Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sull'orlo del fallimento...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ste___86 View Post
    azz, non credo sia cos? nel centro-italia.. o almeno, non mi risulta.. O forse non so bene che significhi senior
    Senior, a grandi linee, ? una persona completamente indipendente in ogni situazione, con competenze enterprise e con certificazioni sui prodotti.
    Se poi sei anche MCT e tieni corsi, il discorso cambia ulteriormente

Originally posted by ladyduke View Post
    xill parlava di internet e visto che cmq ? il mio settore bene o male conosco quello parlavo con cognizione di causa di quello che ? appunto internet: web design, programmazione sempre lato internet etc
    giustamente l'informatica ? ampia... quasi quasi quando mi stufo provo la via del sistemista
    Daidai, fai la sistemista

Comment

• Font Size
      anche ma non sempre.. dipende anche se fai un lavoro per soldi o per passione.. io scelgo un lavoro che mi piaccia anche se magari mi da meno soldi a fine mese

per esempio qui ci sono persone che lavorano su turni (dalle 7 a mezzanotte) 6 giorni su 7 per 6 ore al giorno e guadagnano circa il doppio di me... saprei io o un mio collega fare il loro lavoro? direi di si visto che noi realizziamo gli strumenti che loro si limitano ad utilizzare in base alle nostre indicazioni (e se hanno un problema chiamano noi per risolverlo)
      a guardare il lato economico dovrei fare il cambio al volo eppure.. mi son sempre rifiutata anche solo di prendere in considerazione la proposta, preferisco 100 volte il mio lavoro, molto + stimolante anche se meno gratificante a livello economico, alla fine i soldi non sono tutto nella vita per fortuna!
      A occhio direi che stai parlando di 2 cose diverse: li non ti cambia solo il lavoro, ma anche lo stile di vita.

Se invece ti proponessero 2 lavori che ti lasciano lo stesso stile di vita, ma:

- il primo gratificante pagato x;
      - il secondo meno gratificante ma pagato 2x;

Saresti comunque della stessa idea?

PS ripeto, parlo di gratifica, non "nel primo stare davanti ad un pc e nel secondo stare in catena di montaggio"

Comment

• Font Size
        alla fine i soldi non sono tutto nella vita per fortuna!
        Questo l'ho sempre sostenuto e sono il primo a dirlo

Anche perche' piu' cerchi i soldi meno soddisfatto sei ... ed il lavoro fatto ocn passione non e' paragonabile al lavoro subito come imposizione ...

Io la domenica sera sono contento di dover ricominciare una nuvoa ssettimana lavorativa ... al lunedi' mattina sono entusiasta di affrontare le problematiche nuove e piu' stress mi ricotrovo accollato piu' sono stimolato a progredire Questo , per me , non ha prezzo ed e' dato solo dal fatto che amo il mio lavoro nella sua completezza

Comment

• Font Size
          per esempio qui ci sono persone che lavorano su turni (dalle 7 a mezzanotte) 6 giorni su 7 per 6 ore al giorno e guadagnano circa il doppio di me... saprei io o un mio collega fare il loro lavoro? direi di si visto che noi realizziamo gli strumenti che loro si limitano ad utilizzare in base alle nostre indicazioni (e se hanno un problema chiamano noi per risolverlo)
          Ma scusa non e' corretto che tu segnali in direzioen questa ingiustizia ?

Cioe' ... mettono persone che sanno meno di te , lavorano meno di te e prendono il doppio ?

Vedi che in Italia non funzioan piu' nulla

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Questo l'ho sempre sostenuto e sono il primo a dirlo

Anche perche' piu' cerchi i soldi meno soddisfatto sei ... ed il lavoro fatto ocn passione non e' paragonabile al lavoro subito come imposizione ...

Io la domenica sera sono contento di dover ricominciare una nuvoa ssettimana lavorativa ... al lunedi' mattina sono entusiasta di affrontare le problematiche nuove e piu' stress mi ricotrovo accollato piu' sono stimolato a progredire Questo , per me , non ha prezzo ed e' dato solo dal fatto che amo il mio lavoro nella sua completezza
            per questo mi sono messo in proprio, sapevo che con i siti non diventavo miliardario e non ci voglio diventare ma volevo almeno farmi la stessa identica paga di un operaio , speravo almeno 1200 euro al mese

Comment

• Font Size
              Originally posted by Stop and Go View Post
              A occhio direi che stai parlando di 2 cose diverse: li non ti cambia solo il lavoro, ma anche lo stile di vita.

