Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La politica del "non mi fermo"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

La politica del "non mi fermo"

Sabato scorso, gironzolando spensieratamente in moto, mi ? capitato di assistere ad uno spettacolino curioso. Procedevo con una tipica andatura turistica godendomi la bella giornata, quando sono stato superato in centro paese, da un centauro in piena andatura da MotoGp. L'inconsapevole, dopo aver affrontato una curva con una piega da far rabbrividire anche il dottor Rossi, si ? trovato davanti una pattuglia di vigili locali, i quali non hanno potuto far altro che esporre la paletta per fermarlo... e qui arriva il bello. Il centauro ha rallentato, ma poi colto probabilmente da un raptus di follia, ha improvvisamente accelerato, causando lo stupore del vigile, il quale ha fatto l'unica cosa che gli ? venuta in mente in quel momento... ha tirato una tarellata con la paletta sul casco del motociclista. Questi per un attimo ha sbandato e ha proceduto per qualche metro zizzagando, ma poi quando l'ossigeno gli ? arrivato nuovamente al cervello, ha dato gas e si ? dileguato. Al momento sono rimasto stupefatto e quando sono passato affianco al vigile "armato", mi sono guardato bene dal passargli troppo vicino, perch? temevo che avrebbe potuto affondare anche su di me quell'arma impropria. Ci siamo scambiati uno sguardo di stupore, ma quando ho realizzato che la sua paletta si era spezzata nella parte superiore, sono scoppiato a ridere a crepapelle e mi sono allontanato per evitare che il tutore della legge se la prendesse pure con me.

• Font Size

Comment

• Font Size
      ha tirato una tarellata con la paletta sul casco del motociclista

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
          Folle il motociclista..ma sicuramente un pirla anche il vigile che poteva farlo cadere...

Comment

• Font Size
            Originally posted by lithium
            Folle il motociclista..ma sicuramente un pirla anche il vigile che poteva farlo cadere...

quoto

Comment

• Font Size
              certo ke x rompere una paletta....ce ne vuole di forza eh...

Comment

• Font Size
                bisogna essere decisi, o non ci si ferma o ci si ferma, se fai le cose a met? va sempre male.

se passi a 200 all'ora te ne sbatti, col cavolo che ti leggono la targa (la mia oltre ad essere alta vibra paurosamente ) o se ti devi fermare ti fermi e amen.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by davidanz
                  bisogna essere decisi, o non ci si ferma o ci si ferma, se fai le cose a met? va sempre male.

se passi a 200 all'ora te ne sbatti, col cavolo che ti leggono la targa (la mia oltre ad essere alta vibra paurosamente ) o se ti devi fermare ti fermi e amen.
                  Mi chiedo se non fermarsi, possa essere inteso come un forzare un posto di blocco. Metti che ti trovi di notte la pattuglia di carabinieri armati di mitraglietta... se passi lo stesso, non sono autorizzati ad aprire il fuoco?

Comment

• Font Size
                    Che gente...

Comment

• Font Size
                      io direi de******ti tutti e due

Comment

• Font Size
                        1) i carabinieri con la mitraglietta sono di "scena", la mitraglietta ? scarica, il caricatore ? nell'autovettura

2) quelli che noi chiamiamo erroneamente "posti di blocco" sono in realt? "posti di controllo", la cosa ? diversa, proprio a livello di legge. Al posto di blocco devono fermarsi TUTTI, al posto di controllo si ferma chi si vuole, puoi benissimo non averli visti o qualcosa di simile, e a 200 all'ora magari stai guardando la strada, non possono e non devono aprire il fuoco (che non hanno..)

That's all

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Pumpkinhead
                          Originally posted by davidanz

Mi chiedo se non fermarsi, possa essere inteso come un forzare un posto di blocco. Metti che ti trovi di notte la pattuglia di carabinieri armati di mitraglietta... se passi lo stesso, non sono autorizzati ad aprire il fuoco?
                          Non penso valga la pena rischiare tanto per una multa ......

Comment

• Font Size
                            Non penso valga la pena rischiare tanto per una multa
                            MA MAGARI si fosse certi di tornare a casa *solo* con qualche euro in meno. Ti ricordo che 2 miei amici stanno da ottobre 2003 con le moto sequestrate PER NON AVER FATTO NULLA! Questo episodio mi ha cambiato moltissimo, ho un senso di...di...non so cosa verso le forze dell'(dis)ordine.

Se avessero continuato dritti non sarebbe successo nulla.

Comment

• Font Size
                              Beh posto di blocco o di controllo.... come si fa a sapere??? Se loro sono li per controllare auto o moto rubate e uno tira dritto davanti alla paletta???

Bah non oso pensare cosa ne salta fuori...

Comment

X
                              Working...
                              X