Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lavori all'estero...scappo dall'italia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Ogni soldo risparmiato e' un soldo guadagnato
    Ho un amico.. Ha avuto un incidente anni fa e si ? fatto un bel tot in coma.... Ha un bel gruzzolo grazie al suo incidente (meglio pocero che menomato... ovvio.. lo dice pure lui....)... Prima dell'euro aveva 100.... Ora ha 50.. e compera meno di quello che poteva comperare prima....
    Ha guadagnato solo una bell ainculata (mi permetto di scherzarci perch? lo fa pure lui...)

    Comment


    • Font Size
      #137
      Originally posted by Devilman View Post
      Ho un amico.. Ha avuto un incidente anni fa e si ? fatto un bel tot in coma.... Ha un bel gruzzolo grazie al suo incidente (meglio pocero che menomato... ovvio.. lo dice pure lui....)... Prima dell'euro aveva 100.... Ora ha 50.. e compera meno di quello che poteva comperare prima....
      Ha guadagnato solo una bell ainculata (mi permetto di scherzarci perch? lo fa pure lui...)
      IO invece la penso esattamente cosi

      I soldi scialacquati sono scialacquati ...

      i soldi investiti sono ben spesi

      Quindi sono per il "ogni soldo risparmiato e' un soldo guadagnato" ... poi chiaro bisogna essere scaltri a farli fruttare

      Comment


      • Font Size
        #138
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        IO invece la penso esattamente cosi

        I soldi scialacquati sono scialacquati ...

        i soldi investiti sono ben spesi

        Quindi sono per il "ogni soldo risparmiato e' un soldo guadagnato" ... poi chiaro bisogna essere scaltri a farli fruttare
        Dipende dai punti di vista....
        In molti mi dicono che sputtano troppi soldi in viaggi... Vero per loro.... Soldi investiti ottimamente per me....
        Ecco quando li sputtanavo in auto e motori era sputtanati sempre e comunque
        Poi sai.... se sputtanando a valanga in 50 anni non arrivo ancora al costo di una casa... Meglio che sputtano e vivo sotto un ponte

        Comment


        • Font Size
          #139
          Originally posted by Devilman View Post
          Permettimi: a 30 nni inizio a esser schizzinoso e a cercare di valutare solo offerte di un certo targhet.... E un lavoro gi? lo ho, mi soddisfa e ho delel responsabilit? non da poco....
          A 18/20/25 anni (a seconda di quanto hai studiato e come ti poni sul mercato) PRETENDERE solamente un alto salario ? proprio porsi male....
          Io sar? stato pirla lasciando il CNC per un lavoro in ufficio.... Ora dopo 10 anni ne vedo i risultati! E da gennaio sar? operativo pure con una bell alesatrice... Oltre a quello che gi? faccio.... E ovviamente il salario aumenta....
          Ma quelli che sto selezionando pretendono solo un tot.. e san far ben poco (per non dir nulla...)
          Io non ho ancora capito che lavoro fai tu pero' ...

          Lasci il CNC per andare in ufficio ma da Gennaio sei un alesatrice (sper per te) CNC ...

          Comment


          • Font Size
            #140
            Originally posted by Devilman View Post
            Dipende dai punti di vista....
            In molti mi dicono che sputtano troppi soldi in viaggi... Vero per loro.... Soldi investiti ottimamente per me....
            Ecco quando li sputtanavo in auto e motori era sputtanati sempre e comunque
            Poi sai.... se sputtanando a valanga in 50 anni non arrivo ancora al costo di una casa... Meglio che sputtano e vivo sotto un ponte
            Sono d'accordo pur avendo optato per scelte di vita leggermente differenti

            Sono d'accordo che al proprio IO bisogna far mancare il meno possibile

            Ma sono anche daccordo che ogni scelta di vita e' corretta ... almeno per chi la fa

            Comment


            • Font Size
              #141
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Io non ho ancora capito che lavoro fai tu pero' ...

              Lasci il CNC per andare in ufficio ma da Gennaio sei un alesatrice (sper per te) CNC ...
              Come ti ho detto spesso ho lasciato perch? non avevo crescita.... Ci ho rimesso alla grande ma son cresciuto.... Un anno fa ero pentito... ora no.. il prossimo anno magari trono a far il muratore

              Comment


              • Font Size
                #142
                Originally posted by Devilman View Post
                Come ti ho detto spesso ho lasciato perch? non avevo crescita.... Ci ho rimesso alla grande ma son cresciuto.... Un anno fa ero pentito... ora no.. il prossimo anno magari trono a far il muratore
                Poi ti rispondo al PM

                Grande , comunque siano o vadano le cose sei una persona volenterosa che non ha paura di sacrificarsi ... onore e fortuna a te !

                Comment


                • Font Size
                  #143
                  E poi dovevate pur dormire e mangiare...non credo che si possa andare all'estero con le tasche vuote o magari con un debito verso la banca che ogni mese pretende poretta () un pagamento....
                  Come si fa? Si fa, si fa, certo adesso farlo sarebbe molto pi? difficile perch? tutto ? aumentato un botto, per? i sacrifici fatti hanno valso la pena.
                  Ormai mi resta solo l'ipoteca di casa (comprata 7 anni fa), adesso con i prezzi che ci sono non so come si potrebbe fare a comprare una casa, ? tutto 4 volte pi? caro, come detto prima con l'Euro ci hanno fregato per bene.

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X