini.
                              Si può pensare anche ad un recupero dei tossici.
                              ETC.

Comment

• Font Size
                                Si va bene, favorevole per le malattie ora..... e quelle che fai non le curi, aspetti che facciano gli untori appena usciti da questi drogaroom???
                                Ripeto per me ci vuole più repressione e basta.

Comment

X
                                Working...
                                X