Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Come Jerry Cal?: vado a vivere da solo!
Collapse
X
-
Originally posted by Cimo77 View PostComplimenti Danie'in bocca al lupo per la nuova avventura
(e marrano che non sei altro....quando passi da Arezzo...FERMATI)
Bella giorg? !!!!
E hai ragione ma quando passo ad arezzo sono a velocit? improponibili! ora che mi fermo sono gi? a spoleto !! ah ah ah!!!
scherzo !!!!!
sicuramente dai !!! anche perch? arezzo di giorno non l'ho mai vista
Comment
-
Originally posted by danon79 View PostBella giorg? !!!!
E hai ragione ma quando passo ad arezzo sono a velocit? improponibili! ora che mi fermo sono gi? a spoleto !! ah ah ah!!!
scherzo !!!!!
sicuramente dai !!! anche perch? arezzo di giorno non l'ho mai vista
Poi oh.....se per mille motivi una domenica che sei giu' a Spoletta,mi gira "giusto",inforco la sballo e vi passo a trovare iocosi' conosco anche Cleo
Comment
-
Originally posted by danon79 View PostB?, ci tenevo a condividere questo piccolo momento con voi.. e non posso far altro che ribadire il concetto che purtroppo, nel momento in cui si fa questo passo...bisogna fare sacrifici... e tanti !!!!
Sacrifici neanche poi tanti dai ... dopotuto hai una ragazza ed il fatto stesso che la hai vuol dire che puoi permetterti uscite e tempo libero da dedicarleTutto non se po' ave' in questo mondo
Semmai dovrai fare qualche piccolo sacrificio economico ma ampiamente ripagato dal poterti autogestire in modo liberamente arbitrario !
Andare a vivere da soli e' quasi da considerarsi un lusso (nel mio caso tempistico) in altri casi economico quindi direi che fai bene ad esserne felice e fiero !
facci foto della casa in arredamento !!
Comment
-
Originally posted by zoom View Postcomplimenti ed auguroni per il grande passo
ps: spero che lo abbia anche tu
Originally posted by hal1969it View Postbravo....allora non sei più un bamboccione.....
diglielo a TOMMASOPADOASCHIOPASSELUIETUTTIQUELLICOMELUI!!!
Originally posted by Cimo77 View Post
Poi oh.....se per mille motivi una domenica che sei giu' a Spoletta,mi gira "giusto",inforco la sballo e vi passo a trovare io cosi' conosco anche Cleoma magariiiiiiiii che bello sarebbe !!!!!
Dai dai dai, avremo sicuramente occasione
io ad esempio questo weekend scendo giùperò non ti prometto niente
abbiamo già in programma un paio di cosette!
Originally posted by Paolino81 View Posta 20 minuti da casa mia!!!!
Originally posted by ladyduke View Postsottoscrivo, alla grande!
io ci sono entrata a fine agosto nella mia casettache bello !!! io dovrò aspettare questa primavera!! non vedo l'ora !!!
Last edited by danon79; 13-11-07, 15:32.
Comment
-
-
Originally posted by danon79 View Posteddai !!!! non lo sapevo !!! ti sei goduta il mese di settembre con le finestre aperte e l'arietta fresca della serache bello !!! io dovr? aspettare questa primavera!! non vedo l'ora !!!
invasione di moscerini e zanzare
Comment
-
Originally posted by danon79 View PostAh ah ah ett!!!!
la foto davanti alla porta del bagno ci sta tutta
non appena la sistemo meglio vi invito tutti!!! anche se è piccola dovremmo starci! al più vi sistemo in cantinaah ah ah
se mi chiudi in cantina ti salvi (a meno che tu non abbia del vettovagliamento commestibile anche lì
ettoreLast edited by ett69; 13-11-07, 15:37.
Comment
X
Comment