anche 100 euro andrebbero bene
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sull'orlo del fallimento...
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3612
- 41
- Maschio
- 0
- Granducato di Toscana
- Studente/lavoratore
- Speed Triple 1050
- Send PM
-
xill mi dispiace moltissimo per la tua situazione... rialzati e combatti; cambia magari settore, cerca di arrotondare il tuo lavoro con altre attivita, anche vendita hardware se necessario...fai un po di rappresentanza per la merce che offri.
ci sono tante vie d'uscita...difficili, ma realizzabili.
cmq questo stato con i falsi governi che si sono susseguiti di volta in volta, hanno rovinato il proprio popolo, invece di aiutarlo... prima o poi ci sara una rivolta ne sono certo!
Comment
-
Originally posted by cocis View Postla consob ha dichiarato che controlla solo le piccole imprese ... perch? non ? capace di controllare lo stato finanziario delle grandi imprese tipo fiat. enel .eni ecc..
come per tutti quelli che accedono alla contabilit? semplificata
per le imprese con la contabilit? ordinaria, gli accertamenti fatti in base algi studi non bastano, perch? le scritture contabili se regolarmente tenute hanno valore probatorio nel processo fiscale, mentre chi accede alla contabilit? semplificata non ha questo vantaggio e si becca gli accertamenti induttivi (quelli fatti su base degli studi di settore) che estremamente dificili da dimostrare a contraria....
ergo....
Comment
-
Se ti può interessare mio fratello ha fatto la tua stessa fine, ha aperto in proprio con le agevolazioni dell'allora governo nano (una cosina buona l'aveva fatta) com'è arrivata la sinistra hanno cavato le agevolazioni si è trovato a pagare il doppio di tasse (in pratica quasi più di quello che guadagnava perchè il simpatico mortadella gli ha fatto pagare pure gli arretrati)... quest'anno ha chiuso e si è messo dipendente.... intanto cerca all'estero
Comment
-
Originally posted by schwarz View PostSe ti pu? interessare mio fratello ha fatto la tua stessa fine, ha aperto in proprio con le agevolazioni dell'allora governo nano (una cosina buona l'aveva fatta) com'? arrivata la sinistra hanno cavato le agevolazioni si ? trovato a pagare il doppio di tasse (in pratica quasi pi? di quello che guadagnava perch? il simpatico mortadella gli ha fatto pagare pure gli arretrati)... quest'anno ha chiuso e si ? messo dipendente.... intanto cerca all'estero
gi? .. le tasse retroattive di 1 anno .. impiccarlo in pubblica piazza non basterebbe a placare la collera ci molta gente ..
Comment
-
-
Originally posted by Xill View PostCiao gente... questo forse è + uno sfogo che altro...
Come alcuni di voi sanno è un anno che mi sono aperto la partita iva per creare dei siti internet.
Nel frattempo lavoro in fabbrica (oggi no ho la febbre) dalle 7 del mattino alle 19.30 di sera...
dalle 20.30 fino anche alel 2 di notte realizzo siti internet.
è un anno che ho aperto la partita iva... e un anno che mi faccio un culo cosi.
Ho avuto la fortuna di trovare un bravo commercialista che mi ha fatto aprire una partita iva come soggetto speciale in franchiggia
questo vuoldire pagare poche tasse ma soprattutto esente iva.
questo se non superavo in un anno la soglia dei 7000 euro.
la mia intenzione era di lavorare due anni cosi, farmi un portfolio clienti buono
eppoi.... ecco eppoi partire come le grandi aziende ...
dopo un anno lo stato ci communica che bolirà questo vantaggio dei soggetti speciali in franchiggia , questo tradotto in parole semplici
vuoldire che....
per poter guadagnare uno stipendo di 1000 euro mensili devo fatturare almeno quasi 30000 euro
ieri sono caduto sulle ginocchia e non so se rialzarmi e continuare a lottare o buttarmi letteralmene giù, chiudere partita iva e mandare tutti affanculo.
mi sono messo a collaborare con dei grafici molto bravi, e sembrava che potessi farcela proponendo sempre dei prodotti buoni. ho studiato la notte per imparare a fare ciò che non sapevo.
e ora mi ritrovo a dover avere un fatturato che vedo quasi impossibile...
senza alcuna speranza, anche se dovesse cadere il governo prodi...
non cambia nulla cambia chi mi castiga ma il castigato rimango sempre io.
vi sembra giusta una cosa cosi?
ho 21 anni, mi sono sempre fatto un culo cosi da quando ho lasciato il mondo della scuola preferendo quello del lavoro, sperandon tanta voglia di fare si potesse arrivare da qualche parte...
al lavoro con un macello di ore di straordinari non prendo un caxxo ...
e mo che faccio?
V A F F A N C U L O ITALIA!!!
il mio consiglio ? questo:
molti pensano che aprire un attivit? in proprio voglia dire affermarsi subito, e questo ? decisamente sbagliato.
Nell' arco della vita imprenditoriale di un azienda ci sono i periodi neri e quelli rosa, ma se non dai tempo alla tua impresa di vivere questi momenti, parti gi? con il piede sbagliato e questo dispiace, perche da quello che hai scritto sinora di volonta ne hai messa.
Quindi prima di aprire un attivit?, bisogna avere fondi sia per supportare l'azienda nei momenti neri, sia per farla crescere.
in conclusione se veramente ci credi , NON TI ARRENDERE, con questo non dico che avrai la certezza di sfondare, ma avrai dato tutto te stesso in qualcosa a cui hai creduto, e di solito, per avere bisogna prima dare.
Se tutti si arrivasse saremmo tutti imprenditori no?
Ciao e buona guarigione.
Comment
X
Comment