Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Lavoro] Il senso degli affari

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [Lavoro] Il senso degli affari

    Sono due anni che soprattutto sotto Natale diversi clienti ci chiedono se teniamo l'iPod ma alla capa entra da un orecchio ed esce dal sedere.
    Ma dico io,visto che un nostro amico ? rivenditore Apple,perch? non se ne fa dare uno per modello in conto visione da tenere a Natale?
    No,lei preferisce prendere 50 tipi diversi di bluetooth per poi vendere i soliti due e tenere gli altri in vetrina a far la muffa.
    Che faccio?Provo a proporle di tenerli o st? zitta come sempre?

  • Font Size
    #2
    l'ipod ? tra le cos che vanno di + mi pare ... quello + "fico"....

    Comment


    • Font Size
      #3
      via SMS ti ho gia detto tutto

      Comment


      • Font Size
        #4
        dipende dal rapporto ke hai con lei!se e' buono parlagli senno' meglio ke ti fai l affari tuoi!insomma attacca l asino dove vuole il padrone!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by cocis View Post
          l'ipod è tra le cos che vanno di + mi pare ... quello + "fico"....
          Ma infatti.Poi se dopo due anni continuano a chiedercelo non ti passa per la testa che dovresti tenerne qualcuno?
          Ragazzi ha il senso degli affari di un opossum!
          Last edited by psyki; 13-11-07, 09:23.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by psyki View Post
            Sono due anni che soprattutto sotto Natale diversi clienti ci chiedono se teniamo l'iPod ma alla capa entra da un orecchio ed esce dal sedere.
            Ma dico io,visto che un nostro amico ? rivenditore Apple,perch? non se ne fa dare uno per modello in conto visione da tenere a Natale?
            No,lei preferisce prendere 50 tipi diversi di bluetooth per poi vendere i soliti due e tenere gli altri in vetrina a far la muffa.
            Che faccio?Provo a proporle di tenerli o st? zitta come sempre?
            Ma sta capa non ne fa uan che conta due ... ma non doveva vendere tutto e comprare tutto tu cosi andavi anvanti tu ? e dille di affrettarsi no ?

            Comment


            • Font Size
              #7
              prendili!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Ma sta capa non ne fa uan che conta due ... ma non doveva vendere tutto e comprare tutto tu cosi andavi anvanti tu ? e dille di affrettarsi no ?
                Si ma alla fine ho deciso che ? meglio non ereditare le rogne sue...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ikeieggi????

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by benjofactory View Post
                    ikeieggi????
                    Che cosa?????

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      E se le propongo di prenderne alcuni in contovendita,me ne occupo io,della vendita e dell'esposizione.Se vediamo che vanno iniziamo a trattarli altrimenti finito il Natale smettiamo.
                      Che ne pensate?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by psyki View Post
                        Che cosa?????
                        vai a mobileggiare, propineggiare, costruieggiare all'ikea?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by benjofactory View Post
                          vai a mobileggiare, propineggiare, costruieggiare all'ikea?
                          ah! Se mi chiamano si!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            io lascerei perdere... lasciala fare...

                            le dici una cosa buona e passi per quella che fa la saputella...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              beh...se la tua capa non ritiene utile investire 300 euro in 3 ipod diversi....
                              provate con quelli di cartone.....

                              cosi vedete i feed back della gente che entra a chiederli.....

                              poi si lamentano se l'imprenditoria fallisce............................

                              la verit? ? che ai tempi chiunque apriva un negozio anche di una vetrina si guadagnava il pane ( e che bel pane...) adesso dopo essere passato all'ikea a vedere certi prezzi.......(tipo 24 posate 3 euro....) non ci sono i margini per tenere aperta una piccola attivit?........giusto nelle nicchie di mercato..

                              e anche li ? da vedere...alla rinascente di milano il piano terra e l'ammezzato ? stato riempito fi gioiellieri e produttori di borse....prada gucci etc...per prendere il turista volante....anche nel lusso.............

                              fuori ci sono i cinesi che ti vendono un'elicottero in miniatura che vola anche (bellissimo, telecomandato ) a 3 euro......

                              vorrei capire cosa ci si pu? inventare in mezzo con margini decenti.....con un investimento adeguato...(cio? da piccolo imprenditore...)

                              Ace se ci sei batti un colpo....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X