Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Acquisto auto nuova] Consigli sul budget

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ponteHRC View Post
    VOLVO C70 COUP?, LE TROVI A 7.000E, ? UN SALOTTO , INDISTRUTTIBILE e ficherrima

oppure toyota celica ts ( 1.8 ... 192 cv... )
    Mh... vorrei stare sul nuovo

Comment

• Font Size
      prendi la dacia logan e il resto pistaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
        Anche oggi ho ringraziato il giorno che ho deciso di trasferirmi qui: preventivo assicurazione KASKO per l'auto nuova 1300 ? tutto incluso!!

(ieri invece ho maledetto il giorno che mi sono traferito: velox in paese con limite dei 50, ero sicuro che il limite fosse dei 60 )

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          prendi la dacia logan e il resto pistaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
          Allora piuttosto mi tengo la 206...

Il problema fondamentale ? riuscire a fare sti caxxo di 450 km fino a PC senza ritrovarmi il culo frantumato

Comment

• Font Size
            minchia velox a 56 all'ora?

o avevi già aggiunto l'errore di taratura e procedevi a velocità mach5 turbo con lama per rifinitura?
            Last edited by AndreaRS250; 13-11-07, 13:51.

Comment

• Font Size
              Vi state perdendo troppo sul modello, nessuno che mi risponde piu alla domanda fondamentale:

se x sono i risparmi di un anno quanto sputtanereste voi nell'auto? x, 2x, 3x, .... 1000x (ah, no, quello ? l'ing. cane! )

Comment

• Font Size
                minchia velox a 56 all'ora?

o avevi gi? aggiunto l'errore di taratura e procedevi a velocit? mach5 turbo con lama per rifinitura?
                Qui l'errore di taratura non ? percentuale, ma una costante: 2 km/h

Mettici l'errore di taratura dell'auto che segnava 60 (ma non ci metterei la mano sul fuoco, magari erano 62, boh...) e siamo a 56 - 57.

Insomma, avro passato il limite di 4 o 5 km/h (spero!!!!!!!!!!)

Comment

• Font Size
                  comunque come budget penso sia totalmente soggettivo in base alla tua disponibilità

di certo io mi sputtanerei tutti i soldi in banca (che siano 1000 o 10.000) solo per un sogno, non di certo per un auto come un'altra
                  Last edited by AndreaRS250; 13-11-07, 13:56.

Comment

• Font Size
                    comunque come budget penso sia totalmente soggettivo in base alla tua disponibilit?

di certo io mi sputtanerei tutti i soldi in banca (che siano 1000 o 10.000) solo per un sogno, non di certo per un auto come un'altra
                    infatti cercavo di "oggettivizzare"
                    che poi alla fine credo che sia il modo migliore per definire un budget, ovvero quanto devi risparmiare per prenderti quell'auto.

tutti no, ma quasi...
                    cosa intendi per sogno di macchina? considera che mi serve un'auto nuova

Comment

• Font Size
                      il sogno è l'auto che ti fa godere come la moto...

è come se "dovessi" prendere una moto scegliendo tra gs500, er6n ecc.. insomma moto carine ma... non sono di certo come mv f4 & Co. (e anche il prezzo).

Insomma se ho un ipotetico budget di 30mila euro con quei soldi mi compro piuttosto una corvette usata invece che una bmw cacca nuova.

calcolando che le auto nuove, meno di 12mila, non esistono (ovviamente scartando auto cinesi e microcar), a quel punto o stai poco sopra quella cifra e sotto i 20mila... oppure passi direttamente a valutare un auto arrapante

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Stop and Go View Post
                        Vi state perdendo troppo sul modello, nessuno che mi risponde piu alla domanda fondamentale:

se x sono i risparmi di un anno quanto sputtanereste voi nell'auto? x, 2x, 3x, .... 1000x (ah, no, quello è l'ing. cane! )

Sicuramente 1.5x (massimo 2x) nel caso vivessi ancora con i miei.
                        Macchina più modesta (3x) nel caso di casa per conto mio... come andrà ad accadere.
                        Conta che, nel mio caso, 3x vivendo per conto mio è molto inferiore a 2x vivendo con i genitori e facendo il bamboccione.

Nuova piccola... oppure usata piccola nel caso 3x non possa comprarla nuova.
                        Dovessi comprare una macchina nuova ora... Clio Storia 1200cc 8V a GPL (9000-9500Euro senza incentivi) oppure, a pari prezzo, una Grande Punto usata.

Last edited by Dueruote_; 13-11-07, 14:16.

Comment

• Font Size
                          Insomma, FAVA quando hai deciso fammi sapere che cosa ?, oK??
                          Last edited by HABU; 13-11-07, 14:21.

Comment

• Font Size
                            Serie 1? 10cazzatteri

Comment

• Font Size
                              il sogno ? l'auto che ti fa godere come la moto...

? come se "dovessi" prendere una moto scegliendo tra gs500, er6n ecc.. insomma moto carine ma... non sono di certo come mv f4 & Co. (e anche il prezzo).

Insomma se ho un ipotetico budget di 30mila euro con quei soldi mi compro piuttosto una corvette usata invece che una bmw cacca nuova.

calcolando che le auto nuove, meno di 12mila, non esistono (ovviamente scartando auto cinesi e microcar), a quel punto o stai poco sopra quella cifra e sotto i 20mila... oppure passi direttamente a valutare un auto arrapante
                              Non fa una grinza...
                              In effetti di quell'auto me ne sono letteralmente innamorato

Due_ruote, io vivo solo e in effetti sono disposto a spendere 3x. Mi consola sapere che qualcun altro me l'approva

HABU, appena firmo, scannerizzo!
                              Tu intanto prepara il dizionario di tedesco

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Sapo117 View Post
                                Serie 1? 10cazzatteri
                                No, no, me fa proprio cagher...

Comment

X
                                Working...
                                X