Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il passato,il presente,il futuro...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Il passato,il presente,il futuro...

    Ogni tanto arrivo con qualche mia domandina...

    Ieri con alcuni amici si parlava del passato e del presente...

    In particolare la domanda che vorrei sottoporvi ? questa :

    Voi guardate il passato di una persona che state frequentando, vi fate condizionare dagli errori che pu? aver commesso ?

    Per errore si intende qualsiasi cosa...che pu? essere banale o seria...

  • Font Size
    #2
    comprati una sfera di cristallo...e mi raccomando...scopri il suo segno zodiacale ascendente incluso....

    Comment


    • Font Size
      #3
      ovvio.......

      Comment


      • Font Size
        #4
        Se, da parte di questa persona, c'? la coscienza di aver commesso un errore e come tale lo considera, il passato ? passato.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by benjofactory View Post
          ovvio.......
          ora capisco come fai ad avere 24 mila mex

          Comment


          • Font Size
            #6
            io no, in genere chi ha fatto errori potrebbe aver capito ed imparato dagli stessi...
            l'importante è quello che sei...

            Comment


            • Font Size
              #7
              dando per scontato che errori ne facciamo tutti, mi interessa sapere se questa persona da quegli errori ha imparato qualcosa oppure no. Se non ha imparato nulla, forse ? meglio cambiare aria...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mano View Post
                comprati una sfera di cristallo...e mi raccomando...scopri il suo segno zodiacale ascendente incluso....
                a dire il vero...io la sfera di cristallo non la voglio...preferisco vivere con tutti i rischi e pericoli e valutare chi ho davanti con i miei occhi...e soprattutto per quello che ? adesso...anche se magari alcune cose ti condizionano...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  logico che dipende anche dal tipo di errori

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by vichingo View Post
                    Se, da parte di questa persona, c'? la coscienza di aver commesso un errore e come tale lo considera, il passato ? passato.

                    perfetto Vic... sono d' accordo...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by edorsv99 View Post
                      dando per scontato che errori ne facciamo tutti, mi interessa sapere se questa persona da quegli errori ha imparato qualcosa oppure no. Se non ha imparato nulla, forse ? meglio cambiare aria...
                      quoto anche questa risposta...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Un altro topic che avra' successo in DDG

                        Le risposte saranon pero' scontate ... in DDG siamo tutti santi

                        A parte gli scherzi ... dipende dall'entita' degli accadimenti passati ... cose gravi mi farebbero riflettere e probabilmente girerei al largo da tale persona

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          la cosa importante è imparare dal proprio passato

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Alexandra View Post
                            Ogni tanto arrivo con qualche mia domandina...

                            Ieri con alcuni amici si parlava del passato e del presente...

                            In particolare la domanda che vorrei sottoporvi ? questa :

                            Voi guardate il passato di una persona che state frequentando, vi fate condizionare dagli errori che pu? aver commesso ?

                            Per errore si intende qualsiasi cosa...che pu? essere banale o seria...
                            secondo me meglio evitare.....

                            ti dico solo che una sera...eravamo via 3 giorni per festeggiare il nostro anniversario...e mi sono data la zappa sui piedi da sola....
                            ho tirato in ballo la sua ex....la mia voleva solo essere una banale conversazione che si ? trasformata velocemente in una discussione rovinando sia la serata e parte dell'ultimo giorno di vacanza...
                            tutto poi si ? chiarito ma da allora....

                            tutto ci? che ? venuto prima del NOI non ? importante....
                            l'importante ? il rapporto presente e la persona che hai al fianco in quel momento e non quello che ? stata in passato....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Alexandra View Post
                              a dire il vero...io la sfera di cristallo non la voglio...preferisco vivere con tutti i rischi e pericoli e valutare chi ho davanti con i miei occhi...e soprattutto per quello che ? adesso...anche se magari alcune cose ti condizionano...
                              brava..fai la miglior cosa. una persona pu? aver fatto degli errori,anche gravi,ma pu? cambiare,in meglio e imparare da ci? che ha sbagliato.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X