Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Acquisto auto nuova] Consigli sul budget

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    nemmeno io avevo bisogno di tutto quello spazio... ma a 23 anni ho preso il passat variant e nn so perchè ma nn tornerei piu indietro a prendere un utilitaria se devi fare una sopesa falla come si deve per una volta

però se devo pagare le tasse per cilindrate uguali , e cavalli identici tamnto vale che piglio qualcosa di grande e che mi duri nel tempo

Comment

• Font Size
      Alla fine se prendevo una polo 1.9 da 105 cavalli... pagavo le stessse cifre per bollo e assuicurazione e quindi ho preferito un auto un po piu grandicella

Comment

• Font Size
        Ma senza una cifra indicativa vien difficile
        Mi sembra più Rischiatutto

Personalmente non mi fumerei i risparmi di 2 anni e mezzo per una macchina...

Comment

• Font Size
          Originally posted by DesmoduePR View Post
          io sinceramente nn ho ancora capito che macchina cerchi
          Originally posted by benjofactory View Post
          ma puoi dirci almeno che macchina hai provato?
          Poi ve lo dico, ma prima dovete consigliarmi sul budget.
          Cio?, a parit? di tutte le condizioni, ammettendo che ci siano tot auto perfette, che hanno tutto lo spazio necessario, che la tieni per tanti anni, ecc. quale scelgo? Quella che mi costa i risparmi di un anno, quella che mi costa i risparmi di 2, ecc?

Comment

• Font Size
            Ecco, Lince hai capito che consiglio sto cercando, dici che 2 anni e mezzo sono troppi.

Un altro mio amico mi diceva che lui sarebbe stato, addirittura, sui risparmi di 3 anni!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Stop and Go View Post
              Poi ve lo dico, ma prima dovete consigliarmi sul budget.
              Cio?, a parit? di tutte le condizioni, ammettendo che ci siano tot auto perfette, che hanno tutto lo spazio necessario, che la tieni per tanti anni, ecc. quale scelgo? Quella che mi costa i risparmi di un anno, quella che mi costa i risparmi di 2, ecc?

si ma nn ? che poi se ti dico ....
              quella dei risparmi di 2 , mi ti trovo al campanello di casa a chiedermi un pranzetto perch? nn c hai i soldi pe magn? ????

Scherzo veh

Comment

• Font Size
                Io andrei di auto usata, magari aziendale o semestrale, e se la usi tanto anche 2 anni di risparmi potrebbero essere ben spesi....

Comment

• Font Size
                  Ecco, Lince hai capito che consiglio sto cercando, dici che 2 anni e mezzo sono troppi.

Un altro mio amico mi diceva che lui sarebbe stato, addirittura, sui risparmi di 3 anni!
                  Secondo me s?.
                  Poi ci sono delle variabili... Se per esempio la macchina che piace a te costa 40000, pagandola cash la prendi per 30000, 32000 allora ci potrebbe stare, quegli 8000 sarebbero il risparmio di quasi 6 mesi (butto l? eh) quindi alla fine ti troveresti senza quello che hai messo via in 2 anni (per esempio sempre eh) ma col guadagno dei 6 mesi sullo sconto, quindi 1 anno e mezzo e la macchina dei tuoi sogni.

Spero di essere stato chiaro

Comment

• Font Size
                    prenditi un subaru bifuel..
                    4 ruote motrici sono meglio di 2

ah ma forse il gpl non esiste in sfixxera.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by DesmoduePR View Post
                      si ma nn ? che poi se ti dico ....
                      quella dei risparmi di 2 , mi ti trovo al campanello di casa a chiedermi un pranzetto perch? nn c hai i soldi pe magn? ????

Scherzo veh

La domanda l'ho fatta apposta, cosi ho un elenco di gente a cui andare a scroccare il pasto

No, no, asciutto non ci rimango

Comment

• Font Size
                        scusa non avevo visto che stavi in svizzera!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by SorbisSV1000S View Post
                          Io andrei di auto usata, magari aziendale o semestrale, e se la usi tanto anche 2 anni di risparmi potrebbero essere ben spesi....
                          Considera che qui sulle semstrali risparmi ben poco visti gli "incentivi" (intesi come service gratuti), quindi nuova o usata cambia poco.

Ok, la prendo come un 2 anni

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lince View Post
                            Secondo me s?.
                            Poi ci sono delle variabili... Se per esempio la macchina che piace a te costa 40000, pagandola cash la prendi per 30000, 32000 allora ci potrebbe stare, quegli 8000 sarebbero il risparmio di quasi 6 mesi (butto l? eh) quindi alla fine ti troveresti senza quello che hai messo via in 2 anni (per esempio sempre eh) ma col guadagno dei 6 mesi sullo sconto, quindi 1 anno e mezzo e la macchina dei tuoi sogni.

Spero di essere stato chiaro
                            Tutto chiaro

Il problema ? che sti bastardi non mi fanno mezza lira di sconto.
                            Pero grazie alla ditta mi fanno l'8% perch? me la fanno rientrare come flotta, anche se sarebbe cmq la mia auto privata.

Ma i 2 anni e mezzo sono cmq calcolati DOPO lo sconto

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AndreaRS250 View Post
                              prenditi un subaru bifuel..
                              4 ruote motrici sono meglio di 2

ah ma forse il gpl non esiste in sfixxera.
                              Ma che subaru!!!!!!!!
                              Lo sai quali auto piacciono ammmme!

Comment

• Font Size
                                Ma che subaru!!!!!!!!
                                Lo sai quali auto piacciono ammmme!
                                no dimmelo per? cosi mi chiudo in casa quando ti vedo passare

Comment

X
                                Working...
                                X