Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
con quei capelli che fanno invidia ad una sirena!!!!
se per caso ? stato qualcuno a consigliarti di tagliarli... beh... ? pazzo...
io adoro i capelli lunghi... i tuoi sono bellissimi... davvero... sarebbe un vero peccato...
poi se invece ti scescono in tempo luce allora...
aspettavo il tuo post!!!!!!!!
forse eri l'unica persona di cui conoscevo gi? la risposta
cmnq se li taglio una ciocca va a joker e una a te!
cmnq forse per questo mese d? la spuntatina di rito per rinforzare e sistemo un po' il taglio, poi magari per le feste vedo se fare la pazzia....
si circa 14 anni fa li ho tenuti proprio corti da maschio ma non me lo ricordare, le immagini nella testa mi fanno ribrezzo
poi caschetti, scalature, frange storte, frange dritte, niente frange (morticia adams), le ho provate un po' tutte..... ma poi son sempre tornata qui.... lunghi e dritti.....
se te li tagli in luna crescente crescono pi? velocemente che in luna calante...giusto pery? o ? il contrario?
esattamente..... il luna crescente i capelli crescono piu' in fretta e piu' forti quindi ? il momento ideale per spuntarli, invece meglio fare depilazioni e cerette in luna calante cos? i peli crescono meno e meno in fretta.
Inoltre la luna calante depura l'organismo quindi se si vogliono fare cure detossinanti megli ofarle in luna calante.
aspettavo il tuo post!!!!!!!!
forse eri l'unica persona di cui conoscevo gi? la risposta
cmnq se li taglio una ciocca va a joker e una a te!
cmnq forse per questo mese d? la spuntatina di rito per rinforzare e sistemo un po' il taglio, poi magari per le feste vedo se fare la pazzia....
si circa 14 anni fa li ho tenuti proprio corti da maschio ma non me lo ricordare, le immagini nella testa mi fanno ribrezzo
poi caschetti, scalature, frange storte, frange dritte, niente frange (morticia adams), le ho provate un po' tutte..... ma poi son sempre tornata qui.... lunghi e dritti.....
esattamente..... il luna crescente i capelli crescono piu' in fretta e piu' forti quindi è il momento ideale per spuntarli, invece meglio fare depilazioni e cerette in luna calante così i peli crescono meno e meno in fretta.
Inoltre la luna calante depura l'organismo quindi se si vogliono fare cure detossinanti megli ofarle in luna calante.
Comment