Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come Jerry Cal?: vado a vivere da solo!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Bravo Danon !

Sacrifici neanche poi tanti dai ... dopotuto hai una ragazza ed il fatto stesso che la hai vuol dire che puoi permetterti uscite e tempo libero da dedicarle Tutto non se po' ave' in questo mondo

Semmai dovrai fare qualche piccolo sacrificio economico ma ampiamente ripagato dal poterti autogestire in modo liberamente arbitrario !

Andare a vivere da soli e' quasi da considerarsi un lusso (nel mio caso tempistico) in altri casi economico quindi direi che fai bene ad esserne felice e fiero !

facci foto della casa in arredamento !!
    b?, come sai lei ? a spoleto quindi ci si vede relativamente poco!
    per il resto oltre al lavoro principale ultimamente mi sto dando da fare per raccogliere qualche altro soldino... che ne so, riparo pc, vendo vecchie cose su ebay... insomma, in qualche modo si fa !!! e lo faccio con estremo piacere considerando il fine!
    Per me ? diventata una necessit? in quanto la mia sede di lavoro si ? spostata a codogno. Fare avanti-indietro tutti i giorni sarebbe impensabile ed estremamente dispendioso.. quindi l'unica scelta era un'appartamento da quelle parti (in affitto).. e quindi... eccomi qui!

Comment

• Font Size
      Originally posted by giovina View Post
      contentissima per te!
      in bocca al lupo per questa nuova avventura!!!!!!!
      grazie mille !!! crepi il lupacchione, alla faccia di tutti i VERDI !!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by ett69 View Post
        ciao caro DANI

se mi chiudi in cantina ti salvi (a meno che tu non abbia del vettovagliamento commestibile anche l&#236

ettore
        ok, andiamo al ristorante ah ah ah

Originally posted by ladyduke View Post
        no perchè per questioni economiche non ho ancora le zanzariere.. ho vista sul naviglio.. non sarebbe stato molto piacevole

invasione di moscerini e zanzare
        Mhh... per non dire altro.. che poi le zanzare da noi sono così grosse che quando c'è nebbia atterrano a linate!!!!

Originally posted by zoom View Post
        buahahhaha mitico

ed ancora complimentoni e in bocca al lupo per tutto
        Grazie mille !!!!

Comment

• Font Size
          bella lì!!!! ci dobbiamo festeggiare devastandoci fino all'ultimo neurone!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by danon79 View Post

avrei solo da dirgli una cosa: MORTACCI LORO !!!!
            allora diglielo anche da parte mia!!!!

Comment

X
            Working...
            X