Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ritornato dal viaggio di nozze ... foto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ritornato dal viaggio di nozze ... foto

    Come promesso eccomi tornato dopo il mio viaggio a New York durato 6 giorni ... che dire ...
    Me la sono proprio vissuta dalla mattina alle 06:00 di domenica dove non c'era nessuno per la strada ( strano vero? ) alle 18:00 in Time Square dove c'era l'ingorgo anche andando a piedi.
    Ho usato poco la metro e tanto le scarpe, passi dalle strade 3 volte al giorno e mi dava la sensazione di esserci passato per la prima volta, tante erano le cose da vedere e le varie sfaccettature dei palazzi. La gente molto cordiale e i dipendenti nei vari negozi disponibilissimi. C'? da dire che dove in Italia c'? un dipendente l? ce ne sono 3 e cos? via in proporzione. Negozi talmente giganteschi da farti perdere il senso dell'orientamento e dare quasi la nausea. Ho mangiato in ristoranti sciccosi e non, visto quasi tutti i quartieri dal lusso sfrenato alla povera gente ...
    Per farvi un riassunto ci vorrebbe un intero giorno e poi sicuramente vi annoierei, per? finalmente posso dare consigli anche io su chi in futuro andr? nella grande mela.

    E adesso un po' di foto, vi metto il link perch? sono quasi 200 e molte le ho cancellate



    E comunque a chi piace il caldo ci sono gli altri 6 ...


  • Font Size
    #2
    Originally posted by Alessio Mitico View Post
    Come promesso eccomi tornato dopo il mio viaggio a New York durato 6 giorni ... che dire ...
    Me la sono proprio vissuta dalla mattina alle 06:00 di domenica dove non c'era nessuno per la strada ( strano vero? ) alle 18:00 in Time Square dove c'era l'ingorgo anche andando a piedi.
    Ho usato poco la metro e tanto le scarpe, passi dalle strade 3 volte al giorno e mi dava la sensazione di esserci passato per la prima volta, tante erano le cose da vedere e le varie sfaccettature dei palazzi. La gente molto cordiale e i dipendenti nei vari negozi disponibilissimi. C'? da dire che dove in Italia c'? un dipendente l? ce ne sono 3 e cos? via in proporzione. Negozi talmente giganteschi da farti perdere il senso dell'orientamento e dare quasi la nausea. Ho mangiato in ristoranti sciccosi e non, visto quasi tutti i quartieri dal lusso sfrenato alla povera gente ...
    Per farvi un riassunto ci vorrebbe un intero giorno e poi sicuramente vi annoierei, per? finalmente posso dare consigli anche io su chi in futuro andr? nella grande mela.

    E adesso un po' di foto, vi metto il link perch? sono quasi 200 e molte le ho cancellate



    E comunque a chi piace il caldo ci sono gli altri 6 ...

    http://picasaweb.google.it/alessio19...DiNozzeMessico
    invidia a mille!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      congratulazioni per le nozze....
      e complimenti per il viaggetto!

      Comment


      • Font Size
        #4
        congratulazioni e tanta invidia

        Comment


        • Font Size
          #5
          congratulazioni !!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Non dovete rosicare le foto me le avete chieste voi prima di partire ... :-)

            Comment


            • Font Size
              #7
              congratulazioni per le nozze e per il viaggio

              new york mi ispira molto e sicuramente sara' una delle mie prossime mete ... invece in messico ci sono stata l'anno scorso e se non sbaglio mi sembra di intravedere nelle tue foto TULUM stupenda vero ??

              Comment


              • Font Size
                #8
                Si era Tulum ... brava.
                Siamo stati li perchè la moglie aveva paura degli Iguana e non abbiamo rischiato 3 ore di viaggio per chiceniza per poi ritornare indietro...

                Molto bella ugualmente

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Alessio Mitico View Post
                  Non dovete rosicare le foto me le avete chieste voi prima di partire ... :-)
                  ma io rosico lo stesso!!!!


                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    complimenti bellissime foto

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      anche io a ny quest'estate...una città che ogni persona dovrebbe visitare almeno 1 volta nella vita...

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X