Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Lavoro] Il senso degli affari

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    chiedigli se li puoi vendere x i c.. tuoi! scherzo se nn lo capisce nn insistere...

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by ladyduke View Post
      in compenso ha del lavoro da farti fare... cio? spolverare tutte le cazzate inutili almeno ti tieni occupata
      che culo


      infatti!!! cosi nn spammi su DDG

      Comment


      • Font Size
        #33
        OK oggi mi butto.Le faccio la proposta e le dico che mi prendo io la responsabilità.Se si vendono a Natale iniziamo a trattarli e a tenere anche gli accessori e me ne occupo io altrimenti passato Natale nisba

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by psyki View Post
          Il mio non ? un discorso di guadagni ma di saper attirare i clienti.Ti chiedono gli ipod e se non li hai vanno al media world e intanto che son li prendono anche il cel e tu hai perso un cliente.
          In compenso continua a prendere cazzate inutili che restano in negozio a prender la polvere...



          dipende anche a quanto riuscirebbe a venderli, se per guadagnarci li deve vendere a 30? pi? che un mediaworld mi sa che ne vende pochi il che si tramuta in una perdita.

          Comment


          • Font Size
            #35
            se hai un rapporto easy dille pure cio che pensi, se è uan rompiballe lasci che perda 5 o 6 vendite al giorno

            Comment


            • Font Size
              #36
              considera che in genere la roba apple ha un prezzo "fisso"...

              Comment


              • Font Size
                #37
                allora????

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by benjofactory View Post
                  allora????
                  Allora ieri ero troppo presa dal Mac e non ci ho pensato e oggi ? al funerale di un nostro cliente.....

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X