Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come Jerry Cal?: vado a vivere da solo!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Come Jerry Cal?: vado a vivere da solo!

    Eh gi?,
    finalmente un desiderio che si avvera dopo anni di lotte economiche!!!

    Da stasera finalmente varcher? la soglia di quella che sar? la mia nuova casa, che ora si pu? finalmente definire abitabile!
    Da un paio di mesi a questa parte difatti ci sto lavorando su per mettere a posto l'impianto elettrico, il mobilio e tutto quello che serve!!!
    Per fortuna il pi? ? fatto!

    Ora potr? cominciare la mia avventura da solo, concretizzando cos? il bisogno di indipendenza che avevo da tempo!
    Difatti fino ad ora era il discorso economico a frenarmi, ma mi si ? presentata l'occasione e l'ho colta, senza pensarci due volte!!!
    Certo mi allontaner? da casa (da milano vado a stare a pochi km da piacenza), per? ne vale la pena... anche e soprattutto perch? sono pi? vicino a spoleto !
    Inoltre godere della privacy che solo casa tua sa regalarti ? una cosa che non ha prezzo! soprattutto quando la tua ragazza sale per passare con te il weekend

    B?, ci tenevo a condividere questo piccolo momento con voi.. e non posso far altro che ribadire il concetto che purtroppo, nel momento in cui si fa questo passo...bisogna fare sacrifici... e tanti !!!

    Difatti... chiss? che un giorno non vi chieda se siete interessati ad un r6 del 2006 eh eh eh
    per ora sicuramente no, per?.. sai mai !!!

  • Font Size
    #2
    dan se vendi la moto ti tolgo dalla lista degli amici....

    Comment


    • Font Size
      #3
      bravo danon ...è una nuova avventura

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Ayrton View Post
        dan se vendi la moto ti tolgo dalla lista degli amici....
        Pizza ste !!! ma che fine hai fatto ?? ? un botto che non ci si vede !!!
        b?, diciamo che per la moto aspetto il 20 dicembre! se il giudice di pace dice che avevo torto e mi rifiuta il ricorso allora per pagare le spese mi sa che quella sar? l'unica soluzione..
        ..
        oppure vado a dare via il ....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by JOHNNY View Post
          bravo danon ...? una nuova avventura
          adoro il tuo avatar, non ho null'altro da aggiungere

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by danon79 View Post
            Eh gi?,
            finalmente un desiderio che si avvera dopo anni di lotte economiche!!!

            Da stasera finalmente varcher? la soglia di quella che sar? la mia nuova casa, che ora si pu? finalmente definire abitabile!
            Da un paio di mesi a questa parte difatti ci sto lavorando su per mettere a posto l'impianto elettrico, il mobilio e tutto quello che serve!!!
            Per fortuna il pi? ? fatto!

            Ora potr? cominciare la mia avventura da solo, concretizzando cos? il bisogno di indipendenza che avevo da tempo!
            Difatti fino ad ora era il discorso economico a frenarmi, ma mi si ? presentata l'occasione e l'ho colta, senza pensarci due volte!!!
            Certo mi allontaner? da casa (da milano vado a stare a pochi km da piacenza), per? ne vale la pena... anche e soprattutto perch? sono pi? vicino a spoleto !
            Inoltre godere della privacy che solo casa tua sa regalarti ? una cosa che non ha prezzo! soprattutto quando la tua ragazza sale per passare con te il weekend

            B?, ci tenevo a condividere questo piccolo momento con voi.. e non posso far altro che ribadire il concetto che purtroppo, nel momento in cui si fa questo passo...bisogna fare sacrifici... e tanti !!!

            Difatti... chiss? che un giorno non vi chieda se siete interessati ad un r6 del 2006 eh eh eh
            per ora sicuramente no, per?.. sai mai !!!

            ciao caro DANI

            ti esprimo le mie congratulazioni e sono molto contento per te

            piano piano vedi che le cose girano nel verso giusto, non ? mai facile nella vita, ma con la determinazione, la tenacia ed i sacrifici prima o poi le cose si smuovono sempre

            solo due cose

            1) l'r6 lasciala come oggetto intoccabile

            2) cura bene la sezione TOILETTE perch? dovendo poi opportunamente VARARE la tua nuova abitazione sotto forma di grandiosa festa DDG occorrer? rinsaldare la TRIPLICE ALLEANZA con la solita foto di rito

            BRAVO

            ettore

            Comment


            • Font Size
              #7
              grandissimo dan in bocca al lupo e posta foto appena puoi!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ah ah ah ett!!!!
                la foto davanti alla porta del bagno ci sta tutta
                non appena la sistemo meglio vi invito tutti!!! anche se è piccola dovremmo starci! al più vi sistemo in cantina ah ah ah
                Last edited by danon79; 13-11-07, 12:30.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Congratulazioni, è un bel passo andare a vivere da soli te lo assicuro. Spero tu abbia deciso comunque di vivere da SOLO e non con una donna, almeno puoi costruirti il tuo piccolo harem casalingo e accogliere tutte le donne che vuoi... non fare come me che quando sono uscito di casa mi sono trascinato dentro anche la mia ragazza dell' epoca (poi naturalmente è finita male...)!
                  Divertiamoci finchè riusciamo a farlo più di una volta al giorno.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    bravissimo... benvenuto in questo nuovo mondo......
                    e in bocca al lupo...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by ladyduke View Post
                      grandissimo dan in bocca al lupo e posta foto appena puoi!!

                      si si, le foto le metto appena possibile

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Gabryamar1 View Post
                        Congratulazioni, è un bel passo andare a vivere da soli te lo assicuro. Spero tu abbia deciso comunque di vivere da SOLO e non con una donna, almeno puoi costruirti il tuo piccolo harem casalingo e accogliere tutte le donne che vuoi... non fare come me che quando sono uscito di casa mi sono trascinato dentro anche la mia ragazza dell' epoca (poi naturalmente è finita male...)!
                        Divertiamoci finchè riusciamo a farlo più di una volta al giorno.....
                        Hai perfettamente ragione!
                        Per me è sempre stato un must il tirarmi su casa da solo e in completa autonomia!!!!
                        Ora ho una ragazza stupenda e non esiterei un attimo a vivere insieme a lei (anzi, lo desidero tanto!) , ma per un discorso mio ci tengo (per ora) al fatto che il tetto sopra la mia testa sia mio. Ovvio che se poi le cose diventano veramente serie allora si fa il passo e vediamo un attimino, ma per ora casa mia è casa mia
                        Mi sono già preparato l'angolo ricreativo con lcd, stereo, ps3 e pc! stasera posterò da lì!!!
                        ...
                        sempre che abbia fatto un buon lavoro col salvavita !!

                        ps.
                        grazie sery!!!
                        Last edited by danon79; 13-11-07, 12:33.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Bravo DAN....

                          Ottimo passo per prendere consapevolezza che stiamo diventando grandi

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Toledo View Post
                            Bravo DAN....

                            Ottimo passo per prendere consapevolezza che stiamo diventando grandi

                            Noi sì.... è il portafoglio che me stà a diventà piccolo !!!!
                            ah ah ah

                            grazie fragolino
                            Last edited by danon79; 13-11-07, 12:42.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Complimenti Dan...sono contenta per tè...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X