Se invece ti proponessero 2 lavori che ti lasciano lo stesso stile di vita, ma:

- il primo gratificante pagato x;
              - il secondo meno gratificante ma pagato 2x;

Saresti comunque della stessa idea?

PS ripeto, parlo di gratifica, non "nel primo stare davanti ad un pc e nel secondo stare in catena di montaggio"
              se mi proponessero di fare il loro lavoro con il mio orario attuale mi rifiuterei ugualmente

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lince View Post
                Daidai, fai la sistemista
                Occhio che ci vuole una grandissima pazienza... E ci vuole anche la forza per sopportare una quantit? di stress allucinante...

Comment

• Font Size
                  se mi proponessero di fare il loro lavoro con il mio orario attuale mi rifiuterei ugualmente
                  In un certo senso ti apprezzo, vuol dire che il tuo lavoro ti piace parecchio.

Io personalmente mi sento piu "prostituta", se uno mi offre di piu vado da lui

Comment

• Font Size

dipende se viaggi su un salario che ti ? sufficente... perch? cambiare? avere + soldi ma svegliarsi la mattina con il fegato che ti si mangia lo stomaco non ? poi cosi bello

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Ma scusa non e' corretto che tu segnali in direzioen questa ingiustizia ?

Cioe' ... mettono persone che sanno meno di te , lavorano meno di te e prendono il doppio ?

Vedi che in Italia non funzioan piu' nulla
                      e perchè ingiustizia?
                      non lavorano meno, hanno solo gli orari distribuiti in maniera diversa
                      prendono quasi il doppio è vero
                      sanno meno di me? mmmm... diciamo che fanno un tipo di lavoro diverso dove le conoscenze possono essere anche meno approfondite.. in generale non mi permetto di giudicare le loro conoscenze, mi limito a dire come stanno le cose e cioè che utilizzano prodotti che noi sviluppiamo per loro attenendosi alle specifiche date (altrimenti creano casini )
                      tra di loro ci sono anche un paio di persone veramente in gamba che io vedrei molto meglio in altri ruoli ad esempio

che vuoi che ti dica.. pagherà molto il fatto di dover lavorare 6 giorni su 7 compreso domenica e facendo degli orari un po' strani
                      Last edited by ladyduke; 13-11-07, 11:03.

Comment

• Font Size
                        roba da matti.......ma all'estero ? cosi???

Comment

• Font Size

si il mio lavoro mi piace e cambierei per prendere di pi? solo per un lavoro che mi piaccia almeno quanto quello che ho

come dice xill.. svegliarsi la mattina e sapere di andare a fare un lavoro che non ti piace ? una delle cose peggiori che ci siano

ultimamente qui le cose non girano bene a causa di nuovi arrivi ai piani alti e recentemente ho pensato seriamente di andarmene, non per soldi (ovvio non vado a prendere di meno, ma nemmeno per forza qualcosa in pi?).. ma per assenza di gratifiche lato puramente lavorativo.. vedremo se le cose cambieranno o meno, cambiare lavoro non dev'essere una decisione affrettata

Comment

• Font Size
                            seriamente... chiama Le Iene o striscia la Notizia!!!! e digli cosa il nostro amato stato fa per il cittadino

MERDE!!!!!!!!!!!!
                            Last edited by Millejager; 13-11-07, 11:08.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Millejager View Post
                              seriamente... chiama Le Iene o striscia la Notizia!!!! e digli cosa il nostro amato stato fa per il cittadino

MERDE!!!!!!!!!!!!

io prenderei qualche BANBOCCIONE politico e lo legherei in mezzo alla pizza ... 10? ai cittadini x una frustata ... sai che code ????

Comment

• Font Size
                                Originally posted by cocis View Post
                                io prenderei qualche BANBOCCIONE politico e lo legherei in mezzo alla pizza ... 10€ ai cittadini x una frustata ... sai che code ????
                                ahhhh delle frustate coi controcazzi... sai su quei culi flaccidi che vergate!!!!
                                Last edited by Millejager; 13-11-07, 11:47.

Comment

X
                                Working...
                                X