Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La politica del "non mi fermo"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by Ruffryders
    Originally posted by AndreaRS250
    se in una strada c'? un limite troppo basso bisogna far pressione per far modificare il limite... non presentarsi con la targa sporca.
    anzi.. cos? si incattiviscono pure.
    facile a dirsi,difficile a farsi!!
    Non sono daccordo....
    Ok, mettiamo che alcune leggi siano sbagliate o assurde .....vuoi cambiarle?....ok ti sbatti e civilmente seguendo le leggi ti opponi...vedrai che se fai notare le cose che non vanno se ne discute e si arriva ad una soluzione.certo ? che se solo a te non va bene che so il limite dei 50km/h su un rettilineo di 10km in mezzo alla campagna allora sar? pi? dura ma sta a te batterti per dimostrare che ? ingiusto.

    Se dici che la legge ? assurda e io non la rispetto solo perch? a te non fa comodo sono un altro paio di maniche

    Comment


    • Font Size
      #77
      guarda che sono d'accordo con te per l'assurdit? di certi limiti ma proprio sulla tangenza di milano nn ho mai sentito nessuno che si sia preso una multa per essere andato a 110-120.
      ? pi? facile che ti becchino sulla superstrada da 70 all'ora

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by AndreaRS250
        guarda che sono d'accordo con te per l'assurdit? di certi limiti ma proprio sulla tangenza di milano nn ho mai sentito nessuno che si sia preso una multa per essere andato a 110-120.
        ? pi? facile che ti becchino sulla superstrada da 70 all'ora
        Andrea occhio sulla tangenziale di Milano ci sono i velox fissi,e son in azione quando c'? poco traffico!!
        Se non sai dove sono ci piombi dentro come un tordo!
        Ti assicuro che son in parecchi ad aver preso multe li,tanto che ora quando fanno i controlli di velocit? avvisano sui cartelloni sopra l'autostrada!
        Come al solito siam in Italia e i milanesi fanno buon viso a cattivo gioco,cio? san dove sono e li mollano per poi ripartire tutti assieme..

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by davidanz
          1) i carabinieri con la mitraglietta sono di "scena", la mitraglietta ? scarica, il caricatore ? nell'autovettura

          2) quelli che noi chiamiamo erroneamente "posti di blocco" sono in realt? "posti di controllo", la cosa ? diversa, proprio a livello di legge. Al posto di blocco devono fermarsi TUTTI, al posto di controllo si ferma chi si vuole, puoi benissimo non averli visti o qualcosa di simile, e a 200 all'ora magari stai guardando la strada, non possono e non devono aprire il fuoco (che non hanno..)

          That's all
          Ma insomma, parliamo se sappiamo le cose, il caricatore nell' M12 c'? eccome, prova a spiegare all'ufficiale che ti vede senza caricatore che ce l'hai in macchina...

          Col cavolo che i CC con la "mitraglietta" son di scena...

          ma insomma la disinformazione fa pi? vittime che la guerra del '15/'18...

          Ai posti di blocco non si devono fermare tutti, servono coni e cartelli per far transitare le vetture nei pressi dell'agente accertatore a passo d'uomo o ancora pi? lente x vedere in faccia le persone e di conseguenza decidere pi? capillarmente chi fermare.

          Il posto di controllo ? la stessa cosa ma viene effettuato meno dettagliatamente per fermare a campione e chi a colpo d'occhio sembra "di interesse operativo".

          L'unica cosa che hai detto giusta ? che non si pu? sparare se viene forzato il posto di controllo, dico solo che se pi? avanti hanno un'altra macchina, dato che ci son le radio, ci si mette un attimo o quasi a beccare chi non si ferma...

          Poi non arrabbiatevi se vi fanno 10 o 12 contravvenzioni e vi tengono in caserma tutto il pome rovinandovi il giro e l'umore...

          Comment


          • Font Size
            #80
            Lu90, nn ? questione di disinformazione. La popolazione nn sa che sia i CC che la Polizia nn sono in giro solo per fare contravvenzioni.
            Anzi, nel 75% dei casi sta svolgendo tutt'altro servizio, il pronto intervento, la volante, che ? ben altra cosa....
            Ma d'altronde, se nemmeno san distinguere la Polizia dai CC, se chiamano il 113 chiedendo "Pronto, Carabinieri?"...
            Per? sono i primi ad accampare diritti, ad avere le ragioni, a criticare e basta, a ritenere gli agenti colpevoli dei limiti, spesso assurdi, che ci sono sulle strade.
            Son pronti a sfanalare a chi incrociano per evitargli una contravvenzione, senza sapere che magari ? appena stata fatta una rapina e tu sei li ad aspettare la macchina segnalata...

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by davidanz
              1) i carabinieri con la mitraglietta sono di "scena", la mitraglietta ? scarica, il caricatore ? nell'autovettura
              Questa la leggo solo ora, ma come vi vengono certe battute??? Incredibile.

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by davidanz
                1) i carabinieri con la mitraglietta sono di "scena", la mitraglietta ? scarica, il caricatore ? nell'autovettura
                NON DICIAMO STRONZATE CHE POI LA GENTE CI CREDE PURE!!!! FAMMI UN SANTO PIACERE!

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  il vigile era Fantozzi!!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by Spanny
                    Originally posted by davidanz
                    1) i carabinieri con la mitraglietta sono di "scena", la mitraglietta ? scarica, il caricatore ? nell'autovettura
                    Questa la leggo solo ora, ma come vi vengono certe battute??? Incredibile.
                    Pazzesco davvero...

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      mi ricordo, quest'estate, quando con il mio rs125, impennai su di un viale, facendo spaventare il vecchietto (dovete sapere che quando l'rs entra in coppia, fa un rumore assurdo), non mi accorsi che c'era un posto di blocco nascosto.
                      ad un tratto ho visto il poliziotto, in mezzo alla strada, che agitava la paletta (erano pi? o meno 50 metri), me la stava tirando in testa...
                      immaginate la sua faccia...
                      le solite cose che dicono, devi andare piano, non devi farlo pi? se no ti sequestriamo la moto.....
                      quando me ne ero andato disse: "vedi che Valentino Rossi, fa domani il GP", e io lo guardai storto, quasi per dirgli: bravo hai fatto la battuta del secolo

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X